Joey DeMaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Giorgio Armani.jpg
Joey DeMaio si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Quote rosso1.png La grandine e uccisione! Morte a metallo falso! Quote rosso2.png

~ Joey DeMaio mostra la sua perfetta conoscenza dell'itagliano
Quote rosso1.png Questo è quello che facciamo. Se vi piace bene, altrimenti fottetevi! Quote rosso2.png

~ Joey DeMaio fa suo il motto dei nonciclopediani
Quote rosso1.png Noi non vi abbandaneremo mai! Quote rosso2.png

~ Joey DeMaio verso il pubblico italiano ogni 10 anni che passa insieme agli altri componenti del gruppo

Joey DeMaio visse per i suoi primi anni di vita in una caverna con uno stereo per provare al mondo che un uomo può vivere di solo metallo. Dopo aver trascorso nella caverna circa 4 secoli, una sera, dopo essere stato sodomizzato dall'orso suo compagno di "alloggio" , ebbe una visione in cui un dio del Valhalla adornato di metallo lo incitava alla conquista dell'universo in nome del Sacro Metallo. Gioele enfatizzato dal sogno di-vino , costruì un arma con quattro lame affilate fatte con i suoi capelli.

De-Maio,-Piton-e-Renato-Zero.jpg

Il metallarissimo Joe DeMaio sembra avere stretti rapporti di parentela con Renato Zero e il Professor Severus Piton.

L'ordigno, denominato Basso elettrico sarà impiegato per sottomettere i principali popoli della Terra: Omini gialli , Poser , Fancazzisti e le bestie sataniche colorate . Joey esce così dalla caverna, vestito di sola pelle di animale (...eh sì a capito che pur essendo simile a lui, l'orso non era la sua anima gemella) , alla ricerca di sostenitori per il suo progetto. Nella sua ricerca uccide diverse creature del male che lo volevano distogliere dal suo compito. Deluso da l'andamento della situazione, si lasciò andare ad un pianto straziante sotto il grande Albero della Vita , da cui discese un barbone ubriaco che gli offrì il suo aiuto. I due divennero grandissimi amici, tanto che DeMaio inizierà a comporre per lui filastrocche e ninne-nanne varie, citando sempre il suo nome, rivelatosi essere Odino. Joey passava così le giornate a invocare continuamente Odino, fino a quando quest'ultimo, non ne ebbe le balle piene, e spedì DeMaio da un arrotino affinché imparasse l'uso della "spada laser". Qui DeMaio incontra un certo Eric Adams , con cui passerà le notti a fumare erba pipa e stuprare le donne del villaggio (tra cui una certa Karla) . Il nostro eroe prosegue nella sua missione proprio con Eric, giungendo con esso nelle Land of Immortals, dove arruolano genti autoctone, tra cui uno spaventapasseri e un hobbit . Una volta addentrati in Cruccoland convincono il 7 volte padrone del mondo Michael Schumacher ad insegnare loro come impadronirsi di tutto e di più. Il gruppetto ha bisogno solo dell'addetto stampa. Questo prestigioso incarico viene dato ad un giovinetto simpatico e docile che comunica con parole mai esagerate . I sei individui si ribattezzeranno Manowar, anche se poi alcuni di loro sono stati sacrificati in nome di Odino. Al giorno d'oggi DeMaio è riuscito a conquistare solo casa sua e impadronirsi della ciotola del suo cane .

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Joey DeMaio ascelle.jpg

Joey è Metallarissimo in ogni cosa che fa..

  • Joey finge di suonare il basso, infatti i suoni da lui prodotti sono quelli della voce di Mario Biondi adoperato come plettro.
  • DiMaio era convinto sin dalla nascita di essere un possente guerriero invicibile, ma si è dovuto ricredere quando è stato massacrato da un koala ubriaco in una rissa avvenuta in una bettola di Firenze, che ha nome "Santa Maria Novella" ed è soprannominata dal volgo "Machicazzocièmaistato?!".
  • Si vocifera che Joe DiMaio sia nato da una relazione omosessuale tra il dio Odino e Bud Spencer.
  • Nel 1993 Joey stuprò Terence Hill per vendicare le continue figuracce e umiliazioni a cui costrinse la madre nei loro films
  • Ultimamente Giovannino è riuscito nella straordinaria impresa di assoggettare alla propria volontà il più famoso cacciatore gay di draghi fieri della sinfonia delle terre incantate in un'alba di vittoria attraverso una pioggia di mille fiamme della fiamma del drago che cerca il trionfo o l'agonia della sinfonia delle terre incantate due nei racconti leggendari, da tutti conosciuto come Luca Turilli, costringendolo a chiamarlo "mio maestro".
  • Joey DeMaio è il cosplayer di Conan il barbaro e di Thor.
  • Joey DeMaio è molto famoso per steccare nei live non solo col basso ma con i suoi discorsi in un italiano definibile barbarico.
  • Joey DeMaio in realtà non suona il basso, bensì una chitarra a 4 corde
Strumenti personali
wikia