Isole di Langerhans

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

File-Logo isola dei famosi
ATTENZIONE! QUESTA È UN'ISOLA!

Pertanto, nello sventurato caso vi siate rimasti intrappolati, è inutile costruirsi un amico testa di cuoio. È inutile anche la vostra pistola a salve, se volete uscire da questo luogo maledetto. Quest'isola è abitata da tribù di cannibali, pietre assassine ed esseri immondi.

IL VIAGGIO SULL'AEREO SCIAGURATO VI È STATO OFFERTO DA CATAPECCHIA AIRLINES.

Torta con decorazione a forma di isola tropicale
Polo sud

Le isole di Langerhans sono lì da qualche parte.

Le Isole di Langerhans sono un gruppo di isole situate al largo delle isole Orcadi, tra le Shetland e l'isola d'Elba. Confinano a Nord col mare del Nord, a Sud col mare del Sud ad Est col mare dell'Est e ad Ovest con la Svizzera.

Hanno una superficie complessiva di 1642 litri e la loro capitale amministrativa è St. Pancreas.

Queste isole vennero scoperte relativamente tardi (nel 1869) da Paul Langerhans che si era perso cercando il casello di Melegnano. Langerhans visitò le isole, classificò circa 13 specie animali e vegetali, uccise e fece arrosto alcune specie animali protette e gettò alcune buste di plastica in mare. Nonostante la cafonaggine dimostrata dal Langerhans, egli ci ha comunque lasciato importanti descrizioni degli animali visti su queste isole incontaminate, come la lontra, lo gnu, il merluzzo e il topo di fogna.

La principale forma di guadagno per gli abitanti del posto è data dalla produzione di zucchero e qualche volta anche di insulina, visto che al 90% della popolazione è stato diagnosticato il diabete e l'altro 10% non è andato dal medico per non sentirselo diagnosticare.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Operazione Chirurgica

Ed ecco un turista che vuole visitarle di persona.

  • A causa della loro latitudine, nelle limpide notti invernali si può talvolta vedere in cielo l'aurora boreale oppure, se si è abbastanza ubriachi, Elvis Presley ballare il mambo in canottiera e mutande.
  • Nel punto più alto delle isole (all'altezza di 450 metri, latitudine 60 - 32 - 4 sulla ruota di Napoli), verso metà dell'estate il sole non tramonta mai, mentre verso metà dell'inverno, il sole non sorge mai. I galli di quella zona stanno avendo seri problemi mentali e molti di loro si sparano un colpo alla testa per disperazione.
  • Esiste un servizio navetta per trasportare gli abitanti e i turisti da un'isola all'altra ma il proprietario della barca soffre il mal di mare e così questo servizio non è mai entrato in funzione.
  • Paul Langerhans è stato insignito di una medaglia d'argento, di una targa di plastica e della fascia di Miss Universo per aver scoperto le isole di Langerhans. Poi subito dopo si è beccato 6 mesi di prigione per deturpamento di bellezze naturali.
Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo