Joker

Jack nicholson shining
L'autore di questo articolo è pazzo quasi quanto me

Ho personalmente mandato a Fanculo questa voce.
Fanculo! Vaffanculo! Vaiafareinculo!
firmato: Jack Nicolafiglio

Joker domanda retorica

Domanda retorica.

NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Joker.

Quote rosso1 Aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso... Quote rosso2

~ Fabrizio De André sul Joker.
Quote rosso1 JO-JO-JO-JO-JO-JO-JO-JO JOKER FACE! Quote rosso2

~ Lady Gaga sul Joker.
Quote rosso1 Muahahahahah! Ahahahahahaha! Dehihihihihiohohohohoh! Bwaahahahahaha! Quote rosso2

~ Joker su qualsiasi cosa.
Quote rosso1 Ma che cazzo ridi? Quote rosso2

~ Batman al primo incontro col Joker.

[modifica] Le origini del mito

Magiajoker

"Chechi Yuri, Yuri Chechi... Ta-daaaan!!!".

Bambino spaventato da Batman

Il piccolo Joker prima di andare a dormire.

Il Joker (Gerusalame, anno 0) è uno psicotico che ama fare il clown e derubare i fondi pensione e i soldi delle casse del governo.
Il Joker è entrato nel Guinness dei primati [1] per essere stato l'unico uomo sulla faccia del pianeta, ad aver sparato più cazzate in meno tempo. È anche noto con l'acronimo di mr. J / mister Gei / mr. Jay / Gei gei gei / T.J. / J-arno Trulli / Mr. Lui. È famoso per essere un pessimo barzellettiere e un pessimo deficiente, il che lo rende ancora più deficiente; un deficiente al quadrato insomma.
Ancor più famoso è il suo gas, il Forzitaliex, che inebetisce le menti degli elettori permettendo al suo partito di vincere le elezioni; caratteristica tipica delle vittime del suo gas è quella di un lungo sorriso ebete stampato sulla faccia, molto simile a quello del Joker stesso. Fortunatamente, la sua minaccia nelle ultime elezioni è stata sventata dal suo acerrimo nemico, l'uomo pipirastrello.

[modifica] L'identità segreta

La sua vera identità è tutt'ora segreta, ma la mente perversa, il gusto per il crimine e il suo sorriso ingiustificato lo fanno nettamente somigliare al suo amico politico Silvio Berlusconi, con cui condivide il disprezzo per la legge. Le prove a favore di questa tesi sono:

McJoker

Perché sei così serio?

  • Quando uno di loro non c'è, appare l'altro;
  • La loro fisionomia è molto, molto simile;
  • Le loro cazzate sono molto, molto simili;
  • Entrambi hanno un pessimo gusto estetico;
  • Tutti e due sono dei pagliacci;
  • Entrambi fanno uso di botox ed hanno lo stesso sorriso;
  • La loro predisposizione comune è il furto;
  • Sono entrambi dei criminali.

Tuttavia, il processo per determinare la veridicità di questa tesi è ancora in corso, ma non è trasmesso dalle reti perché qualcuno le manipola: forse Truffolo, forse Joker, forse tutt'e due o Emilio Fede.

[modifica] Joker al Cinema

No, non è che Joker è andato al cinema... volevo dire... insomma, il perfido e sghignazzante antagonista dell'uomo pipistrello è diventato celebre nel mondo cinematografico, grazie ad un fottìo di attori con i controcazzi e qualche raccomandata di qua e di là.

Il primo attore ad interpretare il folle criminale con la semi-paresi facciale è stato Mario Luzzatto Fegiz (Ditellandia, 1833). Di lui si ricorda il ghigno malefico più riuscito di tutti i tempi, simbolo sottile del sarcasmo puerile e volitivo della società ai danni del macabro e del grottesco (o forse più semplicemente una risata derivante dal cachet di quei tempi).

Dopo di lui, un grande Mariottide (Culònia, 1800 e rotti), viene ingaggiato nel 190sette per il film "La Sega Degli Uomini Straordinari" (con al fianco un geniale quanto invecchiato SciònCònneri). Nel film, Joker è assoldato da un vecchio mentecatto per formare un gruppo di segaiòli dai poteri straordinari. L'attore verrà premiato al Golden Gold di Hogwarts (RC).

Nel 1949 è la volta di Charlie Chaplin (Boscotrecase, data a caso). Il film è "Mi Manda Picone" dei f.lli Wachowski. Grande prova attoriale di Chaplin, che con le sue doti umane, riesce a commuovere migliardi di persone e miglioni di nazi-fasci. Purtroppo il film verrà ritirato dal mercato dopo 2 mesi, e tutte le copie bruciate in men che non si dica, per cui nessuno si ricorda di questa stupenda perla filmica.

Nel Mille9cento80nove Burt Timon tenta la carta del cine-comic, ingaggiando tutti gli attori, le compase, gli aiuto-registi e le dame di compagnia più famose dell'epoca. Giacomo FigliodiNicola (Cuba, 19XX) viene scelto per la parte del nostro cazzuto villain.Le cronache del tempo narrano che l'attore fornì una prova indiscutibilmente di basso livello, tanto che Burton lo sostituì a metà film con Rocco Papaleo, più adatto alla parte.

Nel Due.000otto fu Hit Lègger (luogo e data da decidere)a volere la parte, a qualsiasi costo. Christopher Nolan decise di scritturarlo, mosso a pietà. Lègger interpretò talmente bene la parte di Joker, che mio zio fittò la videocassetta per ben due volte.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • La visione prolungata della foto del joker può provocare petulenza, agorafobia, agnosticismo mosconiano, displasia,gaiezza e svuotamento dei bulbi oculari.
Joker Berlusconi 1

Perché sei così abbronzato?

  • Un'importante ipotesi sostiene che Joker, It, Bagy il clown e Ronald McDonald siano la stessa persona; tesi tra l'altro avvalorata dal ritrovamento di un Crispy McBacon munito di denti aguzzi sulla carcassa di una sua vittima.
  • Il Joker, nonostante sia un gaio individuo che suscita violenza, non può morire perché bara. L'avete capita?
  • L'idiozia del Joker è altresì contagiosa.
  • Molto probabilmente le 4 persone trattate sono sempre la stessa (Joker, Berlusconi, mr. Lui ed Emilio Fede).

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ inteso come record delle scimmie
Caricamento...
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo