Insane Clown Posse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Quote rosso1.png Juggalos!!! Quote rosso2.png

~ La parola più profonda nei testi degli ICP
Quote rosso1.png Non mi piacciono e lo sanno Quote rosso2.png

~ Metal Carter su ICP

Gli Insane Clown Posse (in italiano Pagliacci Insani Poser) sono due pagliacci che non avendo avuto fortuna nel circo Togni si dati alla musica. Fondamentalmente con gli stessi scarsi risultati. Il genere a loro più congeniale è il rap, in mezzo ad altri pagliacci, per non sentirsi soli.

[modifica] Formazione del gruppo

Clown triste.jpg

Tipico Juggalo

Il gruppo si formò un sabato sera quando un triste pagliaccio - Violent J, che era stato appena licenziato dal suo datore di lavoro, il proprietario del circo Togni - dopo aver scritto una toccante lettera suicida[1], provò a togliersi la vita guardandosi il dvd di It con i sottotitoli in portoghese, dopo essersi fumato una ventina di canne. Il caso volle che il collega Shaggy 2 Dope[2] - licenziato anch'esso a causa del nome[3] - entrasse nella stanza dove Violent volle togliersi la vita per fermare il folle gesto, ma il solo fumo passivo che ebbe entrando nella camera lo fece sballare e svenire. In quell'atmosfera Violent vide Dark Carnival vestito da fantasma del Natale futuro che gli disse:

Wikiquote.png
«Ehi pagliaccio!! qui è Ronal... ehm... come cazzo mi dovevo chiamare? Con tutto sto fumo non mi sto ricordando più... Ah ecco! Il Dark Carnival che ti parla! Sei solamente una caccola!!! Ora tu dovrai salvare il mondo assieme a quell'altro pirla che ti è accanto e lo farai a suon di rap, visto che non sai né cantare e né fare il pagliaccio; dunque armerai un esercito di Juggalos assetati di sangue che andranno da McDonald's a sfamarsi! E da oggi con un solo euro potranno acquistare un delizioso cheesburger alla carne di topo In ogni disco rileverai i miei piani a questi kami... ehm Juggalos per essere pronti per il Paradiso!!! Mi raccomando non fallireeeeeeeee...»

Seguì un «Poff!» e Violent svegliò Shaggy per raccontargli l'esperienza mistica appena avuta. Shaggy gli lanciò un comodino per averlo svegliato e si riaddormentò. Violent lo risvegliò e cominciarono a darsela di santa ragione lanciandosi vicendevolmente tutto ciò che avevano a portata di mano, dai dildo elettrici alle molotov, dalla collezione di cd pirata al cane con tutta la cuccia, dagli armadi al postino. Quando ormai s'era formata una sorta di barricata tra i due, ottenuta con quanto si lanciarono addosso, si resero conto dell'inutile atto distruttivo e decisero di smettere di litigare. Guardandosi a vicenda si resero inoltre conto di grondare sangue da tutte le parti e venne loro l'idea per dar vita all'horrocore rapper.

[modifica] Debutto Discografico

Il loro primo disco lo intitolarono Carnival of Carnage[4], il celebre personaggio Marvel. Il disco tratta di due bulletti provinciali vestitisi da Carnage e Venom per il Carnevale che, a furia di picchiare i bimbetti scemi vestiti da Uomo Ragno li riducono a tanti perfetti Juggalos utili per dominare i ghetti di tutto il mondo. Il successo dell'album fu tale da vendere tante copie quante le persone oneste nel Parlamento Italiano. Ronal Dark Carnival, non propriamente soddisfatto del successo dei due, per punizione li mandò nelle miniere di salgemma della Groenlandia, non prima però di averli fatti lavorare in un circo in cui poter sviluppare le loro capacità più nobili e il loro miglior carattere: la WWE.

[modifica] L'esperienza del World Wrestling Entertainment

Mr.McMahon al loro debutto li usò come vittime sacrificali facendogli fare qualsiasi tipo di match esistente contro chiunque e, in ordine, le presero da:

Dopo che averle prese veramente di brutto pensarono di farsi perdonare dal Dark Carnival registrando un nuovo disco chiamato The Ringmaster.

[modifica] Un Altro Deludente Tentativo

Insane clown posse 4.jpg

Anche come piatto da portata gli ICP non sanno di niente.

Nel nuovo disco di ispirazione tolkieniana, The Ringmaster (Il Signore dei campanelli), i due si autodefiniscono dei maestri del ring e si vendicano virtualmente di tutti i wrestler che li hanno pestati nella WWE, minacciandoli di visitarli la notte per squartarli e mangiarli e tante altre cose divertenti di questo tipo. Ma la reazione dei dirigenti della WWE fu la stessa dell'elefante africano che pesta un formicaio, ma siccome i formicai hanno la pessima abitudine di riformarsi, essi inviarono Undertaker che diede loro una seconda lezione, sotterrandoli vivi. Il disco a ogni modo superò ogni aspettativa segnando più vendite dell'album Maramao perché sei morto cantato da Nicola Arigliano. Il successo improvviso convinse i pagliacci della musica (e non è un eufemismo) reclutando altri due poveri imbecilli e cioè i Twiztid. Per poter recuperare stima in sé stessi (e sopratutto nel Dark Carnival) decisero di aprire una scuola per diventare Juggalo e fare finalmente la volontà del Carnival. La scuola sarà camuffata in una sorta di scuola per wrestler dal nome Juggalo Championship Wrestling.

[modifica] La rivalità con Eminem

Ai tempi Eminem era ancora un nerd che veniva picchiato a scuola. Un giorno venne a sapere della Juggalo Championship Wrestling così decise di iscriversi pensando di diventare forte per poter difendersi da solo. Gli ICP quando lo videro mogio mogio e con quell'aria da vittima ideale lo picchiarono, anche per una spasmodica necessità di scaricare un po' di rabbia repressa. Il giovane Shady ci rimase molto male e giurò vendetta eterna, tramite i contenuti dei suoi dischi in cui cantava recitava frasi come "Gli ICP sono dei puzzoni!!! Yo! Yo! E sono più tonti di una trota salmonata!!! Yo! Yo!". Per tutta risposta gli ICP fecero baldoria con la madre del repper biondino, sia nei testi dei brani che nella realtà. Eminenza a sua volta minacciò di morte il manager degli ICP e fece baldoria con il suo cane. Ma di tutto ciò, agli ICP, non importò più di tanto.

[modifica] Presente

Oggi gli ICP ora continuano a fare dischi, ma non lavorano più per il Dark Carnival (che ormai ha rinunciato a servirsi di loro, data la loro incapacità) e i dischi parlano sempre di Juggalo, morti, asce, circhi e via dicendo. In pratica sono in grado solo di fare cover di loro stessi.

[modifica] Curiosità

Il futuro degli Insane Clown Posse

[modifica] Discografia

  • Vesti la giubba, feat. Ruggero Leoncavallo
  • Carnevale di Carnage, Venom e tutti i supereroi Marvel
  • I maestri del Ring, ribattezzato affettuosamente "I pifferi di montagna"
  • Ridicolo con i boxer viola
  • Il grande Milenko, con la cover del Grande Baboomba. Feat. Zucchero, Miele e Peperoncino
  • I fantastici fratelli Bros.
  • Bizzarro (che continuiamo a fare dischi)
  • Paradiso, Inferno e Purgatorio, feat. Dante Alighieri
  • Mi sono fatto la mamma di Eminem e mi è venuta la sifilide, dedicata ad Eminem
  • Pagliaccio di ghiaccio RMX, feat. Metal Carter, nonostante continui a rinnegarli

[modifica] Notoriamente

  1. ^ che avrebbe poi appunto usato per la stesura del brano Sucide Hotline
  2. ^ Che non c'entra nulla con Mr. Boombastic, ma molto probabilmente è imparentato con l'amico di Scooby Doo
  3. ^ In italiano "Blatta, persino drogata"
  4. ^ Carnevale di Carnage

[modifica] Articoli correlati


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia