Kane

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Galliani.jpg

Kane dispiaciuto per l'ennesima sconfitta patita.

Kane è un celebre stupratore, serial killer, piromane e, occasionalmente, bresler, che infesta i ring della dabliudabliuì dalla notte dei tempi. È il fratello minore di The Undertaker. I due hanno in comune l'aspetto mostruoso, la presunta provenienza dall'aldilà, i superpoteri, e il genitore di sesso femminile.

[modifica] Carriera da bresler

Ci sarebbe tanto da scrivere sulla carriera da serial killer di Kane (peraltro più prolifica e meno avara di soddisfazioni di quella da bresler), ma a nessuno importa. Kane fece il suo ingresso nel magico mondo del breslin quando il suo patrigno transessuale, Paola Barale, confessò a The Undertaker di essersi ripetutamente trombato sua madre.

Citizen Kane.jpg

Locandina del film dedicato alla vita di Kane.

Un giorno infausto (quello in cui fu concepito Kane), la signora The Undertaker dimenticò di prendere la pillola anticoncezionale, e così nacque Kane. I neo genitori si accorsero subito della somiglianza impressionante tra il loro pargoletto e lo Zio Fester, e decisero di bruciarlo vivo, perché un solo sosia del celebre personaggio della Famiglia Addams bastava e avanzava al mondo.

Purtroppo per loro, e per il mondo intero, Kane non morì in quell'incidente, ma rimase vivo e ancora più brutto e infuriato con il mondo di quando era nato. Per questo motivo, dopo aver tentato innumerevoli strade, peraltro con discreto succcesso, decise di raggiungere il fratello nella dabliudabliuì per suonargliele di santa ragione (così sperava) e vendicarsi del fatto che mamma e papà lo avevano coccolato meno di lui durante l'infanzia.

I due hanno combattuto 754 incontri, di cui 529 a Wrestlemania e Kane ha sempre perso, così come contro chiunque altro abbia combattuto. Per questo motivo gli sono stati affibiati soprannomi quali "The Big Red Jobber" e "The Big Jobber Machine".

[modifica] Feud interessanti e job

Kane scoppia il palloncino di Eugene.gif

Ecco l'immensa cattiveria di Kane.

La vita da bresler non ha dato molte soddisfazioni a Kane, nonostante sia sempre stato amato dal pubblico non ottenne (che invece lo teme e rispetta). Kane ha feudato con chiunque ed è stato sconfitto da chiunque. L'unico feud in cui è risultato vincitore è stato quello con nessuno. Il suo feud di maggiore successo è stato quello con Triple H. Il celebre necrofilo aveva infatti violentato il cadavere di Katie Vick, l'ex ragazza di Kane (e questo dimostra che persino tu puoi trovarti una ragazza), facendolo incazzare di brutto. I due si sono affrontati nell'edizione del 2002 del PPV No Mercy e, come al solito, Kane le ha buscate.

Ecco una breve carrellata dei bresler che hanno sconfitto Kane:

Kane.jpg

Il terrore degli ottenni.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • La cosa che invece fa più girare i coglioni è che Kane, nonostante faccia palesemente schifo, ha parecchio successo nel campo femminile. Infatti, oltre alla relazione con la Vick e l'avere uno stuolo di agguerritissime fan, il mostro si è pure sposato con la gnoccona Lita, dopo averla sottratta a quello sfigato di OrmaiÈTardi(e averla pure messa incinta!). Certo, poi lei gli ha messo un gran bel paio di cornini, ma a nessuno importa. E poi ha slinguazzato quella nana di Aj Lee


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia