Incesto

La Prima Cosa Bella

Non c'è nulla da fare ormai, per loro.

Quote rosso1 Siamo una famiglia. Una famiglia che vive insieme e ride insieme, ma soprattutto una famiglia che tromba insieme. Quote rosso2
~ Luttazzi su incesto
Quote rosso1 Oh cazzo! Mamma tu mi stai dicendo che da quel pertugio sono uscito io? Quote rosso2
~ Edipo su incesto.
Quote rosso1 Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina! Quote rosso2
~ Tutti su incesto.
Quote rosso1 E anche le sorelle, le zie, le nipoti... Quote rosso2
~ Gli dei greci su incesto
Quote rosso1 Mi ricordi tanto tua madre. Quote rosso2
~ Padre a sua figlia mentre commettono un incesto

L'incesto è un'attività molto conosciuta che permette di trascorrere bellissime serate in famiglia, accrescendo lo spirito e l'unità familiare. E non servono neanche i soldi del Monopoli!

Il termine è di derivazione latina, deriva dalla contrazione delle parole "in" "cesto", che designava il grido di esaltazione con con cui i fratelli indicavano l'infilamento in oggetto alla pratica.

Attualmente, la legge italiana proibisce l'incesto, cosa che ha scatenato continue polemiche presso Famiglia Cristiana:

Wikiquote
«Se i familiari non sono liberi di amarsi, poi certo che ci sono tutti questi divorzi e gay!»
(Giovanardi al culmine della sua acuzia)

Avvertenza: l'incesto deve essere praticato solo all'interno della famiglia, senza coinvolgere estranei.

[modifica] Radici storiche dell'incesto

Scena ambigua Dragon Ball

Anche Goku pratica l'incesto.

Come sapete da quando vi hanno costretto a frequentare il catechismo[1], tutti gli esseri umani sono figli di Dio e fratelli e sorelle tra di loro. Se ne deduce logicamente che tutti i nostri rapporti sono incestuosi.

[modifica] L'incesto oggi

Durante il Family Day, per manifestare a favore dei sacri valori della famiglia e dell'amore tutelato dal matrimonio, cinquecento famiglie si sono presentate con i figlioletti e si sono amati tutti insieme davanti alle telecamere. Hanno tuttavia censurato uno spezzone, ritenuto troppo impressionante, a cui partecipava qualche nonnino ultracentenario.

[modifica] L'incesto domani

Di recente, alcune associazioni[citazione necessaria], come la MILF (Mamme Inculate dai Loro Figli) o TUASORELLA (Torma Unita Amici delle Sorelle Organizzati Rigorosamente pEr Leccare le Loro Aperture) hanno presentato mozioni per legalizzare l'incesto. Non sappiamo come stanno andando i lavori, ma se un parlamentare dice "mi dimetto, voglio trascorrere più tempo con la mia famiglia" non è detto che sia solo bisogno di tranquillità.

[modifica] Sei un incestuoso se:

Famiglia che cade in un buco

Perché correre simili rischi quando c'è così tanto da divertirsi in casa?

  • Quando la mattina dai un bacio a tua mamma ci metti la lingua;
  • Fai sesso con tua moglie[2];
  • Non ti preoccupi su chi sia il fidanzato di tua figlia;
  • Quando ti hanno detto da piccolo che la maestra è una seconda mamma, sei andato a darle una pacca sul culo;
  • Da piccolo, tua mamma ti aiutava a fare i compiti. Anche ora, che sei iscritto a Medicina, ti aiuta a ripassare anatomia.
  • Sempre da piccolo, la prima cosa che hai fatto appena nato è stato incollarti alle tette di tua mamma.

[modifica] Danni collaterali

Coppia di Zoro the Gallade

Tipico incesto nel mondo Pokémon.

Si dice spesso in giro che i bambini nati da un incesto vadano incontro a problemi e difetti genetici. Questo, unito al dato sulla grande percentuale di incesti in Padania, ha condotto a interessanti studi.

In realtà il problema principale dell'incesto consiste nei testamenti. Ad esempio:

Wikiquote
«Io sottoscritto Artemisio Scafandro nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali assegno metà del mio patrimonio a mio nipote. Cioè, mio figlio. No, in realtà io non ho figli. Almeno non da parte di mia sorella. Che è mia moglie. Insomma: quello con la cravatta rossa e la faccia fintamente addolorata.»
(Testamento olografo (qualunque cosa questo significhi))

Non è un problema? Pensate che io senza alcun motivo apparente ho ereditato 100000 euri e una statua a grandezza naturale di un curdo nell'atto di tirare il collo a una gallina.

[modifica] Famosi e incestuosi

[modifica] Note

  1. ^ E lì avrete imparato sul sesso più del necessario, temo.
  2. ^ A tutti gli effetti una tua parente.
  3. ^ Ebbene sì.

Simbolo hentai
IL MONDO DEGLI HENTAI
Simbolo hentai
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo