Kamasutra per single

Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Quote rosso1.png Visto che si può fare tutto da solo? Quote rosso2.png

~ Nerd sul Kamasutra per single.

Il Kamasutra per single è un'arte segreta con la quale una persona vuole svolgere attività positive come la meditazione in armonia con gli elementi naturali.

[modifica] Origini

Quest'arte venne inventata dalla setta de Lo Stivale Bucato, i quali volevano elevarsi al livello superiore di Super Godente senza l'ausilio di corpi esterni. Strano a dirsi, dopo lo svariato utilizzo di quest'arte, furono i primi clienti di Ray Charles, l'inventore del Braille.

[modifica] Le Tecniche Segrete

I maestri del Kamasutra per single hanno dovuto inventare tecniche degne di appartenere a quest'arte in modo di arrivare al livello dell'antica arte marziale del Kama Sutra. Le tecniche sono qui rappresentate:

Kamasutra per single big.jpg

[modifica] Le Tecniche Supersegrete

Oltre alle tecniche sopra indicate, ve ne sono altre che sono state recentemente rese note. Queste tecniche poteva infatti padroneggiarle sono il Gran Maestro dalla setta de Lo Stivale Bucato:

  • Tecnica Supersegreta della fettina: consiste nell'arrotolare una fettina intorno allo strumento, in modo da mettersi in sintonia con il mondo animale. Attenzione: si consiglia di non utilizzare la fettina per altri usi.
  • Tecnica Supersegreta della motoretta: con questa tecnica l'utilizzatore, ponendo la coscia sullo strumento e facendo un movimento simile a quello di accendere una motoretta.
  • Tecnica Supersegreta della dimensione parallela: consiste nella meditazione utilizzando la mano al contrario. Attenzione: può creare una frattura del continum spazio-temporale. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Strumenti personali
wikia