Kidō butoden G Gundam

Omino
Aiuta i poveri stolti

Adotta anche tu un articolo sfigato e fallo diventare decente. Se i tuoi sforzi non saranno vani ma ben indirizzati, verrai risparmiato dalla giustizia mietianime dell'Omino Sentenzioso.

firma: --Skaven LamafumanteTeoskaven Rosika assieme a me... 23:12, lug 27, 2014 (CEST)

Suzumiya spara
Ragazzina anime scioccata
Attenzione!!!

La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.

Pensiero omosessuale da G-Gundam

I giapponesi hanno gusti tutti loro.

Quote rosso1 JAPANESE!!! Quote rosso2
~ - Stupid Sexy Chibodee spara a random l'inglese americano monorematico nel doppiaggio giapponese in un momento inadatto.
Quote rosso1 ... Quote rosso2
~ Argo, il cane della generalessona russa, muto e fedele alla sua padrona.
Quote rosso1 DOMON!!!! Quote rosso2
~ - Rain Mikura in ogni istante della sua insoddisfatta vita sessuale.
Quote rosso1 Hai visto quest'uomo? Quote rosso2
~ - Domon vuole sapere se trovi affascinante suo fratello.

G-Gundam può essere definito la summa nel bisogno di soddisfare il pubblico giovanile appassionato di robottoni giganti con tematiche leggere e accessibili: combattimenti esasperati ed esasperanti. Avete presente quei celebri piagnistei della serie Zeta Gundam, famosa per i numerosi montaggi audio e video che ne parodiano due particolari scene? Quello con il protagonista in tuta d'astronauta e zazzera avia? Eh? EH?! CHOCHOLAAAAAAATEEE!!!!

Ebbene, in G-Gundam niente di tutto ciò: scordatevi purghe sentimentali, seghe mentali, incesti, personaggi emo o depressi; il massimo che potrete trovare di Emo in questo cartone è Argo, un palestrato prigioniero Russo che, nonostante sia comunque un gargantua laconico e pacioccone, vi sconsiglio di conoscere in cella, siccome, da quando è sottomesso moralmente a quella pisellona della sua padrona, nel suo ambiente ha acquistato il nome di "Ispettore Sanitario", essendo solito "garzare" gli anfratti più profondi dell'anatomia umana con il suo endoscopio dopo le cadute occasionali di sapone - più per sfogo che per abalietà.

Particolare dettaglio che probabilmente colpirà l'attenzione degli appassionati della serie è l'importanza dell'ammmore: infatti il protagonista dal nome indimenticabile, Domon Cazzu, sconfigge i propri avversari lambiccandoli con la propria mano sul pisello dopo aver fatto comparire il simbolo del Re dei Cuori - un cuore protetto da due spade - che sta ad indicare la sua omosessualità repressa. Penserete voi, giustamente: ma nella serie Gundam non si usa la console dei comandi per comandare i robottoni?

Ma G-Gundam è particolare anche in quello, non solo nella sessualità di Cazzu: la modalità di combattimento: secondo voi, perché è vietato colpire con forza la zona pelvica dei Gundam pilotati dai maschi? Perché la tuta in lattice superfetish che indossano - orrore quando a indossarla e lo Stupid Sexy Chibodee - permette loro si di comandare il Gundam muovendosi all'interno di esso e non c'è bisogno della console dei comandi! Accusare i colpi che il gigante metallico accusa è comunque una controindicazione, tenere lontano dalla portata dei bambini - almeno a 500 metri, altrimenti riescono a centrare comunque - e tenere rinchiuso sotto - ma anche al di sopra, perché no - chiave se necessario!

Or dunque, fuorché ne siate sprovveduti oppure ce l'abbiate rinforzato in titanio - il bacino del Gundam, siccome alcuni dei Gundam qui presenti o ce l'hanno duro oppure sono delle navi con solo il busto di Gundam - preparatevi a vincere per squalifica dell'avversario ma a patire dolori allucinanti in cambio che, probabilmente, vi porteranno a raggiungere lo stesso livello di mascolinità del Cute Shotaro Boy Sai-Saichi, che, in tutina di lattice, sinceramente fa il suo figurino innanzi allo spettatore più estroso.

Avete presente che, in Palle di Drago, Gokulo e Vegayta hanno capelli biondi e occhi azzurri quando si trasformano in Super Sayan? Ebbene, qui la tuta di Domon diventa viola - da uno che usa attacchi come "Mano del Fuoco Vulcanico" questo si poteva attendere -, i suoi capelli si rizzano - olè e la frittata al semolino e enatono è fatta - e diventano color champagne acceso - ma anche brunello, perché no, ma va, scrivo io, anzi dico.

Particolarmente sgradevole la presenza officiosa dello svergegioso Nobel(Sailor)-Gundam dalla Svezia Sovietica, qui, per motivi di copyright, chiamato "Nobel Gundam" a causa del surriscaldamento di OVER 9000 THOUSAND gradi dovuto ad una pessima manutenzione, alla troppa dinamite che si fuma - tanto se esplode fa niente, essendo i gundam in titanio super rinforzato, direttamente rilasciato dalle fonderie di Tony Stark IN UNA GROTTA, CON DEI ROTTAMI D'INDUSTRIA![citazione necessaria], e al tepore femmineo della pilotessa - una battona recuperata in qualche lupanare, rivelatasi essere poi Sailor Venus priva dell'abbronzatura, con una lieva plastica facciale al volto e capelli leggermente ossigenati (un'altra persona insomma).

[modifica] Trama

Stop hand
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Siamo in un futuro lontano, chi se l'è potuto permettere adesso vive in continenti spaziali dalla forma precisa delle nazioni un cui erano - parte della terra effettivamete asportata? - conosciuti come "colonie". Da una di questa neo-colonie (tutte sono tipo "Neo-Giappone", "Neo-Italia", "Neo-Matrix....) KIOJYYYYYY, lo scienziato pazzo figlio di uno scienziato pazzo, ruba il "Devil-Gundam" (detto "Dark Gundam" in america per motivi di censura, siccome i pampini imploderebbero e le loro carni verrebbero divorate dai goblin infernali al solo sentire la parola "Diavolo"), fatica dello scienziato pazzo padre, per distruggere tutto, non dopo aver fatto ammazzare la famiglia, ovviamente. Ma questo a noi importa? Si! Perché ora inizia il vero divertimento!

Sailor Moon Gundam

Sailor Moon: da marinaretta spaziale alta un metro e una banana a Gundam pilotato dalla copia spudorata ma eburnea della mulatta Sailor Venus

Prendete un povero sfigato che si chiama Domon Kasshu, rimuovete la "h" dal cognome, pronunciate le ss come due "zz" e comprenderete con estrema facilità il perché di tutto il filarino da Domon e Rain, l'AIUTO DI KIOJYYYYYYYYYYYY negato e la continua ricerca di avversari a cui spaccare il culo col pretesto di ritrovare il proprio fratello che ha lasciato uccidere la madre che non gli comprava mai i biscotti e fatto finire in coma il padre nostro che sei nei cieli e che ora vuole regnare sull'universo con il Devil Gundam! Insomma, un pretesto tirato l'uno dietro l'altro per ordire una trama sconclusionata e piena di innuendi sessuali - NatashaxRain, la porcona e la sentimentalona, la coppia yuri(chechi) perfetta! E quanto razzismo - nordici biondi alti e palestrati, italiani con i baffetti e la parlatina veloce e i peli addosso a non finire, gli americani tutti alti e sopra le righe - a nessuno piace la geometria -, i giapponesi sempre in competizione con tutti e protagonisti della storia! I cinesi? Vecchi noiosi e calvi, ma dolci Bimbi Shotaro dagli occhioni grandi grandi e lucenti, voci efebiche, corpicini esili e lunghi capelli nericrinati in gioventù!.

Kyoji e Domon Kasshu di Gundam

"Devi fare l'uomo, devi fare!"

A Domon non gliene fotteva niente di mamma e papà, ma quando il fratello gli lasciò il messaggio d'addio - uno sfottò vero e proprio - ritrovandosi innanzi alla parola "Kazzhu" - Domon lo è sempre stato un "kazzu" semasiologicamente, infatti è l'unico della famiglia Kasshu ad essere così soprannominato - Domon decise di intraprendere la via del guerriero seriamente, decidendo di applicare tutti gli insegnamenti appresi dal suo precettore omosessuale - ma si può girare conciati con un vestito tradizionale cinese VIOLA quando si è uomini al 100% nel reparto vocale, nel reparto strutturale, nel reparto ormonale e soprattutto sotto a guallarella? - "Maestro Asia", detto così perché, nonostante la sua mole da uomo europeo-caucasico al più, ce l'ha quanto il più piccolo dell'asiatico - l'orgoglio maschile!

Sora Dolce

Il Re dei Cuori come un Cute Shotaro Boy

Durante il proseguo della sua vendetta, Domon, coadiuvato dalla sua amica d'infanzia ninfomane e meccanico personale per il proprio aggeggio - oltre che sfogo per le occasionale "scoglionature" - Rain - e qui vai con i doppi sensi goliardici - sconfigge sempre più avversari di altre Neo-Colonie - tutti scarsi e vinti a botta di culo grazie alla "Mano Brillante", tecnica finale dello Shining Gundam che "stupra" (in senso lato e angolo) chiunque gli sia davanti.

Solo Sai-Saichi riesce, dopo aver distratto Domon con un ammiccamento sensuale, a risultare pari in duello - infatti a Domon piace infilare la propria "Mano Brillante" negli orefizi altrui, ma alla vista della coda meccanica del Gundam del sorprendentemente dotato Cute Shotaro Boy subito desiste.

Dopo eventi di infinitesima inutilità - un barbone che vuole vendicare la moglie e poi torna trenta episodi dopo nonostante avesse giurato di non voler vendicare la moglie CON LA STESSA INTENZIONE di trenta episodi prima, una coppia di fratelli brasiliani che alla fine sembra si suicidino perché il mondo e brutto e mamma e papà non ci danno più la paghetta, combattimenti menati a caso dai Calci Rotanti di Domon e allo stupro di Rain da parte dello Shining Gundam quando Domon è assente - vedere per credere[1].

Domon ottiene il nuovo God-Gundam (Burning Gundam in America, perché si sa, se Lucifero non può essere nominato, allora, per pari opportunità, neanche l'altissimo può esserlo) con cui potersi aggiudicare la vittoria contro il Devil Gundam e il Maestro Asia. (Il God Gundam all'azione [2])

Vinto anche il torneo Terrestre - durante il quale compare Sailor-Gundam from Sweden e tanti eventi random si susseguono (cena a lume di candela tra Argo e la padrona?, Sai-Saichi eterosessuale?, Chibodee filantropo?, Domon che si fa fottere il God-Gundam da un bambino chiattone?; eventi di vita vera vissuta per finta?) - ecco che avviene l'impensabile: il precettore di Domon, Schwarz Bruder (che si capisce che significa "Fratello Oscuro" in tedesco se si sa anche un po' di inglese e basta) si svela essere un clone-zombie-robot di KIOJYYYYYYYYYYYYY!!!

Domon, che si infinocchia ogni volta che vede il fratello innanzi a se, nonostante si incazzi di brutto durante le loro scaramucce per chi deve aggiudicarsi il latte di papà [3] e si trasformi in super sayan, vede questo abominio bio-meccanico morirgli fra le braccia e, credendolo il fratello vero e il cyborg esser il Kiojy nel Devil-Gundam (pardon, "Dark-Gundam"), unisce le forze con i suoi 5 alleati e distrugge la Terra, uccidendo tutti quanti perché non ha più un compagno di giochi. Game over. Poi alla fine se la fa, Rain. Arrosto.

[modifica] Personaggi

[modifica] Domon Kasshu

Domon Kasshu di Gundam

Domon appena sveglio

Quote rosso1 Questa mia mano arde d'erubescenza!! Quote rosso2
~ Domon ama cominciare il bisello come se avesse in mano un cacciapalla[4]
Quote rosso1 MANO DEL FUOCO VULCANICO! Quote rosso2
~ Domon mentre segue un corso di pulitura intestinale dai coproliti
Quote rosso1 SPADA DEL DITO DIVINOOOOO! Quote rosso2
~ Domon mentre gioca a Dungeon&Dragons
Quote rosso1 CON L'AIUTO DI KIOJYYYYYYYYYYY!!!!!!!! Quote rosso2
~ Domon esulta dopo aver preso 8 al compito di matematica, copiato dal fratello, urlando in faccia alla maestra che lo punisce

A causa del suo cognome estremamente fraintenditorio, è diventato lo zimbello di tutti - persino Rain, quando era una bambina, era terribile con lui, negandogli di farlo giocare con le sue Barbie naziste e i suoi Winnie the Pooh[5].

Avendo imparato l'arte del Kung-fu - nel futuro in cui è ambientato il cartone "Kung-è" - dal Maestro Asia, da cui comunque LO pigliava perché gli era antipatico lui come persona oltre che il cognome, adesso, nonostante sia ancora vituperato, riesce a ricambiare con scazzottoni poderosissimi chiunque sia di sesso maschile e Rain e tutte le femminucce rimpiangono le loro gesta passate - Domon ha tenuto fede al cognome di famiglia, dopo tutto, siccome è stato di lunghe vedute.

Domon Kasshu di Gundam

Domon a pranzo

Particolarmente sadico e feticista quando si tratta di combattere, le sue sono tutte tecniche che coinvolgono l'uso della mano - destra o sinistra non importa, il gemellaggio che le accomuna le rende entrambe efficienti: che sia Mano Brillante o Mano del Fuoco Vulcanico, per il povero avversario la stitichezza non sarà più una tacca.

Domon è anche un pericolosissimo pedofilo - non sorride mai, soltanto quando ci sono i bambini si sente più ad Agio(s) - in Grecia.

Domon Kasshu di Gundam

Domon impagliato

[modifica] Rain Kimura

Culo di Rain Kimura di Gundam

Questa è Rain in tutto il suo splendore

Quote rosso1 LOVU-LOVU! TEN-KYO-KEEEENNN! Quote rosso2
~ Basta essere innamorati per sparare un raggio potentissimo a forma di cuore che caccia il Burger King che a sua volta perforerà (in tutti i sensi, e da tutti i lati) l'avversario meccanico

Coop[6]rotagonista della storia della terra di nessuno, prima-donna violentata da un Gundam, monitora lo Shining Gundam e il God(Burning)-Gundam di Domon e sa parlare alle macchine - mi ricorda qualcuno. Il suo ruolo nella storia è quello di mettere a repentaglio Domon, facendosi rapire continuamente o farsi trovare sempre in situazioni disagiatissime per l'amico d'infanzia che, giustamente, raggiunto il finale del cartone, dopo averla salvata dalle grinfie del Devil(Dark)-Gundam che voleva violentarla con i propri tentacoli dopo averla ricoperta di metallo liquido, se la porterà in braccio in groppa ad un Gundam-Cavallo comparso all'improvviso senza una spiegazione logica (non disperatevi, però, perché la logica in G-Gundam sta come la comprensibilità delle frasi in Pingu).

[modifica] Kiojy Kasshu

Il cattivo che più cattivo non si può, nonostante compaia pochissime volte durante la serie - il doppiatore voleva essere pagato una cifra, siccome doveva prestare il proprio talento per una simile ciofeca - e il suo ruolo sia semplicemente quello di sghignazzare senza esporre parole di senso compiuto e lasciarsi penetrare dalla Mano Brillante dello Shining Gundam di Domon, per poi tornare più forte di prima ogni volta, finché, alla fiera dell'est, per due soldi, venne Domon che per due soldi se lo comprò - e lo uccise.

[modifica] Maestro Asia

Basta dire che questa imitazione di uno degli stereotipi di Godfrey Ho distrugge macchine antropomorfe enormi con una fascia di lino sottile quanto un capello secco e prono allo spezzarsi- e Pantene non può farci più niente, mi spiace - per capire quanto sia Super.

[modifica] Argo

Il cane di Ulisse, sottoposto ad esperimenti genetici, trasformato in un omaccione i cui unici suoni emessi sono mugolii - ricordiamo che è un povero cane - e viene rinchiuso in celle della Russia Sovietica dove sfoga i propri istinti animali e viene fustigato continuamente da Natasha, la sovrintendente del carcere, zitellona come nessuna. Tutto questo, finché viene imprigionato Domon e decide di conoscere il "Kasshu". Evasi assieme dopo una storia sentimentale in tripletta con Natasha, i due si reincontreranno assieme più tardi, quando Argo, sotto il dominio mentale del Devil Gundam, sfodererà il suo nuovo attacco: Il terremoto Abruzzese.

[modifica] Stupid Sexy Chibodee

Patentato - con revoca - Don Giovanni - più Don Perignon - costui è il propropronoobnoobnoob-nipote di Rocchio Pastrocchio, colui che aveva i "Pugni nelle Mani". Un celebre pugile che, col pretesto di combattere per onorare il Bronx bianco da cui proviene, guadagna fior fiori di soldi e tante mignottelle facili, e pure qualche offerta di sponsorizzarsi come nuovo mito dei ggiovani. Entrerà in competizione col "Kasshu" per una pura fatalità: quella di essere entrambi graditi al pubblico femminile e omossessuale - "THERE WILL BE ONLY ONE!" (nd by Stupid Sexy Chibodee" - e di avere entrambi il potere nei "Pugni nelle mani", peccato che Chibodee, in realtà, sia un omosessuale represso e trovi in Sai-Saichi il suo trofeo - tra l'altro, se la tuta latex del Saichi è dorata, evidentemente deve essere molto costosa.

[modifica] Quel frocio di un francese di cui non ricordo il nome

Il solito finocchio francese a cui una lolicon cresa e colma di luigi - ma anche di mario - gli fa la corte, ma lui preferisce guardare il culo dello Stupid Sexy Chibodee, altro elemento che però reprime bene la sua omosessualità. Q.F.D.U.F.D.C.N.R.I.L, giustamente, si presenta con in bocca una rosa e la sua tecnica migliore in combattimento è quella di lanciare razzi a forma di rosa contro il nemico che esplodono e rilasciano la migliore cocaina che, inalata dalle ventole del gundam nemico, fanno morire di overdose lo sfidante. Che è gay l'ho detto?

[modifica] Sai-Saichi

Naruto a Sai-Saichi gli fa una pippa! Se Naruto è un fail come ninja, Sai-Saichi è un win-nijna in tutto il resto: riesce a resistere contro avversari più forti, si da da fare con una pucchiacchiella niente male appena la incontra - peccato poi si sveli essere al servizio del nemico, la stronzetta -, si nasconde nei cespugli per spiare le coppiettte innamorate e le donne nude in riva ai laghi - e non viene censurato, doppio WIN! - e viene eletto Generale Supremo dall'Imperatore della Neo-Cina s soli 16 anni! I vantaggi di riempirsi di ormoni femminili sin dagli 11 anni ma avere ancora i gusti di un uomo!

[modifica] I Gundam

[modifica] Shining Gundam

Questo robottone gigante emette luce propria, sostituisce il sole ed è il primo ad essere utilizzato dal protagonista, siccome verra appiattito ben bene dal Master Gundam di Maestro Asia, sostituito dal più temibile God Gundam a metà serie. E' un ottimo zanzaricida, perché si nasconde nei luoghi meno insospettabile - si, anche .

[modifica] God-Gundam

L'Altissimo (l'altro Altissimo) si incarna in una macchina e sprigiona tutta la sua furia attraverso più stadi di calcio, fosforo e zinco che assume mano a mano - ma anche di siringa in sirigna, Volta in Volta, di pila in pila e così via. Ottimo per un barbecue all'aria aperta, siccome la sua "Mano del Fuoco Vulcanico" è rinomata per la famosa ricetta di "Pollo alla lava".

[modifica] Master-Gundam

Tradotto: il Gundam Maestro. É Il robot dell' invincibile dell'est, Maestro Asia, il Muten non pervertito di Turno. Questo robot nero, cazzuto e con le braccia allungabili è capace di usare la mistica tecnica del "Dito dell' oscurità" con il quale può spegnere anche gli interrutori più duri, inoltre è il primo ad usare la tecnica orrenda ma potente del "facciamogiraretuttoilcorpotrannelatestafacendocomparirelafacciadelpilota" [tradotto da "Choukyuu Haou Den'eidan"]

[modifica] Nobel-Gundam

I creatori, non avendo fantasia, hanno praticamente preso Sailor Moon e l'hanno trasformata in una creatura robotica alta 30 metri e con il nastro da soubrette come arma, guidata da una fastidiosissima - ma alquanto avvenente - clone di Selphie Tilmitt da Final Fantasy VIII - solo caratterialmente: per essere gradito a Selphie dovevi essere un treno giallo - OH POVERO IRVINE - mentre per costei, pilotessa svedese, devi chiamarti Domon Kazzu e avere Rain Kimura come compagna di avventure, per poterla ingelosire. No, davvero. Inoltre, fa a braccetto con il God-Gundam - giustamente - di Domon durante un combattimento, manco fossero in una promenada di piacere - SESSUALE! Rain si ingelosisce, ovviamente, e provvederò a richiamare l'altissimo per calcio remolinare il puttanone dai capelli celestiali che guida il Nobel Gundam.

[modifica] Devil-Gundam

Ti tenta al piacere e al potere, ti corrompe e ti succhia l'anima - veramente ti rende un blocco di metallo al suo servizio, LENTAMENTE (AHAHAHAH!!!! Nd Kiojy) ma tant'è che il concetto quello è. Doveva essere un arma ad uso pacifico - tipico concetto ammeriggano - ma poi Kiojy, intelligentemente, la adopera come un'arma mortale - tipico concetto ammeriggano - e diventa il nuovo Dio nell'universo - in capa a lui -, ma poi Domon ritorna e... cucù...

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • Il potere dell'amore vince tutto - "Have it your way" by Burger King
  • "Trigun è uscito dopo questo cartone e ha copiato il dissidio tra il protagonista è il primo antagonista", dice l'esimio Vittorio Sgarbi. Confuta il suo verbo - o anche il suo articolo indeterminativo - e sarai condannato al vituperio ultimo: "CAPRA!"[7]
  • Il destino del mondo lo decidono 5 imbecilli stereotipati: il facinoroso, il laconico, l'esaltato, l'effeminato, il bimbominkia nutelloso. Il risultato? Un finale incerto.
  • Tutte le femmine sono delle modelle, non ce n'è UNA che sia cessa, e non ci sono signore anziane - la mamma di Domon poi avrà al massimo 38 anni.
  • Basta urlare una frase a caso, far comparire uno stemma sul retro della mano e compiere gesta esuberanti per poter sfoderare un attacco potentissimo che distrugge Millemila e più cose - più tonitruante è l'attacco, più risulterà efficace
  • Si prova un immenso dolore (orgasmo) mentre la tuta in lattice del proprio Gundam riveste il nostro corpo
  • Notevole come il Maestro Asia risorga e ritorni sulla Terra dopo essere stato letteralmente annientato su un pianeta distante.
  • Il Devil Gundam sviluppa autonomamente dei denti ed un volto demoniaco - che Egli abbia deciso di tenere testa alla sua nomea?
  • Domon non se ne fa una in tutto l'anime, nonostante tutti, pure i maschi, almeno inizialmente, cerchino il "Kasshu"
  • La trama non esiste
  • I Gundam violentano i loro piloti con delle tute in lattice
  • I Gundam determinano le sorti dell'universo
  • Domon è Top Tier
  • Piace solo a due persone in tutto il mondo
  • Il Nether Gundam è una porcata che piace

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ http://www.youtube.com/watch?v=WVt2sK3LdIk
  2. ^ http://www.youtube.com/watch?v=1BgS_9bFLN4
  3. ^ http://www.youtube.com/watch?v=RFpmrxGkdT4
  4. ^ Eh? EH!?? KJOJY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. ^ Piccola Ketty, oh, oh, oh!
  6. ^ sotto questo cielooo(ma non era la Lidol?)
  7. ^ IGNORANTE! x20 ZITTA! x15 FASCISTA! x50
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo