Infermiere

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

DRNickThumb
Questo articolo irride la nostra professionalità!


La gilda delle infermiere si è offesa

L'autore di questo articolo è già stato querelato.
Nell'attesa della consegna della sua testa, si dichiara sciopero ad oltranza.

ScaleIdiote
Infermiere
Un branco di infermieri pronti a spolpare la loro prossima vittima.
Quote rosso1 Guardi che la padella non serve per cucinare... Quote rosso2
~ Infermiere ad una persona normale
Quote rosso1 Portami 25 cc di caffè con zucchero 5% Quote rosso2
~ Medico ad un infermiere
Quote rosso1 Dottore senta, non è che la cardio aspirina che mio marito prende potrebbe interferire con la terapia? Che? Come dice? Ah, lei è un infermiere. Bene, allora vada subito da lui e gli ricollochi le emorroidi in sede per piacere. Quote rosso2
~ Parente rincoglionita sulla nobile professione dell' Infermiere.
Quote rosso1 INFERMIEEREEEEE! Quote rosso2
~ Anziano paziente ogni 5 minuti
Quote rosso1 O mio dio... secondo l'ECG questo paziente ha tre infarti in corso e due blocchi di conduzione contemporaneamente! Come può essere vivo?! Quote rosso2
~ Infermiere leggendo un ECG al contrario.

L'infermiere è un povero sfigato che passa un quarto della sua vita sui libri, senza capire nulla di quello che legge e il resto a correre dietro a inebetiti, psicopatici e caposala in menopausa perenne. Cosa lo spinge a svolgere un mestiere così? O chi? Spingitori di infermieri, su Rieduchescional ciannel!

[modifica] Storia dell'infermieristica

Gli storici concordano sul fatto che la prima infermiera della storia fu Florence Nightingale nata il 5 maggio 1820 a Firenze da genitori inglesi i quali stufi della loro figlia foruncolosa, la spedirono nel 1856 in Crimea per assistere i militari feriti sul campo.

Venne soprannominata la "donna con la lampada", per la sua acuta attitudine a scassare i maroni ai poveracci che stavano crepando, oppure spiarli duranti le fasi clou del coito con altre infermiere.

Tale esperienza alterò in maniera significativa il suo stato mentale, causando in lei diverse ripercussioni che la portarono alla reclusione in un riformatorio femminile intorno al 1855 ed al successivo ricovero coatto nel 1857 nell'ospedale neuropsichiatrico di Berlino. Durante i suoi momenti di follia scrisse il suo libro "Notes on Nursing" ammirato in tutto il mondo per la sua genialità e spiccata lungimiranza, gettando così le basi dell'assistenza infermieristica moderna; i risultati di tale evoluzione professionale sono tuttavia visibili ancora oggi.

[modifica] Funzioni dell'infermiere

L'attività infermieristica si riassume in semplici ma alquanto precise funzioni come il pulire culi, raccogliere escrementi di ogni sorta, lucidare le macchine dei dottori e soddisfare sessualmente i pazienti.

Wikiquote
«Il pappagallo non ha le piume e non ripete ciò che sente»
(Manuale degli infermieri, pagina 1)
Wikiquote
«La padella non serve per friggere»
(Manuale degli infermieri, pagina 2)
Wikiquote
«Quando si tolgono i punti a un paziente, non è per penalizzarlo in classifica»
(Manuale degli infermieri, pagina 3)
Wikiquote
«Infilare l'ago più volte senza prendere la vena causa inutili dolori al paziente, che è già sofferente e spaventato per la malattia. Per questo è così appagante, specie dopo aver cambiato otto pannoloni»
(Manuale degli infermieri, pagina 4)
Wikiquote
«Usate i guanti. Lavatevi le mani. Non toccate niente con i guanti sporchi di sangue»
(Manuale degli infermieri, pagina dimenticata al momento della stampa)


[modifica] Funzioni riguardanti attività intestinali e urinarie

Non è difficile sentire un infermiere ripetere continuamente frasi quali:

  • L'ha fatta tutta?
  • Ma proprio tutta?
  • Le vengo a cambiare il pannolone....
  • Nel pappagallo deve infilare il suo... ehm... ecco... lasci perdere, le metto un catetere
  • Bene, stia fermo che ora le metto il catetere. No, non serve ad allungare il pene. Si, non appena lo togliamo potrà di nuovo fare sesso. No signore, non intendevo che potrà fare sesso con chi vuole... sa che tirassi ora la sacca delle urine le potrei strappare anche la prostata?
  • Le ho portato la padella. No, non serve per cucinare questa. Si, è antiaderente. No, non la pubblicizza Giorgio Mastrota. Senta, facciamo così... si caghi addosso e quando ha fatto mi chiama.
  • Vuole provare la nostra comodissima poltrona-cesso di ultima generazione?
  • Signora, ma non poteva trattenerla almeno per altri 5 minuti che così finivo il turno e la doveva pulire il mio collega?
  • Non c'è un po' di deodorante qui dentro, santa madonna? Sembra che si sia cagato addosso King Kong!
  • Doveva proprio venire in questo ospedale a pisciarsi addosso così?
  • Le ho portato la cena. No, non c'è il caviale nel menù. Si, quel purè che vede sono mele cotte. No, non posso metterle il Don Perignon nella flebo. Senta, se proprio deve rompermi il cazzo, aspetti almeno che mi trasferiscano domani ad urologia.
  • Perché la sua pipì è rossa? Beh, avrà mangiato troppe fragole...

[modifica] Funzioni riguardanti attività scrotali

Infermiera
Infermiera specializzata nel risucchio di liquidi organici

Indagini accurate hanno messo in evidenza come l'umore influenzi lo stato di salute di una persona, per questo a partire dagli anni '80 negli ospedali e nelle cliniche ha cominciato a prendere piede una nuova specializzazione infermieristica che prevede l'intrattenimento dei pazienti. Inoltre questo tipo di infermieri è molto utile per assorbire liquidi organici in eccesso.

Non meravigliatevi perciò se sentirete frasi del tipo

Dottore : Quote rosso1 Brava Cameron, e strafiga oltretutto. Scommetto la migliore del suo corso. Quote rosso2
Infiermiera : Quote rosso1 No, strafiga e la peggiore del mio corso. Quote rosso2
Dottore : Quote rosso1 Da chi ha imparato a fare i clisteri, Cameron? Quote rosso2
Infermiera : Quote rosso1 Ma da lei, che domande! Quote rosso2
Dottore : Quote rosso1 E dove passerà questo week end? Quote rosso2
Infermiera : Quote rosso1 Ma da lei, che domande! Quote rosso2

[modifica] Altre funzioni

In ogni situazione l'infermiere deve mantenersi calmo e servizievole, instillando fiducia nei pazienti.

  • Prenda la pastiglia o suo fratello morirà
  • Ha preso la pastiglia? apra la bocca. Ora scosti la lingua a destra. Ora a sinistra. Ora la alzi. Ora l'abbassi e dica "Trentatrè". Ora mi ripeta l'Amleto cercando di mantenere la bocca aperta e tenda l'omero in direzione del suo ipocondrio destro. Bene, ora si abbassi i pantaloni che procediamo con l'ispezione rettale.
  • Ha mai visto una persona con così tanti tumori come quella che vede nella radiografia? A parte lei intendo ovviamente.
  • Lei crede in dio? Beh io no, quindi credo che lei svanirà nel nulla dopo atroci sofferenze
  • Non si muova per favore, è la mia prima tracheotomia e devo fare pratica... sa com'è, sui cadaveri è difficile capire se è stata fatta bene o meno...
  • Scusate signori, l'orario della visita è finito... e poi tra poco comincia Dottor House
  • Non ha preso la pastiglia?! Ed io che cazzo gliel'ho data a fare? Pensa che io mi diverta a dare pasticche ai pazienti? MI RISPONDA!
  • Si scopra che le devo fare la puntura. No, non è morfina. No, niente morfina. Sì, farà male. Sa che l'ultimo paziente che mi ha rotto i coglioni mentre facevo una puntura è morto per un embolo?
  • Ok, scopra la schiena che le dobbiamo fare una Toracentesi. No Signora, la eseguirà il Dottore. Si Signora, non sono qualificato per poter effettuare tale procedura di mia iniziativa. No Signora, i Medici e gli Infermieri sono due figure parallele e collaboranti, quest'ultimo non sottostà al primo. Lo sa Signora che l'ultimo che mi ha rotto i coglioni durante una Toracentesi ora respira da un polmone solo?
  • Ma lei che prende 20 pastiglie al giorno come fa a non essere già morto?
  • Lei ha un tumore al polmone... Eh cosa vuole da me, ha fumato 6 stecche al giorno per 30 anni, mo' sò cazzi suoi!
  • Mi dispiace Signor Franchi, ma per quanto le cure igieniche siano dovute e doverose, non possiamo farle fare una sega dietro pagamento dalla collega soltanto perché è Filippina.


[modifica] Quello che non ti dicono prima di fare l'infermiere

  • Le infermiere fighe esistono solo nei film, in realtà il 99% delle infermiere sono vecchiacce e brutte. L'1%, la parte figa, non la vedrai mai perché è già in qualche strano posto di direzione.
  • Usa sempre i guanti così eviti di pungerti, infatti i guanti di vinile, nitrile (cavallo), in lattice sono anti puntura d'ago.
gl:Enfermeira
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo