Interstizi dei piedi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Piede e fiore.JPG

Da secoli gli interstizi dei piedi producono concimi a basso impatto ecologico e di ottima qualità, usati sia nella floricoltura sia nella cucina molecolare

Gli interstizi dei piedi, anche chiamati dagli addetti ai lavori interstizi dei piedi, sono una preziosa fonte di combustibile fossile. Ravanando compulsivamente tra questi troviamo infatti inestimabili pepite dall'odore caratteristico.

L'eminente fisico Divino Otelma stima che nel 2020 le riserve petrolifere a secco ci obbligheranno a portare pesanti scarpe per notti e giorni, allo scopo di estrarre le maggior quantità possibile di combustibile. Le scarpe geox saranno infatti bandite dal mercato perché inutili, oltre che non si accontenteranno più di respirare ma incominceranno a pensare e chiedere diritti sindacali.

Famosa la controversa proposta dell'OPEC (Organizéscion of the Petròlium Ecspòrting Càuntris) di saldare le dita dei piedi umani in un elegante zoccolo unico, per evitare spiacevoli ingerenze nel mercato delle fonti energetiche.

[modifica] Aumentare la produttività

Aumentare la produttività di materiale fra le dita dei piedi richiede uno sforzo tanto grande quanto quello che è richiesto a Bossi per fare una dichiarazione di senso compiuto o a Totti per coniugare il presente semplice del verbo essere. Nonostante questo, molti coraggiosi e nullafacenti si danno a una pratica sadomasochista che consiste nel portare calzettoni da ginnastica che sono noti per far sudare i piedi come il Senatur durante il suddetto sforzo.

[modifica] Altri utilizzi

Nei freddi periodi invernali non è raro trovarvi gruppi di ratti bicefali, che ghiotti delle vostre produzioni interstiziali organizzano party dove vomitano tutti. Prima di reagire, è bene sapere che scacciare un ratto bicefalo dai propri piedi è illegale e punito con la lapidazione genitale.

[modifica] Teorie alternative

L'Associazione Italiana Andrologi ha più volte dichiarato che la sapienza umana sta proprio nelle caccole dei piedi. La scienza ufficiale rifiuta però questa teoria, canzonandoli con l'appellativo di agguantacazzi.

Strumenti personali
wikia