Insetto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ape Maia.jpg

L'Ape Maia, un insetto tipico dell'America Centrale.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Insetto

Gli insetti sono esseri derivanti dal Pianeta Krypton, affondano le radici sul nostro pianeta nel lontano 5000 a.c prima che venisse confermata l'esistenza di Re Kaio e Babbo Natale.

[modifica] Durata vita

In genere la durata della vita di un insetto è pari a una partita a morra cinese (manco il tempo di farsi una sega), eppure esistono elementi con durata longeva o addirittura eterna tipo Giulio Andreotti, Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo.

[modifica] Tipologie

Esistono insetti di vario tipo, i più comuni esemplari li incontriamo spesso in TV, come ad esempio nel TG di Italia 1, Studio Aperto.

[modifica] La Vespa

Esistono varie specie di insetti nati da unioni, ne è un esempio Bruno Vespa nato dall'unione con Benito Mussolini, Vespa è un essere che si ciba di escrementi di topo, egli è la regina del suo nido ove viene coltivata la sua merda di roditore.

Esistono inoltre molte specie di Vespa, che a seconda delle dimensioni sono state classificate in alcune sottospecie, la 50 special, che dopo essere stata "truccata", ovvero modificata geneticamente, prendeva le sembianze di Vespa 102cc., Vespa 110cc e se il chirurgo riusciva a individuare i geni giusti la poteva trasformare in Vespa 140cc...ma i casi documentati di questo tipo di operazione sono davvero pochi. Inoltre esiste il modello 125 primavera che come dice il nome si tratta di una specie che "vola" in primavera. La specie ET3 ha un'evoluzione più antica del modello precedente, ma risulta essere ben adattata all'ambiente urbano!

[modifica] Il cicciofaggio

Cervo volante.jpg

Il primo esemplare di Cervo volante mai fotografato

Maurizio Costanzo è uno degli insetti più pericolosi del pianeta, egli è appartenente alla razza insetto dei cicciofaggi, costui è riconoscibile dai suoi folti baffi e dalla sua enorme trippa e dal suo famoso bofonchio; secondo alcuni scienzati questo è dovuto al battito delle sue ali che comunque non lo smuovono dal suolo a causa del suo lardo. Il cicciofaggio si nutre di burro di arachidi e si accoppia con il marioscone, un insetto inutile in via di estinzione.

[modifica] Troppo schifosi

Sicuramente tra gli esseri più schifosi dell'entomologia ci sono Costantino e Daniele, insetti che si nutrono delle feci del cicciofaggio e a lavoro finito si accoppiano dando vita al nulla (poiché i due insetti sono affetti da impotenza), questa razza insetto è talmente inutile da essere senza nome.

[modifica] La Mafiolena

Tra le razze estinte abbiamo Totò Riina (ovvero la Mafiolena l'insetto più basso del globo), colui che diede inizio alla guerra del Kosovo, così potente da mettere in difficoltà perfino Batman, l'insetto alla fine venne sconfitto da Goku Super Saiyan.

Sulla Mafiolena venne anche tratta una fiction tv "Il tappo dei tappi", dove Riina venne interpretato da Pupo, la fiction fece molto scalpore tra i bimbominkia.

[modifica] La Mosca

Locusta drone da Gears of War.jpg

Una locusta, fastidioso animaletto da giardino.

La mosca è un insetto lurido molto famoso, sicuramente il più conosciuto è Maurizio Mosca. Questo insetto si nutre di qualunque cosa gli capiti a tiro trasferendo il tutto in un apparato che genera degli stronzi incredibili, difatti sono note le "bombe di mosca" o anche le "stronzate di mosca".

[modifica] Il Marioscone

Da non confondere con la mosca o il moscone, il marioscone è la femmina del cicciofaggio, essa si nutre delle disgrazie altrui al solo scopo di lucrare con gli ascolti televisivi. Il marioscone più famoso è Maria De Filippi.

[modifica] Il Moscone

È sicuramente l'insetto più incazzuso che esista, il moscone è un insetto ibrido che si riproduce attraverso atroci bestemmie e imprecazioni, il Re di questa razza insetto è Germano Mosconi, vincitore ormai da 10 anni consecutivi dell'oscar come "Miglior bestemmiatore dell'anno".

[modifica] Lo Scaramarcio

Esso è sicuramente il soggetto più inutile di tutte le razze insetto, la sua vita consiste nel defecare ogni volta che compie un passo di tre metri, è proprio lui il colpevole della crisi della monnezza a Napoli. Un insetto noto di questa razza è Riccardo Scamarcio il quale ha diretto un film ispirato alla sua razza col titolo Tre metri sopra il cielo proprio in riferimento al suo strato di merda sul pavimento che oramai ha superato i cieli.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Una grande varietà di insetti, infestano autobus, televendite, talk show, chat (tipo IRC e MSN), etc...
  • Gli Hacker in realtà sono insetti, difatti la parola in inglese significa "acaro".
  • Gli appartententi al Moige sono tutti insetti nati per rompere il cazzo agli anime.

[modifica] Classifica degli insetti



[modifica] Voci correlate

Mouse Microsoft su coleottero.jpg

Gli insetti possono essere utilizzati per tutto

Insetto.gif

Strumenti personali
wikia