Kazakistan

Bandiera del Kazakistan
K A Z A K I S T A N
Pianeta: Terra
Continente: Asia
Nome ufficiale: ҚазақстанаақсзахсазақстанКазақстан
Lingua ufficiale: Cusauaueuacco
Capitale: Astana Pro Team
Superficie: Le ultime due bombe le hanno spazzate via
Popolazione: 62 Milioni di maschi, 3 femmine
Etnia principale: Kazako Bolshevico
Governo: A cazzo
Attività principale: Discodance
Religione: Animista
Motto: Il nostro potassio dominerà il mondo: UAUAUEUUAUA
Targa internazionale: KZK (simpatico vero?)
Sport Nazionale: Corsa contro i tori
Quote rosso1 Ka-za-ki-stan! Esportatore nunmber uan di potassio al mondo! Quote rosso2
~ L'inno nazionale Kazako
Quote rosso1 UA-UA-UI-UO-UA!! Quote rosso2
~ Borat Saluto locale, accompagnato da baciuz su guancia e strizzata di pene

Il Kazakistan (chiamato anche più comunemente ҚазақстанаақсзахсазақстанКазақстан o Cosacchia)è una delle più ricche nazioni presenti nel mondo, la loro più grande fonte di guadagno è il potassio, di cui è il fornitore numero 1, inoltre i suoi formaggi di latte di tetta sono rinomati in tutte le più grandi enoteche, paninoteche e ludoteche. La nazione ha il grande privilegio di essere alleata con la nazione di Petoria, uno dei più grandi stati senza piscina.

Borat a Parigi
Il presidente Cosacco appena sbarcato per un incontro con il premier francese

[modifica] Storia

La nazione nacque dal litigio tra il presidente dell' URSS e la moglie che, in seguito al divorzio, dal tribunale riuscì a prendere il Kazakistan, l'Uzbekistan, La Georgia, 2 SUV e la fabbrica della Chicco di Grappa sulle piave. La nazione, guidata dalla donna divorziata, riuscì a prosperare esportando il loro latte di tetta, tra cui il Kaza Premier, il vero latte della dittatrice!!!. In seguito alla morte della leader dovuto al cedimento di un carico di passeggini della sua fabbrica, la nazione si trovò tecnologicamente, culturalmente e sociologicamente arretrata.

[modifica] La Risalita

Temendo il peggio, i massimi esponenti kazaki si metterono all'opera, riuscendo a creare due cose: la Lada dotata di motore a gatto imburrato e un viaggio di informazione chiamato informalmente "Cultural Learnings of America for Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan". Essendo il viaggio altamente costoso, cercarono di inviare una delle persone più intelligenti possibile: Borat Sagdiyev, che li aiutò a non investire più gli zingari in auto (o sul carro trainato da un asino), ma semplicemente limitarsi a pestargli i piedi durante il passaggio. Grazie al suo viaggio, ora molta gente moncherina si ritrova con un fallo di gomma al posto di un braccio e la popolazione di ebrei non viene più discriminata: molto meglio i cristiani.

[modifica] La Guerra

Borat fa l'autostop
Borat il Legionario: non ispira sicurezza?.

Dopo l'annessione dell' UE che non esiste... Borat il Legionario decide di conquistare gli Stati Uniti che non esistono, ma che fanno parte dell' Oceania.

Dopo l'arrivo a New York con il fidato Azamat, che però dopo diverse dissaventure lo tradisce, Borat è costretto a vagare per un paese inesistente.

Dopo anni il nostro eroe riesce a tornare in Kazakistan, dove viene accolto da una folla esasperata di papaboy, prepara la vendetta verso gli Us+a e Azamat.

[modifica] Cultura

L'altissima cultura permette la libera circolazione di tori, lo stupro (a cui spesso vi è un Coordinatore) e i suoi vari sport come:

  • Lancio dell'ascia
  • Sparo all' Ebreo
  • Chicken Boxe
  • Litigata da sbronza
  • Gara su carro trainato (i più ricchi usano l'asino, nelle serie minori solo dei gatti)

Famosa la sua dedizione alla religione: cioè nessuna, ma a nessuno importa.

[modifica] I Passatempi dei Ciòvani

È ovvio che il tempo non può trascorrere solo vedendo questi sport in tv oppure nelle più diffuse scatole di cartone con sopra disegnata una tv, vi sono anche i passatempi dedicata a una fascia d'età dei giovani (circa dai 14 ai 55 anni per i maschi, per le femmine...boh...non trovo niente...ma ci sono le donne? Ah si?...Mah...) come la discodance, le scommesse sui galli e la corsa contro sui tori.

[modifica] Geografia

Distrutta dalle bombe nucleari.

[modifica] Articoli Correlati

Il regno di Borat
Bandiera del Kazakistan Terre sottomesse: Kazakistan, Repubblica Ceca, Francia, Oceania, Eastasia, Stati Uniti, Russia, Ebreolandia, Grande Istan, Regno armeno, Bubaland, Unione Europea

Amici live from Kuczek: Azamat, Bilo, Natalya, Il vicino, Boltok, Moglie di Borat, Pamela Anderson

gl:Casaquistán
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo