In forma con Davide

Homer.jpg
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Quote rosso1.png Non ce l'ho fatta! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È impossibile trovare qualcosa da dire su In forma con Davide che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Quote rosso1.png E Sdighete e Sdaghete! Quote rosso2.png

~ Davide su tutto
Quote rosso1.png Guarda un po' te con che schifo d'omo sto! Quote rosso2.png

~ Angelina Jolie su Brad Pitt dopo che Davide ha pompato un po' "er tripi"
Quote rosso1.png Rosica rosica scaandalo d'omo! Quote rosso2.png

~ Davide su Brad Pitt riferito a prima
Quote rosso1.png Questi non so du dorsali, so ddu ali de pipistrello! Quote rosso2.png

~ Batman sulla sua prestanza fisica
Quote rosso1.png Magnatela te a pizza oh! Quote rosso2.png

~ Davide su Sylvester Stallone
Quote rosso1.png Voi fa sto petto? C'hai er petto de na gallina oh! Quote rosso2.png

~ Davide su Gallo cedrone
Sfigato seminudo e Kenshiro.jpg

I mirabolanti effetti del metodo di Davide in un classico confronto prima-dopo.

Quote rosso1.png Se non hai una buona genetica, ritorni ad essere una massa di merda Quote rosso2.png

~ Davide, prima di ricevere il Nobel per la Scienza
Quote rosso1.png Namose a pija un caffeiiino! Quote rosso2.png

~ Davide in una celebre pubblicità di caffè
Quote rosso1.png Io non faccio questo lavoro per i soldi, io lo faccio perché ci tengo a cambiare la forma fisica de a'ggente... Quote rosso2.png

~ Davide sui sani principi
Quote rosso1.png Io qui accetto tutti: interisti, laziali, milanisti. Basta che 'me pagano! Quote rosso2.png

~ Sempre Davide, pochi minuti dopo aver pronunciato la precendente frase

In forma con Davide è una trasmissione socio-cul-turale divisa in varie puntate da 5 minuti l'una.

In ogni puntata, Davide ci presenterà approfonditamente per ben 10 secondi l'esercizio da svolgere e per i restanti 4minuti e 50 secondi ci insegnerà a fare il rimorchione con i suoi preziosissimi consigli.

[modifica] Il protagonista

Davide è un essere mitologico metà dio greco e metà ricottaro del mercato; possiede un'età indecifrabile, che può variare dai 30 ai 75 anni.

Possiede una capigliatura che è un incrocio tra quella di Gerry Scotti e quella di Totti nella pubblicità della TIM. Altri segni particolari sono i tatuaggi che fanno molta Monza e Brianza e la cavezza al collo da Rimorchione, manufatto erotico dell'antica Roma Lazio.

[modifica] Puntate

[modifica] Prima puntata: Il Look

Davide ci insegnerà ad avere un vero look elegante, partendo dal presupposto che ogni abito, dalla canottiera al bomber, va fatto aderire bene dentro agli slip. Inoltre se proprio proprio si vorrà essere davvero chic, si dovranno aggiungere il cappelletto e la felpa dell'SS Lazio. Immancabile è la Cera de Cupra, unguento speciale preparato con olio, burro, lardo, peli pubici di Marzullo e un potente lubrificante anale dell'Amazzonia, che darà alla nostra pelle quell'effetto "sardina marinata" che tanto piace alle donne. Dopo essere diventati degli strafighi, saremo pronti ad abbordare Manuela (sì, solo lei) offrendole il classico Caffeino.

Manuela Arcuri.jpeg

Non questa Manuela! Un minimo di umiltà, siete ancora alla prima lezione!

[modifica] Seconda puntata: Il Petto

In questa puntata, Davide spiegherà l'importanza per un cOlturista, che gli piace avere il petto sporgente, tagliato, esplosivo, squartato. L'obiettivo principale è la formazione dello Spacchino, altrimenti detto Canale di Suezzz.

[modifica] Terza puntata: I Bicipiti

In questa puntata si conoscerà l'attività di scambismo di Davide, o forse sarebbe più corretto parlare di menage a trois, visto che lo scambismo prevede una donna da scambiare con l'altra coppia. Nella seconda parte ci farà capire che il finestrino della sua macchina è largo 6 metri per 4, poiché riesce a sporgersi fuori con entrambe le braccia per intimorire chi giustamente l'aveva ammonito di non aver messo la freccia. Durante il video picchierà gratuitamente anche un nerd sosia di Susan Boyle, già protagonista di altre sevizie del nostro appalestrato di fiducia.

[modifica] Quarta puntata: Il Deltoide

Scusate, il sommo Davide ha categoricamente affermato che si pronuncia "daltoide": il maestro è lui, dunque adeguatevi. Il daltoide è utile per molte attività differenti, oltre al lancio di pietrina, servirà anche per: ballare, portare i colpi, sciogliersi con la corda, con la palletta, guarire da una pallonata nei testicoli; attività che si svolgono tutte con lo stesso movimento, saltellando come gli orsetti di Guerre Stellari. Infine Davide ci ricorda che la spalla è importante contro la vita infame e contro gli amici falsi: inoltre ci invita a render grazie alle nostre mani, perché grazie ad esse possiam fare a meno di tutto. Soprattutto delle donne.

[modifica] Quinta puntata: I Dorsali

Davide si chiederà come abbia fatto una persona di così grande caratura culturale a non entrare nella prestigiosa casa del Grande Fratello. In seguito ci racconterà di come si dedicasse allo stalking, in età giovanile, nei confronti di Lina, travone di Centocelle.

[modifica] Sesta puntata: Il Tricipite

Culturista di schiena con dildo nel culo.jpg

Un esercizio per il rassodamento dei glutei. Si sa: "se bello vuoi apparire, un po' devi soffrire..."

Il "tripi" è l'arma di seduzione più efficace in spiaggia, e Davide ci spiegherà per bene come pomparlo e vedere se ci ha cioccato, perché già che sei al centro dell'attenzione è un orgasmo, d'altronde si sa che l'appalestrato è un vanitoso. La seconda parte della lezione è incentrata sul guardare "a' situescion" con la coda dell'occhio, sempre pompando un po' il tripi.

[modifica] Settima puntata: Gli Addominali

Davide ci ricorda subito che la respirazione è importante, soprattutto quella anale, dunque è opportuno mangiare una bella fejolada prima di fare gli addominali. per scongiurare le distrazioni ai lombi e alle altre cose di dietro, compreso appunto il culo, bisogna mantenere la schiena dritta e lo sguardo dritto sul culo di Manuela. In alternativa, per avere una tartaruga fatta di bozzi e di quadretti, da sfoggiare con gli amici, ce li si può far disegnare dai designer della FIAT Multipla.

[modifica] Ottava puntata: Il Gluteo

Basta solo narrare che in questa puntata si verrà esposti alla visione del culo di Davide, per capire l'alto livello ormai raggiunto dalla trasmissione.

Strumenti personali
wikia