Kama Sutra

(Reindirizzamento da Kamasutra)

Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Quote rosso1 Sei un Kamasutra! Quote rosso2

~ Bimbominkia ad un suo simile credendolo un insulto
Quote rosso1 Che ti vedi ancora Naruto? Quote rosso2

~ Nippofobo che palesemente ignora il significato della parola rispondendo al precedente

Il Kamasutra (pron.Kamasukkia) è un antica arte marziale indo-cinese che insegna a usare tecniche alternative per uccidere il nemico spingendoglielo nel culo.

[modifica] Origini

Nel 200 a.c. i comunisti subivano spesso ingiustizie dai popoli di diversa mentalità politica, ma grazie all'aiuto di alcuni amici della sponda opposta crearono il Kamasutra, una nuova arma di distruzione di culi che i comunisti dall'alto della loro omosessualità avrebbero usato contro i nemici.

Qui quo qua

Consultiamo il manuale!

[modifica] Descrizione dello stile

Il Kamasutra predilige posizioni basse (stesi preferibilmente sul letto). Si colpisce il nemico usando il pene, che viene lanciato contro i punti deboli dei nemici (culo, bocca ecc...).

Nel giro di pochi giorni tutti i nemici dei comunisti si dileguarono; rimasero solo i più feroci sperando di essere catturati e di partecipare a un incontro di Kamasutra. Tra questi troviamo Alfonso Pecoraro Scanio e Vladimir Luxuria.

Questa micidiale arte di combattimento è tuttora insegnata da alcuni maestri comunisti di dubbi gusti sessuali.

[modifica] Posizioni del kamasutra

Sono qui di seguito visualizzate le più celebri posizioni del kama-sutra:

Kamasutra

[modifica] Posizioni difficili

  • Infilata con contorcimento carpiato uncinato a 90°
  • Infilata mortale tripla con avvitamento profondo
  • Infilata rilassante
  • Succhiata sanguinaria cavigliere stordente con la spada forte
  • Succhiata super sayan
  • Inculata contorciosa carpiata mortale tripla avvitata profonda dolorosa sanguinaria alla kratos
  • Bacino

[modifica] Kamasutra kattolico

L'ispirazione che la figura della Madonna dava alle donne cattoliche trasformò loro in vergini perpetue che rifiutavano rapporti sessuali sia con uomini che con animali e ormai a procreare erano rimasti solo i musulmani e gli indiani (da cui l'espressione L'India e gli indiani per indicare un bordello). San Tommaso d'Aquino allora mediante approfonditi studi esoterici ed esegetici scoprì che anche nella Bibbia erano contenute indicazioni profetiche sulle posizioni sessuali da adottare una volta arrivato il Messia e scrisse il Kamasutra kattolico, libro in base al quale tutt'oggi è regolata la sessualità nell'impero del Vaticano.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo