Jimmy Neutron

Nerdissimi.PNG
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Quote rosso1.png Pensa, pensa, pensa, pensa. Quote rosso2.png

~ Winnie the Pooh Jimmy Neutron su qualsiasi cosa.
Quote rosso1.png CHE FIGATA!!! Quote rosso2.png

~ Nick su qualsiasi cosa, anche l'onda d'urto di una bomba nucleare che si avvicina.

Jimmy Neutron è il generale supremo della Lega Nerd, nonché l'unico essere umano in grado di pensare più di Fabrizio Moro. Il suo pregio è quello di avere una testa "leggermente" più grande del normale che gli permette non solo (dettaglio secondario) di pensare come un supercomputer, ma sopratutto di ricevere il contrassegno per invalidi. È inoltre il fratello illegittimo di Charlie Eppes.

[modifica] Origini

Sono tante le leggende sulla nascita di questo bambino prodigio ma la più attendibile è che sia caduto dal cielo in una capsula a forma di boccale di birra durante una funzione religiosa presieduta dal Sindaco di Milano.

Donna esorcista.jpg

Una rara foto del padre durante gli anni ruggenti, mentre parla con uno strofinaccio.

[modifica] Famiglia

Jimmy Neutron ha una singolare peculiarità: possiede entrambi i genitori.

[modifica] Hugh

Il padre di Jimmy può definirsi un idiota di prima categoria. Il suo nome deriva dall'Uzbeko-Cartaginese "Colui che si ficca i FOrmaggino!formaggini Mio nel buco del culo". È inoltre il fratello di un volto importante della tv italiana ed è riuscito a costruire la vita in provetta. Uno degli esperimenti meno riusciti del dr. Hugh sono il cane e il figlio. Dopo questi fallimenti, ha abbandonato la sua carriera deprimente per dedicarsi alla scrittura di testi di saggistica generale.

Allergia polline.jpg

Una delle ultime foto della madre prima che si sottoponesse a un'operazione di sex reassignment. Notare la espressione sul volto che denota grande lucidità mentale

.

[modifica] Judy (in realtà Bob)

La mamma di Jimmy è probabilmente un'adepta del MOIGE. Manda il figlio a letto alle sette, e gli proibisce di andare ai Luna Park in quanto trasgressivi e satanici perché progettati da Nietzsche.

[modifica] Goddard

Il cane di Jimmy Neutron è un robot castrato, creato con le lattine di cetriolo marino sciroppato. Non c'è altro da dire riguardo a questo inutile essere.

[modifica] Amici

Jimmy Neutron gang.jpg

Jimmy Neutron alla guida del suo esercito personale, si noti lo sguardo fiero e determinato tipico dei grandi condottieri.

Nonostante sia un Nerd di prim'ordine Jimmy è riuscito a farsi degli amici normali (sempre che un pazzoide fissato con un supereroe viola possa definirsi normale).

[modifica] Carl

Il miglior amico di Jimmy è un palloncino di lardo con una stella per capelli. È allergico a qualsiasi cosa: dall'alito di capra svenuta all'essenza di miele di pino. A causa di questa grave condizione, si porta sempre dietro un inefficacissimo spray antistaminico, che non è altro che il deodorante del cane di Steven Seagal. Peccato che sia allergico anche a quello.

[modifica] Il dibattito su Advance Wars

Alcuni dicono che sia stato il programmatore di Advance Wars, ma alcuni niubbi smentiscono le ipotesi.

[modifica] Sheen

Il scondo miglior amico di Jimmy Neutron è un tossicodipendente che blatera non-stop di:

  1. Supereroi viola diversamente eterosessuali
  2. Nerd malvagi dal cervello in pappa
    1. Nerd ancora più stupidi di quelli citati sopra
  3. Aristotele
  4. Di come sa programmare bene in:
    1. C/C++
    2. Perl
    3. VB/VB.NET/Basic
    4. Perl
    5. Non lo so
    6. La prof di matematica
  5. Se stesso
  6. Camp Lazlo
Selena spice.jpg

Cindy in una delle sue pose meno sexy.

A volte parla anche di cose più stupide. Altre volte, anche.

[modifica] Cindy

Cindy è una lunatica ragazzina della sua città: un po' gli è amica, un po' vorrebbe accarezzargli la schiena con un bastone d'ebano appartenuto a Mosè. Inoltre, va molto fiera di portare il nome della saponetta da compagnia di Publio Cornelio Scipione.

[modifica] Nick

Il fidanzato di Cindy è uno spaccone di prim'ordine. Si vanta di fare peti al profumo di vaniglia mentre va in skateboard. Quando Cindy lo cornifica con Jimmy, si consola non con alcol o droga, ma con il suo skateboard da rappettaro. Inutile dire che un fan di Fabri Fibra.

Strumenti personali
wikia