Iolao

Iolao.jpg

Ecco Iolao che come al solito fa il cacasotto coi nemici.

Quote rosso1.png È inutile che ti metti contro di me, non sei alla mia altezza Quote rosso2.png

~ Grande puffo su Iolao
Quote rosso1.png È il mio zerbino preferito Quote rosso2.png

~ Hercules su Iolao

Iolao, detto anche Inculao, è il migliore amico di Hercule Poirot Hercules ed è conosciuto anche come quello che segue Hercules nei suoi viaggi.

[modifica] Biografia

Nacque nel 4 812 (e ¾) a.C. ad Atene. La sua elevata altezza gli permette di proteggere con molta facilità gli zebedei del figlio di Giove. I pochi meriti che ha nelle missioni vengono totalmente attribuiti ad Hercules, e la sua vita è un continuo non esistere per le persone. Ogni volta che c'è da fare a botte inizia a fare il simpaticone con i nemici sperando di risolvere la situazione con una partitina a carte. Puntualmente finisce con l'essere preso a badilate.

[modifica] L'incontro con Xena

Per qualche strano motivo Inculao ha incontrato Xena e dopo un rapporto durato 0.0001 secondi, la principessa guerriera ha messo le corna al nano biondo andandosela a fare col suo amico Hercules.

[modifica] La morte di Iolao

A furia di leccare sempre il culo ad Hercules, un infausto giorno trovò la morte a causa di una scoreggia del figlio di Giove, che lo stroncò all'istante.

Original video

[modifica] Curiosità

  • Le pareti della stanza di Iolao sono tappezzate di posters raffiguranti Hercules. Nudo.
  • Iolao ha solo quei vestiti; li usa come pigiama, come abiti da sera, non se li toglie neanche quando deve lavarli.
Strumenti personali
wikia