Impossibile

Donna volante.jpg

Questo è palesemente impossibile. Notate infatti la paura nel volto dell'uomo.

Quote rosso1.png Tutto è impossibile Quote rosso2.png

~ Pessimista su impossibile
Quote rosso1.png Niente è impossibile Quote rosso2.png

~ Ottimista su impossibile
Quote rosso1.png Impossible is nothing Quote rosso2.png

~ Adidas su impossibile
Quote rosso1.png Come fanno? Impossibile!! Quote rosso2.png

~ Ingegner Cane su Pera dentro la bottiglia di grappa

Impossibile è quella cosa che per definizione tutti sanno fare, tranne te.

[modifica] I gradi dell'impossibile

  • Impossibile da bestemmia. Tipico dei programmatori, quando non riescono a far funzionare uno script o un programma creato. Di solito sono monitor e tastiera a pagarne le conseguenze.
  • Impossibile da rutto. Tipico dei fancazzisti; impossibile perché nemmeno ci provano.
  • Impossibile per natura. Tipico di persone che provano a fare cose a cui non sono portati. Per esempio i truzzi a pensare, le donne a guidare, i nonciclopediani a scrivere cose sensate.
  • Impossibile da suicidio. Tipico di chi non sa fare un cazzo nella vita, ma proprio un cazzo. Di solito non riesce nemmeno a suicidarsi e viene salvato dal pirla di passaggio che diviene il nuovo eroe nazionale. Per non aver fatto anche lui un cazzo.

[modifica] L'Adidas e l'utopismo

Original video

Da qualche tempo la nota marca di criceti per teste, la Adidas appunto, ha introdotto una nuova filosofia del tutto utopistica e illusoria per cui:
Impossible is nothing
Questo è del tutto illogico in quanto impossibile è impossibile e niente è niente. Se no perché in Nonciclopedia avremmo due pagine diverse? Pare ovvio che sia la solita trovata pubblicitaria per vendere gratis più criceti.

[modifica] Le imprese impossibili

La storia è costellata di moltissime imprese gloriose ritenute impossibili, ma che per qualche strana coincidenza, sono state compiute da qualcuno.

  • Durante uno dei suoi innumerevoli viaggi, Marco Polo è riuscito a vendere un freezer a un pinguino.
  • Nel 1780 l'Inter ha vinto lo scudetto. Voi non potete ricordarlo: non eravate ancora nati.
  • Angelina Jolie me l'ha data.
  • Flavia Vento ha pensato.
  • Mi sono leccato il gomito.
  • Diventare ninfomane.
  • Nonciclopedia ha in mezzo alle sue pagine dei contenuti con un senso compiuto.
  • Nonciclopedia ha raggiunto i 50.000 articoli.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia