K2 (canale televisivo)

Quote rosso1.png Eh eh eh, guarda, questo ha fatto una puzzetta, eh eh eh! Quote rosso2.png

~ Bimbominkia sulla comicità[citazione necessaria] dei programmi del canale.
Proprietario K2 : Quote rosso1.png Ehi, da quant'è che non facciamo Maledetti scarafaggi e I Dalton su K2? Quote rosso2.png
Dipendente : Quote rosso1.png Due giorni. Quote rosso2.png
Proprietario K2 : Quote rosso1.png Troppo, troppo. Rimandateli in onda, subito. Quote rosso2.png

K2 è un canale dedicato ai bimbi dov'è possibile trovare tutte le creazioni moderne nel campo dell'animazione. Dopo le 23 si possono anche trovare dei documentari per terroristi su come costruire un aereo con solo una graffetta.

[modifica] Cartoni animati

Prima di tutto occorre fare una distinzione. I cartoni che K2 manda in onda sono divisibili in tre categorie:

[modifica] I cartoni canadesi

Questi si distinguono per avere gag sulle puzzette, sui brufoli e su qualsiasi altra cosa i bambini con età inferiore ai 7 mesi possano trovare divertente.

Il MOIGE dice che promuovono valori educativi[1], mentre uno studio fatto da alcuni autorevoli[citazione necessaria] scienziati cecoslovacchi dimostra che una sola puntata di questi cartoni animati distrugge metà delle cellule del cervello. Non si è ancora riusciti a capire chi abbia ragione, ma questa è un'altra storia.

[modifica] A tutto reality

A Tutto Reality concorrenti.png

I personaggi di questo cartone.

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche A tutto reality

La saga più pazza del mondo, durata ben 6 stagioni. A tutto reality è un reality sotto le mentite spoglie di cartone animato, nato da una geniale[citazione necessaria] idea di Luc Besson, che si era stufato di scrivere libri per bambini. Ad ogni stagione i concorrenti diventano sempre più scemi e Chris diventa sempre più sadico.

[modifica] A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola

Lo spinoff della saga più pazza del mondo. Dopo l'ultima stagione della serie originale, Chris ha fatto una brutta fine a causa di un'incidente in autostrada, quindi si è stati costretti a cambiare conduttore e a rebootare la saga con il nome A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola. In questo spin-off partecipano 18 coppie accomunate da legami di parentela, di amicizia o di semplice fidanzamento e dovranno sfidarsi in giro per il mondo senza accopparsi a vicenda. Al termine di ogni puntata compare in sovrimpressione la scritta Questo non è un plagio di Pechino Express. Vi prego... credeteci!.

[modifica] Camp Lakebottom

Camp Lakebottom McGee e Gretchen.jpeg

A Camp Lakebottom, il divertimento è eterno!

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Camp Lakebottom

Le avventure di McGee, Gretchen e Squirt nel fantasmagorico Camp Lakebottom. Per il resto il lettore vada a leggersi la pagina apposita ché qui non abbiamo tempo da perdere con simili boiate, grazie.

[modifica] Mamma, Jamie ha i tentacoli!

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Mamma, Jamie ha i tentacoli!

La storia di una grande amicizia tra un alieno e un umano. Jamie, principe dei Blarb, scappa dal suo pianeta per sfuggire ai perfidi Blok che vogliono divorarlo. Per puro caso, ma anche perché i disegnatori non sapevano come riprodurre Marte o la Luna, atterra sulla Terra dove incontra Erwin, un amante di fumetti Marvel, con cui farà amicizia. Tuttavia, com'è di costume in questo tipo di trame, la sorellina di Erwin (che si chiama Praline) farà di tutto perché gli altri scoprano chi è realmente Jamie, ma nessuno crede a lei e ai suoi deliri[2].

[modifica] Looped - È sempre lunedì

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Looped - È sempre lunedì

Due ragazzini, Theo e Luc, creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, OGNI GIORNO È LUNEDÌ! Theo e Luc creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, OGNI GIORNO È LUNEDÌ! Theo e Luc creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, ECCHEPPALLE! I telespettatori stanno già tartassando di mail K2 perché la seconda stagione sia anche quella finale, nella vana speranza di sapere che cazzo succede il martedì, peccato che la scrittura degli episodi avvenga dal martedì al venerdì e OGNI GIORNO È LUNEDÌ!

[modifica] Sonic Boom

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Sonic Boom

La serie animata del porcospino blu. Ritroviamo in chiave comica lui, la volpe gay, l'echidna incazzosa, l'uovo parlante, la fangirl di Sonic e un nuovo nuovissimo nuovissimissimo personaggio rivoluzionario, ovvero Sticks, un tasso femmina facente parte del CCSG.

[modifica] Cartoni giappocinesi che sono copie di anime che già da anni andavano in onda sul canale

Questi cartoni animati si caratterizzano per avere una trama liberamente e poco ispirata ad anime molto famosi già trasmessi dal canale anni orsono.

[modifica] Cardfight!! Vanguard

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Cardfight!! Vanguard

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

[modifica] Repliche infinite di sottoprodotti transalpini

K2 adora questo genere di prodotti ed è solita replicarli finché i cittadini non vanno in piazza a protestare[3] per la gigantesca rottura di coglioni causata dal vedere sempre le stesse puntate.

[modifica] Maledetti scarafaggi

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Maledetti scarafaggi

Aka: I Ramones, trasformati in scarafaggi da Mago Merlino, contro un gatto. Spesso le lotte si concludono con qualcuno[4] che si fa male. O alternativamente la Terra esplode. Dipende da quanto sono ispirati gli autori.

[modifica] I Dalton

Zig & Sharko Marina con un tentacolo.jpg

Un motivo per guardare il cartone... anzi due.

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche I Dalton

I Dalton sono quattri fratelli: Joe, Jack, William e Averell. Questo cartone è noto tra gli studiosi per la inversione dello stereotipo basso = idiota totale, fatta eccezione per il direttore del carcere, Peabody, che nonostante sia basso ha il QI di Paperoga, e per le repliche infinite da parte dell'emittente K2[5]

[modifica] Zig & Sharko

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Zig & Sharko

Altro cartone della Xilam replicato diciasseimila volte da K2. La sirenetta della Disney, una iena rincoglionita ed uno squalo iperprotettivo sono in conflitto fra loro perché la iena vuole mangiarsi la sirena, mentre lo squalo glielo impedisce[6]... tutto qui. Da notare l'originalità della trama dei singoli episodi, liberamente ispirati dai cartoni degli Scarafaggi sopracitati.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Al contrario degli anime, che sono satanici, incitano al sesso e alla violenza sfrenati.
  2. ^ Perché sennò il cartone finirebbe subito.
  3. ^ Cioè mai, perché l'italiano medio ha una qualità che nessun altro potrà eguagliare.
  4. ^ O il gatto o gli scarafaggi.
  5. ^ Come il cartone prima menzionato, del resto.
  6. ^ A volte si coalizzano perché è arrivato un alieno cattivo.
Strumenti personali
wikia