Il Signore degli Anelli: la Conquista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Balrog.jpg
La Fiamma di Udun approva questa pagina!

Per questo sarà incisa nella roccia e il suo verbo aleggerà in eterno nelle viscere di Barad-dur fino al trionfo di Mordor.

Fiammadiudun.jpg


Quote rosso1.png Quello sciocco guerriero cadrà sotto i miei magici fulmini! Quote rosso2.png

~ Nerd durante ona partita On-line
Quote rosso1.png PORCA PUTTANA GUERRIERO DEL CAZZO COLPISCI IL MAGO E NON IL MURO!!! Quote rosso2.png

~ Metallaro durante la stessa partita On-line
Quote rosso1.png Figo questo gioco!!! Molto creativo!!! Quote rosso2.png

~ Bimbominkia su ISDA: La Conquista

Il Signore degli anelli: La Conquista è l'ennesimo videogioco su Il Signore degli Anelli.

[modifica] Come si Gioca?

Lo scopo principale del gioco è: Ammazza e Distruggi tutto ciò che vedi, ma nella modalità storia, vi sono anche obbiettivi più difficili come: Ammazza e Distruggi almeno 80 orchetti, 20 uruk-hai e 67 edifici. Appena si inizia una battaglia ci si trova a dover scegliere chi interpretare tra le 4, e dico BEN 4, Classi. Si vince quando si uccidono 20-100-800-78'000-86'000'000 nemici, inoltre si può combattere in numerose arene tutte relative al film, con l'unica differenza l'una dall'altra per la facilità nel suicidio. Inoltre è stata inserita anche la modalità On-line per divertirsi con gli amici!!!.

[modifica] Le Classi

  • Guerriero: il più amato dai Metallari, ma anche dai Nerd, li si può distinguere da un fatto, il Metallaro colpisce sempre un fottuto muro al posto del nemico e viene spudoratamente assassinato, mentre il Nerd con mosse degne di Karate Kid ammazza tutto ciò che gli sta attorno, inoltre è praticamente impossibile prendere la mira usando questa classe ed è semplicissimo essere assassinati.
  • Arciere: la classe meno usata, infatti la utilizzano solo i bimbiminkia che si credono Legolas, il loro utilizzo e quello d scagliare Ventordici frecce al secondo, con un danno medio dello 0,7% di un punto vita, e un guerriero di punti vita ne ha 1000.

Quasi sempre quando ci si apposta in zone alte per colpire si schiaccia per sbaglio la levetta cadendo in un buco senza fondo; la sua unica utilità è aumentare le uccisioni del nemico, ma si dice che possa anche dar fuoco agli Ent e alle case.

Infatti queste personcine gobbe e zozze si divertono a diventare invisibbili e a rompere i coglioni a tutti i nemici, inoltre come se non bastasse, per uccidere qualcuno di soppiatto ci vuole un culo della Madonna.

Quote rosso1.png YEAH!! ho killato il guerriero del nemico! Ma qnt sn figo? Quote rosso2.png

~ Bimbominkia dopo la sua prima uccisione con l'assassino dopo 789'469'831'000 morti di fila
  • Mago, classe amatissima da quelli che non fanno un cazzo durante la battaglia e muoiono solo 2 volte, infatti il mago magicamente può curarsi, curare, ripararsi dalle frecce, sbattere il bastone per terra e lanciare saette da 0,5 V l'una, cucinare salsicce, diffondere un'aria malsana in tutta la zona. Da notare che il mago degli orchetti è un ciccione immenso con la faccia simile a quella di Giampiero Galeazzi.

Ma non finisce qui!!! Dopo aver ucciso un paio di soldatini nemici si può impersonare un Eroe, con l'unica differenza da prima per l'estetica. Quindi è una Puttanata perché, facendosi il culo per due ore ad ammazzare si viene ricompensati con un vestitino bianco o con una maschera tiki.

[modifica] La partità On-line

La partita On-Line è un utile metodo di divertimento, infatti potrai farti ammazzare circa 3,5 volte al secondo dai tuoi nemici. Tu puoi impersonare qualsiaisi classe o eroe, puoi rintanarti in un angolo, ma il fottuto Nerd nemico ti troverà e ti ammazzerà/incendierà/bucherà/assassinerà/sadomizzerà come un porco. È semplice notare che nelle partite online vincono SEMPRE i cattivi, tutti i Drogati di giochi online scelgono di impersonare i cattivi, seguiti dal povero Metallaro che vede nell'orchetto gobbo e sanguinante un'ispirazione. Tu devi sempre giocare nei buoni, perché: o i cattivi ti cacciano, o sono già al completo. Se per caso riuscissi ad unirti ai cattivi... Saresti la loro vergogna e riceveresti Millemila insulti al microfono al minuto. Ma se scegli i buoni potrai impersonare un allegro elfetto con il suo magico arco incantato. Inoltre nella partita online non si capisce una mazza, i maghi fanno a gara per chi protegge maggiormente i guerrieri e solo un mago idota attacca, gli arcieri fuggono come caprette impaurite, gli assassini fottono tutto e tutti, mentre i guerrieri ammazzano qualsiaisi cosa gli si avvicini... Solo TU sei lì in mezzo a dar fastidio, farti ammazzare e non capirci una emeriza mazza di ciò che accade.

[modifica] Curiosità

  • Appena userai un eroe tutti i fottutissimi assassini invisibili della zona si fionderanno su di te.
  • Puoi aver usato un guerriero senza morire per 15 anni ma appena usi Aragorn sei fottuto.
  • I cattivi hanno dalla loro: Troll, Olifanti, Mezzi Troll, Uruk-Hai, Orchetti, Warg, Haradrim, Easterling.
  • I buoni hanno dalla loro: Uomini, Elfi e Alberelli Felici che prendono fuoco anche a contatto con l'acqua.
  • L'essere più ripugnante del gioco è il Mago Orchetto, grasso, gobbo, Giampierista e Trans.
  • I guerrieri appena salgono sui destrieri rimettono nel fodero la spada e ne tirnano fuori una identica per bastonare il cavallo.
  • In qualche modo i 100% Animalisti sono stati accontentati, infatti uccidere il cavallo nemico non porta punti e ci vuole mezz'ora per farlo fuori.
  • Se giochi online TU hai perso.
  • Se giochi offline TU hai perso.
  • Se giochi online e poi stacchi sei un NOOB.
  • Se giochi online avrai tutti gli insulti possibili immaginabili dal microfono.
  • Nemmeno un giocatore è Itagliano.
  • Se giochi online è facile trovare elfi che fanno a gara a chi è più Frocio.
  • In media l'arciere non sopravvive più di 7 secondi.
  • È semplicissimo suicidarsi addosso ad un olifante.
  • Gli Ent possono afferrare i nemici e lanciarli. Ma prima di aver fatto tutto, questi sono già al bar a prendere il gelato.
  • Gli orchetti non somigliano una emerita minchia a quelli del film.
  • Nella storia si può impersonare Sauron; che dovrebbe essere intrappolato per sempre nell'aldilà dagli dei.
  • Tolkien, dopo averci giocato nella sua tomba, si è ri-ammazzato.
  • Questo è il 12° gioco sul Signore degli Anelli prodotto.
  • Appena uscito questo gioco costava 63,99 €... Solo due giorni dopo 12€.

[modifica] Vedi anche

Strumenti personali
wikia