Jägermeister

Torta puzzle incompleta.jpg
Quote rosso1.png Non ho ancora assaggiato il tuo piatto e già ti odio! Quote rosso2.png

Ma che razza di incompetente è quel cuoco che finisce la farina mentre è ancora con le mani in pasta?
Lavati bene le mani e completa questo articolo!
Aiutaci a migliorarlo, metti a posto questo stub di cucina e alimentazione.

Bacco piccolo beone.jpg
ARTICOLO AD ALTA GRADAZIONE ALCOOLICA

La lettura è consentita solo dopo l'esibizione di un documento di riconoscimento attestante la maggiore età.
Evitare di mettersi alla guida subito dopo la lettura. Può indurre sonnolenza, vomito e delirio violento.
Leggi responsabilmente
Jagermeister oh deer god.jpg
Quote rosso1.png C'è sempre un perché. Quote rosso2.png

~ Pubblicità Jägermeister su fuga della tua ragazza.

Il Jägermeister è una bevanda analcolica che si assume per inserimento anale. Assunto in modica quantità produce stimolanti effetti collaterali quali:

  • Esplosione netta del testicolo destro
  • Ingrandimento forzato dell'orifizio anale.
  • Ingrandimento delle pupille di 45 cm
  • Riduzione dello scroto di circa 100 volte

[modifica] Storia e Produzione

Il Jägermeister nasce come bevanda alcolica, pubblicizzata da un tizio che beve dal bicchiere di una donna attraente ma palesemtente transessuale. Dopo la pubblicità il testimonial è stato accusato di atti scemi in luogo pubblico ed è stato rinchiuso in un nosocomio poiché chiaramente sofferente di una crisi maniaco-depressiva ossessivo-permissiva.

Cartoccio di Jagermeister.jpg

La colazione dei campioni.

La bevanda viene prodotta nei famosi stabilimenti del Jägermeister del Congo. Per la sua preparazione, talmente rapida da richiedere tempi analoghi a quelli necessari a Costantino Vitagliano per avere un orgasmo, ogni giorno vengono impiegati sceltissimi ingredienti di sopraffina qualità, tra i quali ricordiamo:

L'assunzione di questa bevanda comporterebbe la stipulazione di un contratto di lavoro con una bottiglia di liquore il che, ammetterete, è alquanto singolare. Un consumo eccessivo tuttavia può dar luogo a ebbrezza, sindrome da zerbino ed iperofia del glande, un problema comune a parecchie teste di cazzo. Non somministrare al di sotto dell'età che avete. Tenere fuori dalla portata dei truzzi. Anzi no.

Strumenti personali
wikia