Ildefonso Falcones

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Giorgio Armani.jpg
Ildefonso Falcones si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Quote rosso1.png Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? Quote rosso2.png

~ Caparezza su Ildefonso Falcones ed il suo caro amico Ken Follet


Ildefonso Falcones è un'avvocato, depresso, psicanalizzato, che sfoga le sue frustrazioni ammorbando torbe di quindicenni con storie deprimenti per diffondere la cultura emo.

Ildefonso Falcones.jpeg

Ildefonso Falcones dopo aver inghiottito per sbaglio una confezione di lassativi al posto del Viagra

[modifica] Opere di Ildefonso Falcones

La cattedrale del mare

È il primo libro scritto da questo trascinatore di popoli. Dopo essere stato rigettato per 123169 volte hanno accettato di pubblicarlo per disperazione. Ha battuto tutti i record di lettura, sorpassando perfino Winnie the Pooh e Tiziano Ferro.

[modifica] Intervista ad Ildefonso Falcones

Nonciclopedia è riuscita a intervistare per voi Ildefonso Falcones! Gioite e soprattutto leggite.

- Giornalista: “Buonasera signor Falcones. Innanzitutto la ringrazio per averci concesso un po' del suo prezioso tempo tra la manicure serale e la sauna. Posso chiederle come mai ha iniziato a scrivere?”
- Ildefonso Falcones: “Sa, è stata una dote che ho avuto fin da piccolo. Quando avevo quattordici anni mi divertivo a raccontare delle storie al mio orsacchiotto di peluche. Dopo qualche settimana l'ho trovato appeso per il collo al lampadario.”
- Giornalista: “Capisco. Riguardo ai suoi record di vendita molti malignano che gran parte dei suoi libri vengano acquistati dalle ragazze dei suoi fan club per farla continuare a scrivere. Come risponde a queste voci? ”
- Ildefonso Falcones: “Sono tutte balle messe in giro da Licia Troisi e Giorgio Faletti perché sono gelosi della mia bella capigliatura. Mi hanno anche chiesto di fare la pubblicità della Pantène, ma avevo paura di far crollare le vendite. Sa, quando le ragazze mi vedono non capiscono più niente...”
- Giornalista: “Molto interessante.Riguardo alle parti, come dire, un po' "spinte" dei suoi libri, molti dei nostri lettori sono curiosi di sapere per quale motivo le inserisce. ”
- Ildefonso Falcones: “ Sono liberamente ispirate a fatti realmente accaduti. Ovviamente non a me..”
- Giornalista: “Bene, abbiamo finito, la ringraziamo per averci concesso quest'intervista! ”
- Ildefonso Falcones: “ Di niente. Ora vado a prepararmi. Sa, devo prendere un'aereo per Roma. Sono stato invitato ad un party ad Arcore e non vorrei fare tardi...”
Strumenti personali
wikia