Katy Perry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Avvertimento autoradio assordante
Attenzione
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Puffo1
Quote rosso1 I Kissed A Boy, I Didn't Like It Quote rosso2
~ Chetti Perr(d)i sui suoi gusti sessuali
Quote rosso1 Ai chis a ghirl end ai laic it Quote rosso2
~ La suddetta cantante nel tentativo di fare chiarezza nella sua anima
Katy Perry - coltello

Non vi fa paura?

Katy Perry (in italiano Katiuscia Sidro di Pere e in lingua facchinettiana "Piccola Katy") pseudonimo di Caterina Elisabetta II che baciò una ragazza californiana sul fiume di New York è una cantante, attrice[hahahahahahahahaha!] e nel segreto supereroina americana nata a Santa Barbra Streisand nel 25 ottobre 1984 di un qualunque anno.

Katy è una grande cantante di grande successo in tutti i cinque continenti e anche molti incontinenti sono suoi fan.

Ha cominciato la sua carriera con un cd di musica cristiana, ma visto che non vendeva ed era considerato troppo religioso perfino dall'Osservatore Romano e dal MOIGE ora passa le giornate a baciare ragazze, a scappare da matrimoni, vestirsi di dolciumi vari e fare attentati usando fuochi d'artificio.

Nel 2010 si è sposata con Russell Brand, che in realtà è Megan Fox mascherata perché tutti dovevano pensare che Katy era gay solo qualche serata dopo aver bevuto troppo (tipo Paris Hilton) e dovrà vivere per sempre sottocopertura.

[modifica] Biografia

Katy perry salta

Magari tutte le nerd fossero così.

[modifica] Infanzia

Figlia di due pastori uomini appartenenti alla setta dei Cappucci Bianchi sviluppa fin da piccola dei comportamenti strani assai derivanti dall'avere due padri e nessuna madre ufficiale. I due genitori si impegnarono a infilare nella testolina della piccola Katy il buon gusto nel vestire e nel mettere il make up. Impresa che purtoppo si rivelò più ardua del previsto, nonché fallimentare, in quanto la piccina pur di non sottostare a siffatte e assurde regole si ribella scappando di casa.

Fugge in una piccola città nella terra di nonsodove, e incontra il celebre produttore delle Pussycat Dolls, Alessandro Manzoni; quest'ultimo grazie al suo buon fiuto per i nuovi talenti, nota nella buona Katy delle enormi capacità artistiche ma più che altro delle meravigliose tette.

[modifica] Carriera musicale e non

Katy Perry

Katy è famosa per il suo look minimal.

Dopo essere riuscita a ottenere un contratto col buon Alessandro Manzoni, ella inizia a registrare le sue prime canzoncine per lo Zecchino d'Oro. In questa sede, sotto l'oculata gestione del Mago Zurlì e col supporto musicale di Topo Gigio, tali canzoncine diventano come è lecito aspettarsi dei veri e propri successi. Tra queste ricordiamo: Il Coccodrillo Quante Se Ne Fa & Il Pisel Della Peppina.

Qualche tempo dopo, viene notata da un celebre conduttore televisivo di fama mondiale, Luca Giurato, che le propone di fare la "Meteorina" in cambio di 4 denari (circa 50.000 euro secondo l'euroconvertitore del Berlusca). Katy provvista di un ancor ultimo briciolo di dignità, in un primo momento rifiuta tale proposta, ma avendo finito già tutti i soldi a causa del suo stile di vita si ritrova costretta ad accettare.

Il suo soggiorno presso tale abominevole personaggio, induce la poveretta a sviluppare un senso estetico assai pittoresco che la porta ad abbigliarsi molto similmente a un uovo di Pasqua avente però la capacità di deambulare; quest'ultima caratteristica purtroppo non è stata documentate in maniera esaustiva per mancanza di fondi alla ricerca.

Il povero Alessandro Manzoni, vedendola ridotta in questo misero e disperato stato le propone un nuovo contratto a condizione però questa volta le canzoni se le scriva di suo pugno e sua volontà, in modo da mostrare al mondo intero il suo vero talento artistico senza farsi pilotare da nessuno.

Dimostrando ormai una notevole scafatezza nell'ambiente riesce a mettere in sinergia le sue movenze sexy con la sua abilità comunicativa, appresa anni or sono da una sua carissima amica arrivando così a essere consacrata reginetta dell'emittente musical-cazzara MTV.

Sforna (s)hit del calibro di "I Kissed A Girl" il cui significato risulta ambiguo assai e "Frisc e Tost". Tra i suoi progetti più prossimi ha già annunciato il probabile tormentone "Non me gusta el cazon" con la collaborazione di nientepopodimenoche Gigi D'alessio e molte molte altre, ma speriamo che si fermi prima.

Il planetario successo però non le dà alla testa, (a quello ci pensa la droga ), e lo dimostra a tutto il mondo quando le viene offerto di presentare gli EMAs (Europe Music Awards). Durante la serata la nostra eroina del popolo si spoglia davanti a tutti e fa battute sugli anelli delle promesse cantando le sue canzoni.

[modifica] Tineig Drim e il matrimonio con Russell Brand[1]

Come spesso avviene per personaggi pubblici di chiara fama e considerevole levatura, la Perry ha voluto che il matrimonïal sodalizio, momento delicatamente intimo e privato della sfera personale, fosse celebrato in via del tutto riservata e soprattutto il più lontano possibile dalle telecamere. Questa è la storiellina che le nonne raccontano ancor oggi ai pargoli per far far loro buona nanna, ma la vera ragione della segretezza di questo evento, dai più invece sfruttato fino all'osso per ragioni commerciali, sta nel già anticipato fatto che -l- consorte era in realtà Megan Fox. Voglio dire, avete mai provato a sposarvi Megan Fox? Avete un'idea delle folle di genti che il suo carisma attira?? Ecco. Dicevamo...

Festività pagana nel fiume

Un momento della sobria cerimonia, resa ancora più anonima dalla presenza di Lady GaGa (di spalle)

Per questo, era necessaria allo scopo una di quelle località esotiche in cui per strane ragioni, perlopiù immotivate, le donne vengono impacchettate come regali di onomastico. Organizzato adunque in gran segreto il grande evento, i due mostri sacri della musica popolare si imbarcarono sul primo volo in classe economica per il Tibet, infernale e corrotta destinazione in cui notoriamente il fondamentalismo coranico impedisce alle forme di vita non maschie persino di essere bionde naturali senza il Suo consenso. Ma le malefiche trame della Provvidenza vollero che in quel giorno, quel volo fosse destinato a quell'arcinoto evento che è il Gay pride di Lhasa, ghiotta occasione quindi per la fervente, devota pasionaria Paola Binetti, che, con malefico intento, aveva stordito il pilota a scudisciate di cilicio e ne aveva preso il posto al comando del velivolo, con mire kamikazistiche verso la folla là riunita. sFortunatamente, la Binetti era esperta di molte cose, ma di rotte aeronautiche proprio no, ed ebbe quindi bisogno di una sosta per chiedere informazioni al primo che passa. Lo fece in uno sperduto paese dell'India, ignoto ai più, ma dannatamente ricolmo di vacche, sterminate dal maldestro atterraggio dell'aereo mezzo. Stordite dal fuso orario, le due avventurose viaggiatrici credettero raggiunta la destinazione, e scesero a rotoli perché troppo felici ed impazienti di volar a Imeneo[2]. Pervase dal medesimo stato d'animo, convolarono a nozze con rito indù sotto l'attenta guida spirituale di un condor di passaggio. Dal connubio di queste due anime pie[3] nacque una piccola ma temibile creatura, l'album "Tineig Drim", del quale parleremo però in un'altra puntata...

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Katy Perry è una fan di Madonna.
  • È ancora vergine.
  • Ha l'imene d'acciaio (Vedi Punto 2).
  • Non le piace il pene ma non è da escludere che la cosa sia da ricondurre al punto 2.
  • Le canzoni "I Kissed a Girl" e "Ur So Gay" parlano di esperienze vissute e dei conflitti esistenziali che ha avuto su se stessa.Inizialmente la canzone I Kissed a Girl aveva il ritornello così:"I Kissed a Girl and I Like It?". Poi ha deciso di togliere il punto interrogativo,avendo chiarito il fatto di essere una persona normale anche se maschio.(Il suo primo bacio è avvenuto con la cantante Miley Cyrus sua grande "AMICA")
  • Ovviamente ci sarebbero dei volontari pronti a fare numerosi esperimenti per scoprire se il punto 4 sia bufala o realtà, ma purtroppo ci sono ben altre priorità.
  • Porta sempre con se un AK-47 per sparare a tutte le bimbeminkia che incontra.
  • Katy Perry non è Kate Hudson.
  • Katy Perry non è una cantante.
  • Katy Perry non è nemmeno una pornostar (o forse sì?).
  • Katy Perry non ha le tette rifatte (o forse sì).
  • Katy Perry non ha detto a nessuno che è contagiata dal virus dell'omosessualità, perché se lo ammette diventerà identica a Gianna Nannini.
  • Katy Perry è la prima donna più seguita su Twitter.
  • Katy Perry è nota per essere la mamma di una stirpe di gatti di cui fa parte la famosissima Kitty Purry.

[modifica] Discografia

[modifica] Album

  • 2001: Ecchicazzo è sta Katy Hudson
  • 2008: Uan of te bois
  • 2010-2012:'Tineig Drim
  • 2013: Prizm

[modifica] EP

  • 2007: Ur so gay[4]

[modifica] Singoli

  • 2001: Oooohhhhh piccola Katy in duetto con i Pooh
  • 2007: Sei troppo gay
  • 2008: I Kissed a girl and I liked it
  • 2008: Frisc' e tost'
  • 2008: Thinking of You
  • 2008: Waking Up in Vegas
  • 2009: I kissed a mouse and I very very like it
  • 2009: I want a Barbie trans
  • 2009: StarSuck (Le celebrità lo ciucciano)
  • 2010: If we ever meet again
  • 2010: California Gherls
  • 2010: Tineige Drims
  • 2010: (Firework) Incendio nel lavoro
  • 2010: E.T. (Extraterrestre Portami Via) (feat. Gigi D'Alessio & Mariottide)
  • 2011: Last Friday Night (come fa una NERD a diventare così arrapante?)
  • 2011: (The one that got away) Quel fottuto stronzo è andato via dal mio concerto
  • 2012: "Sono svegliaaaa" (la tineig drim era è finita)
  • 2013: ROARR (feat Tarzan and Baloo)

[modifica] Note

  1. ^ Lui si fa Katy Perry, CAPISCI IL DRAMMA???
  2. ^ Vuol dire matrimonio, proco!
  3. ^ Connubio che ci tolse in un colpo solo due gran bei pezzi di creatività e talento artistici.
  4. ^ Sì, proprio TU!!!

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo