Ira repressa

Incendio1.jpg

Qualcuno che ha represso troppo l'ira e poi è esploso. Notare il suo volto pieno d'ira presente nell'immagine in forma di messaggio subliminale.

Quote rosso1.png Rrrrrrrrr... Quote rosso2.png

~ Sedicenne metallaro su ira repressa

~ Un gatto che fa le fusa

L'ira repressa è come un palloncino che viene gonfiato troppo. Poi se hai bevuto ti ritirano pure la patente.

[modifica] Da cosa è provocata?

Nonostante gli studi fatti fino a oggi, ancora non si è giunti a una soluzione univoca.

[modifica] Teoria del sedicenne metallaro

Alcuni studiosi ritengono che l'ira repressa sia tipica dei sedicenni metallari, che si sa, a causa dei problemi che hanno tutti i giorni tendono a essere sempre più incazzati col mondo. Questi studiosi però cercano ancora di capire quali sono gli ipotetici problemi che la causano in questi individui.

[modifica] Teoria dei politici

C'è anche chi ritiene che sia presente soprattutto nei delusi di sinistra, perché erano convinti che, visto che Berlusconi non l'ha fatto, Prodi aumentasse loro la pensione.

[modifica] Teoria dei chihuahua

Chihuahua iracondo.JPG

Il chihuahua è l'espressione massima dell'ira. Notare il pathos nel suo volto, che esprime tutto ciò che è male.

Si sa per certo che i chihuahua hanno un'ira repressa a livelli assurdi, i piccoli schifosi infatti sono incazzati con qualsiasi cosa sia a meno di due metri da loro, inoltre è provato che odino i bambini a morte. Se non fossero così piccoli, i chihuahua si armerebbero di mitragliatori e sparerebbero a tutto ciò che si muove, abbaiando in maniera assurda. I chihuahua vorrebbero staccarti gli occhi a morsi, vorrebbero scannare il tuo gatto (ma è più probabile che sia il gatto a scannare loro), vorrebbero tritare i tuoi reni, divorarli e poi regurgitarteli in faccia, ma non lo fanno perché sono solo dei piccoli patetici scherzi della natura. I chihuahua, non i tuoi reni. Gli altri cani discriminano la loro razza.

[modifica] Teoria scolastica

È stato provato che l'ira repressa sia molto presente anche nell'ambiente scolastico. La si può spesso notare nella preside, donna acida e malvagia, che sfoga la sua ira repressa sui poveri studenti malcapitati e anche nei professori. È stato ipotizzato che l'ira repressa della preside sia causata dalle corna che le mette il marito. Essa è presente anche in alcuni professori, soprattutto quelli comunisti di italiano che cercano di sfogarla sugli studenti che non la pensano come loro, appioppando nonsufficenze a cannonate. Ma è ben noto a tutti che la maggior quantità di ira repressa è presente negli stessi studenti, che si lamentano se il professore mette le nonsufficenze; dopotutto se uno non studia ha comunque diritto a un 10.

[modifica] Teoria di Vittorio Sgarbi

La teoria di Vittorio Sgarbi è stata confutata ancora prima di essere proposta. Perché Sgarbi non reprime l'ira. LUI NON RIESCE PROPRIO A CONTROLLARLA, CAPITO? LUI LA TIRA SUBITO TUTTA FUORI, TROIA! E POI GLI SI GONFIA LA VENUZZA, FASCISTA! IO NON HO MAI DETTO BEN VENGA LA LAVA! IO ABITO VICINO A UN FIUME CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO PUÒ STRARIPARE! CAPRA! CAPRA! CAPRA!

Strumenti personali
wikia