Jedi

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Sith
Paparatzi

Il leader del lato oscuro della Forza.

Quote rosso1 Usa la forza Quote rosso2

~ Conversazione tra uno stronzo e l'intestino
Quote rosso1 Ho paura di due cose nella vita: le emorroidi e gli jedi Quote rosso2

Quote rosso1 Sono una testa di cazzo stellare Quote rosso2

~ Giovane spermatozoo jedi mentre cavalca le vie stellari dell'utero

La razza dei Jedi è accomunata nel pensiero moderno a quella di un prete. Difatti tra loro vi sono notevoli rassomiglianze tra le quali; a entrambi piacciono i bambini ma ai bambini non piacciono loro, hanno visioni mistiche senza uso di droghe specifiche, volano, scopano col pensiero.

[modifica] Origini

Si narra che tanto tempo fa durante una congiunzione astrale, il giovane George Lucas in preda a crisi mistiche creò una setta divinatoria, dedita al culto dell'onanismo ossessivo compulsivo e alle riviste di meccanica. Essi incominciarono a chiamarsi NERD...

Le loro principali ambizioni erano catalogate nella giornata da masturbazione, defecazione e pruriti anali. Da subito vennero emarginati dalla società e schifati persino alla vista dei ciechi.

Venne un giorno all'orecchio di nostro signore Chuck Norris la voce che questi esseri infidi esistevano sulla sua terra, e decise data la sua magnanimità di ucciderli con un calcio rotante nelle gonadi.

Dalla poltiglia rimasta delle gonadi dei NERD nascono gli Jedi!

[modifica] La Forza

Misteriosa entità onnipresente, il suo equilibrio può essere compromesso a causa dell'emissione di vigorose emissioni gassose. Questi mutamenti vengono avvertiti dagli iniziati della setta, i Jedi, che per tradizione reagiscono storcendo il naso.

[modifica] Gli Jedi

Bambini Jedi

Due Youngling si allenano.

Valorosi guerrieri votati alla difesa della galassia, i Jedi sono capaci di manipolare gli intestini dei loro nemici con il solo ausilio dell'alito. Adoperano poderosi vibratori retrattili fluorescenti in battaglia, l'arma più temuta in tutta la galassia dagli eterosessuali. Sebbene la loro uniforme possa sembrare ispirata al saio del noto esibizionista Padre Pio, è in realtà un tributo al mantello del fondatore della loro setta, Frodo L'hobbit.

[modifica] Lista

Star wars logo
Strumenti personali
wikia