Italian Spiderman

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Poster3flat.jpg

La locandina del film.

Quote rosso1.png Shut your mouth, pussicat! E fammi un macchiato! PRONTO! Quote rosso2.png

~ Italian Spiderman chiede cortesemente un macchiato
Quote rosso1.png Solo uno uomo risolvere questa cosa Quote rosso2.png

~ La voce fuori campo nel film
Quote rosso1.png Rispetti le donne Quote rosso2.png

~ Italian Spiderman alle telecamere di Studio Aperto
Quote rosso1.png I summon penguins Quote rosso2.png

~ Italian Spiderman durante un Linux-day
Quote rosso1.png Uno spaccato di vita italiana Quote rosso2.png

~ Cioè

Sincera mente io non zo nemeno kosa khe dicessi sopra questo film che girante sopra di internet nominato quale Italian Spiderman e risalendo 1964. Anzi, io lo sapevo, guardaste imagini e sarai convinti, come a me, che dopo cosa questa puossono chiudere i tutti i siti di fa ridere con la eccezione di la Noncyklopedia. Non sei posibile di descritto tanto demenzo per così facile modo. Se qualche persona ci riescire, io a lui prego, faccia se riesce.

[modifica] Lo trailer

In lo trailer d'ufficio del film, molti tempi premiante da Ciak Video come è film di effetto cagogeno il più devastante di dopo Brokeass Mountain, noi puote a prendere a pieno essenza di intero mastrolavoro del direttore Puncho Puncho Ramlam (il scritore di presennte artikolo non ha idea di come detto si scriva nel modo che che a CIM non rilasciassero la di lei cartella clinica per motivazioni di privatezza), vediremmo in fatti Italian Spiderman combatere con suoi grossi nemici: Goblin Captain Maximum, e suoi di classici amori, in magiorannza putani, che tanto esse lo provocare amare ne la edizione dalla americana.

Original video

[modifica] Soprapoteri di Italian Spiderman

Italian Spiderman.jpg

Ecce Homo.

Difficile che tu dicesse, ma in tali pochi episodj Spiderman Italian a dimostrati più soprapoteri di quanti che il Cavaliero Maskarato aver riuscito ad attraverso subire sopra di noi in i ultimi 20 anni.

  • Atterrasse nonleso da tetto di un casa di 4 piani in mezzo a la sella della Ducati senza causare essa danneggiazioni.[1]
  • Non apparente in un episodio stesso di Italian Spiderman.[2]
  • Governaro una gallina in frigorifero.
  • Facere partorire uno ovo di uno gallino con esclusiva la forza de il di lui pensiero.
  • Facere partorire uno packetto di sigaretti Il Gallo Superquiet (quelle che a lui preferivate) a una gallini in maniera di uovo e con esclusiva la forza de il di lui pensiero.[3]
  • Vedenti per via di la base di un piccoloscopio.[4]
  • Transformari lo piccolo modello di la moto rossa moderna scalone 1:18 attraverso in Ducati nera detta in episodio predecessivo.[5]
  • Anvendo chiamante pinguini in aiutazione di sé direttamente da Antartide soffiato in una conchiglia.
  • Volamento.[6]
  • Parlazione a i serpenti.[7]
  • Kontrolo con lo penziero uno ragnio.[8]
  • Teletransportazione.
  • Sopra-forza (tanto che da taliare uno braccio con il talio del la mano).[9]
  • Morso pozionoso.
  • Spagobarba che tu puote sgancianciare ad atto cefalo-esplodente a distanzazione.[10]
  • ingigantimento!

[modifica] Coloro che andare dietro di Italian Spiderman in Itaglia

La Italia, terra di pizza, mandolino e "faccia in tue boobs", oltre che a si potersi orgogliare di essere dato origine a Itaglian Spiderman, potrei anche innumerare dentro i suoi orgogli certi uni che i suoi più grandi stimatori, o non dire relativi. Rimembriate, in fatto, il hip hop fenomeno Spitty Cash, lo uomo di banda fino in sommo!!!!

[modifica] Note, anche li episodi

[modifica] Piccoli arti conrelati

Strumenti personali
Altre lingue
wikia