John Cena

John Cena boccacce.gif

Le favolose abilità al microfono di Cena durante un'intervista

Quote rosso1.png La frase di John Cena è "Iu chen si mi!", ho visto ieri SmackDown... la so! Quote rosso2.png

~ Luca Giurato su John Cena
Quote rosso1.png Tu non puoi vedermi! Quote rosso2.png

~ John Cena quando gioca a nascondino
Quote rosso1.png È pronta la Cena? Quote rosso2.png

~ John chiede se sua moglie ha finito di prepararsi
Quote rosso1.png È il mio supereroe preferito. Quote rosso2.png

~ Superman su John Cena
Quote rosso1.png Non fargli vincere la Royal Rumble sarebbe stato come santificare il demonio. Quote rosso2.png

~ Vince McMahon su Cena dopo la Royal Rumble
Quote rosso1.png YOU CAN'T WRESTLE! Quote rosso2.png

~ Chiunque su John Cena
Quote rosso1.png Let's go Cena! Quote rosso2.png

~ Tipici bimbiminchia che credono che Cena sia un wrestler
Quote rosso1.png CENA SUCKS! Quote rosso2.png

~ Sedicenni rivoluzionari in risposta
Quote rosso1.png Ha vinto Cena Quote rosso2.png

~ Chiunque dopo qualsiasi match
Quote rosso1.png Ho stato io a far perdere Gion Sina Quote rosso2.png

~ Zio Michele dopo una presunta sconfitta di Cena
Quote rosso1.png JOHN CENA! Ta-tata-taaaaa ta-tata-taaaaa! Quote rosso2.png

~ Internauta in risposta a una qualsiasi domanda che inizia con "Chi"
John Cena Maglia.jpg

Il merchandising di John Cena riadattato per l'Italia

Giovanni Pasto Serale (in America noto come Giòn Sìna), anche conosciuto come Giovanni Buona Cena, è un pupazzone wrestler che assume le sembianze di un lottatore professionista soltanto negli Stati Uniti, che hanno eletto presidente uno come George W. Bush e che quindi prenderebbero sul serio qualunque cosa; in realtà è un venusiano inviato dall'Agenzia delle entrate del sistema solare alla ricerca di Michael Jackson (evasore su Giove di trenta miliardi di talleri gioviani di tasse non pagate) e pare che il forzuto alieno si sia scordato del suo compito e ora lotti tanto per, in attesa che gli riparino la navicella che lo avrebbe portato su Venere, dove è processato per fannullonismo, grave reato per i dipendenti ministeriali di quel luogo.

Attualmente il Sìna è un wrestler di punta della famigerata compagnia Dabliù-Dabliù-Esticazzi. Famosissimo per la cintura frisbee, ogni lunedì sera rompe il cazzo a Raw, spezzando i gomiti a chiunque gli capiti davanti.

[modifica] Storia

[modifica] Gli albori

John Cena sul corpo di Ashley Massaro.jpg

Cena mostra i suoi pettorali scolpiti

Giòn Sìna nasce su Giove (a Casagiove, per la precisione) nel 3008 anno locale e subito i suoi familiari (Bobby Colazione, Jane Pranzo e il fratello maggiore Luc Merenda) si trasferiscono su Venere per l'elevata disoccupazione di quel pianeta (roba che sfiora il 20% su una popolazione di tre triliardi); il padre diventa postino e la mamma raccoglie meteoriti per farci le marmellate. All'età di vent'anni si candida come primo ministro del pianeta, vince le elezioni col 75% dei voti, ma non riesce a far reggere il governo a causa delle cattive alleanze da lui formate (comunisti e fascisti assieme), le quali si sono letteralmente decimate fra loro. Una volta dimessosi da ministro manda un curriculum all'Agenzia delle entrate del sistema solare, dove viene assunto dopo tre mesi.

Sulla Terra riesce a mascherarsi in un bambino dalla faccia deficiente e cresce sotto falsa identità nei sobborghi malfamati del Massachusetts, insieme all'amichetto del cuore Daredevil, spacciando cocaina per conto della mafia locale. Finisce coinvolto in un incidente dove viene a contatto con dei rifiuti tossici. Mentre l'amichetto Daredevil diviene cieco, ma famoso eroe dei fumetti, Cena diventa solo sterile. Sembra che la ragione per cui è diventato così muscoloso sia solo per colmare le carenze erettive del suo uccello.

[modifica] Adolescenza

Fin dai primi anni della sua vita subì numerose operazioni al cervello che gli provocarono la paralisi facciale che tuttora ha. Da ragazzino massacrava di botte i suoi compagni ciechi e per umiliarli urlava a squarciagola "IU CHEN SI MIIII!".

[modifica] Prime esperienze

Non avendo mai avuto esperienze sessuali, per colmare il tempo libero si dedica al wrestling. Inizia la carriera alla OVW, federazione omosessuale dichiarata, si fa chiamare The Prototype e dedica la sua mossa più scema, cioè la Iu chen si mi all'amico Daredevil, ormai divenuto completamente cieco. Dopo diverse iniezioni di steroidi viene comprato al mercato degli schiavi dalla DabliuDabliuEsticazzi.

