Kerosene

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Teschio in dissolvenza.gif
Non ci siamo proprio!

E va bene, hai provato a scrivere il tuo articoletto, ci hai messo il tuo bravo impegno
e ti ringraziamo per la tua indispensabile collaborazione.
Purtroppo i teschi hanno parlato: se questa roba non diventerà
più che spassosa verrà portata negli inferi.
Al lavoro!

firma: Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 13:57, gen 3, 2017 (CET)

Teschio in dissolvenza2.gif
Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 17 gennaio 2017


Bacco piccolo beone.jpg
ARTICOLO AD ALTA GRADAZIONE ALCOOLICA

La lettura è consentita solo dopo l'esibizione di un documento di riconoscimento attestante la maggiore età.
Evitare di mettersi alla guida subito dopo la lettura. Può indurre sonnolenza, vomito e delirio violento.
Leggi responsabilmente
Cold vodka, acme.jpg

Un bicchiere di cherosene pronto a spappolarti il fegato.

Quote rosso1.png La Redbull è un carburante, Brian. Il cherosene è un carburante. Quindi la Redbull è cherosene. Quote rosso2.png

~ Peter Griffin su cherosene

Il Cherosene (per i bimbiminkia Kerosene) è un liquore altamente concentrato. Si pensa che sia per causa sua che Bush abbia attaccato l'Iraq visto che si distilla dal petrolio presente in grande quantità nel sottosuolo delle regioni mediorientali.

[modifica] Descrizione

Il kerosene, come altri liquori famosi, è limpido come l'acqua. Illegale in Italia e molti altri stati, quando viene distillato solitamente ha una gradazione alcolica compresa tra i 150 ai 250 gradi (ecco spiegato lo stato mentale di Bush, assiduo bevitore). Qualcuno sostiene che possa essere utilizzato in qualche complotto per variare il tempo atmosferico; a dimostrazione di ciò, la miscela è anche spacciata per sgrassatore e come additivo per pulire i pavimenti, approvato dall'associazione Colf Romene d'Italia. "CRI" come Croce Rossa Italiana, le cui antiquate ambulanze diesel Euro II producono abbondante PM10, piombo e NOx, l'ultimo del quale intacca lo strato d'ozono e di conseguenza l'equilibrio climatico terrestre. Quindi il cherosene è il diretto responsabile dello scioglimento degli orsi polari.

[modifica] Storia

Il kerosene venne scoperto dai lavoratori del Tavernello nel 1351 d.C.: essi notarono che, mischiando un po' di petrolio al suddetto vino, si poteva ottenere un alcolico in grado di distruggere il fegato in soli 4 sorsi. Casualmente uno di questi operai si stava fumando una sigaretta lì vicino e buttando giù la cenere la fece cadere all'interno della cisterna con il prodotto appena inventato. Ci fu un'esplosione e ad un tratto tutti videro che era stata generata una luce tale da illuminare la notte per diverso tempo. Purtroppo con l'avvento della dinamite il kerosene cadde nel dimenticatoio.

[modifica] Utilizzi

Il cherosene ha vari impieghi, qui sono elencati i più famosi, scoperti personalmente da Benjamin Franklin.

[modifica] Carburante

In Brasile, come è noto, si cerca di muovere le macchine con ogni cosa possibile. Dopo il flop della pasta di soia è stato progettato un motore che dovrebbe funzionare meglio del motore a gatto imburrato. Il funzionamento è molto semplice: si prende un alcolista, lo si mette su un sedile con i pedali e davanti a lui si mette la bottiglia di kerosene che, poiché stupido, tenterà di raggiungere pedalando. È calcolato che tale motore avrebbe come emissioni solo i peti del suddetto individuo e che avrebbe dei costi di manutenzione pari a zero.

Ragazzo con birre nella vasca.jpg

Certa gente si lava nel cherosene.

[modifica] Illuminazione

Il cherosene inoltre, data la sua alta gradazione alcoolica, brucia facilmente e perciò è utilizzato nei campeggi come fonte di luce. Purtroppo i classici bimbiminkia da campeggio non ne sono consci finché, per avere una buona illuminazione la sera quando vogliono giocare con le figurine dei Pokemon, cospargono tutta l'area circostante con il cherosene e accendono. L'unica cosa positiva che se ne ricava è la morte di qualcuno di questi esseri e anche la distruzione dei loro stupidi raccoglitori.

[modifica] Igiene

Vista la sua alta gradazione alcolica il kerosene è utilizzabile anche per pulire le case. Molte domestiche sono solite versarne un po' sul pavimento e un po' in bocca. Tali domestiche, poi, chissà per quale ragione hanno difficoltà a trovare un posto fisso. Sarà che ai padroni non piace avere gente che gira per casa bestemmiando in albanese e che vomita di qua e di là? Da qualche tempo inoltre è usato per l'igiene personale, ma solo da gente che ha la classica pancetta da birra e che è solita bere dalla bottiglia del sapone.

Strumenti personali
wikia