Ike Broflovski

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Kyle calcia il pupo.JPG


FOLGORE!

Quote rosso1.png Ike! Ti prego, non buttarti dalla finestra! Sei al piano terra, potresti slogarti una caviglia! Quote rosso2.png

~ Kyle su eccesso di apprensione nei confronti del fratellino
Quote rosso1.png Succhiamelo! Quote rosso2.png

~ La prima parolina pronunciata da Ike Broflovski

Ike "Testa di vibratore" Broflovski (da qualche parte in Canada, ieri l'altro) è il fratellino bastardo di Kyle, nonché spia, matrioska, gamba di tavolo, secchio dell'immondizia e genio della lampada canadese.

[modifica] Il personaggio

Ike è uno dei personaggi principali della serie. Si caratterizza per il fatto di essere un giudeo alto un barattolo e un mignolo e per aver perso la verginità prima di suo padre [1].
Ike e maestra Stevenson sesso.JPG

Quel furfantello di Ike il primo giorno di scuola, durante un'interrogazione sul triceratopo anoressico volante.

A differenza degli altri bambini di South Park lui ha avuto subito un ruolo di spicco fin dalla prima puntata, in cui interpreta un pallone da football americano preso a calci da Kyle. Nello stesso periodo si fa circoncidere e ciò la dice lunga sulle sue doti nascoste: con la pelle ricavata ci hanno fabbricato una palla svizzera da 4 metri cubi.
La sua figura va incontro a evoluzione: non cresce né si cambia mai il pigiamino azzurro come l'Angelo azzurro, però si dimostra capace di sostenere un rapporto sessuale completo con la maestra Stevenson. Inoltre, per evitare che da cosa nasca cosa, ha pure convinto la maestra stessa a gettarsi dall'ultimo piano di un grattacielo, salvandosi da responsabilità di carattere infantile.
La sua ultima impresa verrà ricordata nei libri di storia finché il mondo avrà esistenza: grazie al suo coraggio, una spada di cartone, un elmo di cartapesta e la collaborazione passiva ma fondamentale di Brutto Bob, la carie è stata per sempre sconfitta, nei secoli dei secoli, Amen.

[modifica] Altre apparizioni

Ike Broflovski appare come mascotte di tutte le competizioni sportive della Western Kentucky University, sotto il bonario nome di Big Red. In realtà, osservando l'apertura orale, gli occhi inespressivi e la voce stridula, ignorando altresì il colore rosso e le dimensioni decisamente pompate, si può scorgere nel marmittone scarlatto il simpatico e brillante bimbo canadese che tutti amiamo.

Ike Broflovsky tenta di attirare consensi.JPG

Ike ha sì e no tre anni, ma bestia se è precoce!

[modifica] Curiosità

  • Ogni sillaba che pronuncia è accompagnata da un distaccamento temporaneo dei condili mandibolari del suo stesso cranio, causando un effetto "coperchio ballonzolante di pentola piena d'acqua bollentePentola borbottante.gif".
  • Fa parte della banda di malfattori capitanata da Barack Obama in qualità di coordinatore delle operazioni di finta eliminazione dei rei.
  • Il suo vero nome è Peter Pan. Ecco perché non cresce mai.

[modifica] Note

  1. ^ Quello adottivo, ma è pur sempre un ottimo risultato, considerando che il fratellastro Kyle è più grande di lui.
Scritta e Personaggi di South Park.png
Strumenti personali
wikia