[modifica] Primi successi nella DabliuDabliuEsticazzi

1906-cena-crop.jpg

Qui Cena mostra orgoglioso la sua cintura D&G

Dopo aver debuttato contro Kurt Angle interpreta il personaggio del rapper, anche se in realtà voleva solo emulare i canti popolari venusiani. Dopo aver vinto il titolo americano da Big Slow, da Bookaa T e Carletto, batte John "Bad Show" Layfield, diventando campione della federazione.

[modifica] Campione assoluto

John Cena Pantaloni Rossi.jpg

Cena nel suo periodo gay

Ormai diventato campione Cena pensa di aver risolto i suoi problemi con la giustizia venusiana, ma Silvio Berlusconi, il padrone della DabliuDabliuEsticazzi, nonché esattore delle tasse venusiane, scopre la vera identità di Cena e lo fa combattere contro tutti i suoi scagnozzi per portargli via il titolo. Solo Edge (la "superstar vietata ai maggiori") e Rob Canna Dam riuscirono a battere Cena, anche se per un periodo breve. Tutt'oggi Cena combatte e sconfigge tutti, dai giganti indiani ai bulldozer samoani, guadagnandosi la pagnotta e i soldi per gli steroidi.

[modifica] L'infortunio

Nel 2007 ha fatto credere a tutti di essersi infortunato, ma era invece solo una scusa per prendersi il posto migliore alla Royal Rumble 2008 e gabbare tutti, tra le bestemmie generali dei suoi fan, primo tra tutti il papa.

[modifica] Futuro

Proprio per questo fra i progetti futuri di Cena c'è la candidatura a papa: succede infatti a Ratzinger-Z.

[modifica] Tipico match di John Cena

  1. Cena entra con la sua musica tamarra mentre fa roteare la sua cintura giocattolo.
  2. Cerca di lanciare la sua maglietta ai fan, ma nessuno la vuole e gliela rilanciano indietro un infinità di volte fin quando finalmente Cena riesce a lanciarla a un bambino che è l'unico che la conserva con cura.
  3. Il match inizia e Cena da qualche pugno all'avversario facendo le sue solite quattro o cinque mosse.
  4. Finite le mosse Cena inizia a fare il sacco da pugilato prendendole di santa ragione dall'avversario per altri ventordici minuti.
  5. L'avversario stanco di essere l'unico a fare qualcosa nel match si fa fare la Effiù e Cena vince iniziando a esultare nuovamente come un coglione con la sua cintura giocattolo.

[modifica] Imprese

  • È riuscito a far pagare le tasse a Giulio Cesare, seppur con qualche millennio di ritardo.
  • Ha sistemato i suoi facendogli guadagnare mille volte il loro vecchio stipendio semplicemente con il lavoro di grattapance.
  • Ha attentato alla vita del presidente del sistema solare, senza riuscirci (per questo è stato condannato a dieci frustate nelle palle).
  • Ha comminato una multa a John Lennon per trenta milioni di talleri gioviani per aver calpestato una formica su Marte.
  • Cena nella ultima edizione di Armageddon sconfigge Chris Jericio dopo essere stato incatenato in un muro di pianti di Jericio, rigirandolo con una magia degna di Harry Fotter o di una americanata di Arnoldo Spazzanegri.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Cena.jpg

Cena e i suoi tirapugni patacca che neanche i tabaccai ti vendono

  • Guarda spesso CSI - Scena del Crimine.
  • È l'unico wrestler che fa parte dei buoni a essere odiato da tutti i fan uomini che abbiano più di tredici anni.
  • John Pranzo Serale, al di là dello sguardo da duro e del suo comportamento da puro gangster americano, si rivela in realtà tenero, sensibile e fragile.
  • Il suo nome reale è Açastikà $portr@n; ha scelto come nome terrestre John Cena per sottolineare il fatto che è un morto di fame.
  • Cena è l'unico essere umano al mondo che cerca di sembrare buono e simpatico, ma viene invece odiato da tutti.
  • Cena è l'unica persona (si pensa che ci riesca anche grazie alle sue origini venusiane) che riesce a prendere botte ore e ore mettendo poi KO i suoi rivali con una sola mossa.
  • È conosciuto dappertutto, dal Sole a Plutone, da Marte a Venere; si pensa sia uno dei figli di Darth Vader (quello sempre rauco) e che lo abbia fatto cedere subito dopo le riprese del film.
  • Una volta dopo uno dei suoi match ha sentito con il suo super udito che una vecchietta aveva bisogno di aiuto e volando ha recuperato il suo gatto posizionato su un albero.
  • La cintura rotante in realtà serve per ipnotizzare e conquistare la razza umana.
  • Cena inventò Dio perché stufo di essere superiore a tutti. Tuttavia poi anche Dio dovette soccombere all'Attitude Adjustment.
  • Cena è l'unico wrestler al mondo ad aver vinto un match... senza parteciparvi!

[modifica] Vedi anche

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia