Kamčatka

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Kamchatka)
Lenin
Il partito approva questo articolo e raccomanda ai compagni di leggerlo e farlo leggere!

Proletari di tutto il mondo, unitevi!
   Gnome-speakernotes?

Marxhead


Quote rosso1 Questa è KAMCHATKAAAAAAAAAAAAAA! Quote rosso2
~ Leonida su smarrimento
Quote rosso1 глупый кто читает Quote rosso2
~ Saggio proverbio kamchatkiano
Kamčatka
Bandiera Kamchatka Carro armato del risiko
(Bandiera) (Stemma)

Motto: «Invadere l'Alaska»
Inno: "Kalinka"
Mappa Kamchatka

Capitale Petropavlovsk-Kamčatskij
Maggiori città

Vedi sopra


Lingua ufficiale

Russo


Governo Dittatura repubblicana
Capo di stato Cambia a secondo di chi gioca
Area Raggio al quadrato per treqquattordici
Popolazione

Kamch... Kamu... Cam... Russi


Moneta Soldi del Monopoli
Religione

Poliateista


Sport nazionale

Risiko


Sito internet Questa pagina qua


La Kamchatka (in russo "zzz") è una regione oscura della Russia, la Russia stessa ancora non è a conoscenza della sua esistenza.
Si affaccia ad est sull'oceano pacific(a)o, ad ovest per spettegolare con la Jacuzia e dalla finestra per farsi mandare dalla mamma a prendere il latte. A nord non si affaccia, fa troppo freddo.
La Kamchatka non è celebre per le sue belle spiagge, perché non ne ha. Non è celebre per i suoi vulcani (hai mai sentito parlare dei vulcani della Kamchatka?[1]). È celebre invece per essere la nazione più figa del RisiKo!

[modifica] Geografia

Diversamente dal risiko, la Kamchatka nella realtà non è figa. Il suo paesaggio e il suo clima sono l'ideale per passare una vacanza in compagnia con Bear Grylls. È costituita da 130 vulcani, dei quali 130 sono ancora attivi, però, nonostante ciò, la temperatura media nazionale si aggira sui -20°C in estate; in inverno si narra che una volta è andata sotto lo zero assoluto violando le leggi della fisica, tuttavia venne assolta in tribunale e il caso non si manifestò più.
I sondaggi demografici hanno rilevato una popolazione di circa 80'000 abitanti tra trichechi, orsi polari e marmotte catalitiche; inoltre presenta tracce di esseri umani.
Le etnie sono diverse e l'idrografia non l'ho studiata.

[modifica] Storia

Milioni e milioni di anni fa la Terra era un unico ammasso di terreno non edificabile chiamato Pangea, ma un giorno la tettonica a zolle, corrotta e invidiosa, la spaccò. I vari frammenti di terra vagarono per tutto il pianeta, uno di questi era la Kamchatka.
Dopo lungo tempo la Kamchatka si ritrovò in mezzo a due fuochi: l'URSS e gli USA. Questo triangolo amoroso però era destinato a non durare per molto e fu così che nacque la contesa.[2] La Kamchatka, essendo comunista, si aggregò alla Russia. Tuttavia varie volte rischiò di diventare americana, molti furono gli attacchi provenienti dall'Alaska, però ha sempre ribattuto con una serie incredibile di 6, salvandosi.
Oggi la Kamchatka è una potenza militare impenetrabile: possiede 15 carri armati e al prossimo giro scambierà un tris di cavalieri.

[modifica] Curiosità

Kamchatka
Kamchatka: il film più atteso dell'anno 3000.

[modifica] Note

  1. ^ No.
  2. ^ La rivalità tra i due paesi iniziò così.
  3. ^ Anche l'UNESCO ha problemi col fisco.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo