Igor

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Omino Frank Donnie Darko.jpg
Cos'è? Un cortometraggio questo?


Modifica questa pagina giovane niubbo!
Aiutaci a trasformala in un kolossal degno di Tinto Brass
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi al cinema, vai qui.

Borat in costume.jpg
Quote rosso1.png Lupo ululà, castello ululì Quote rosso2.png

~ Igor, credendosi spiritoso.
Igor.jpg

Il volto che ha affascinato milioni di donne.

Igor (pron. AIgor e si scrive Ïğøŗ) è un essere subumano dedito alla gentilezza e alle buone maniere, oltre a essere patricida e matricida. Pare essere affetto da gigantismo rimpicciolente.

[modifica] Biografia

L'essere venne al mondo da una madre (!) apparentemente umana come il padre (!!!). Nacque nel 1921, durante rave party di vampiri nella Castelvania, la più gigantesca catena montuosa della Romania dopo la Transilvania. Da allora, dato che era rumeno, si diede da fare per entrare in Italia quale abusivo con un quasi immediato fallimento.

Privato del principale scopo di ogni rumeno iniziò a vagare addolorato per la Dacia finché non trovò un piccolo uomo che con volto gayo e sorridente gli tese la mano per dargli un nuovo motivo per cui vivere.

Lo accompagnò al suo castello oscuro per progettare immondi progettazioni progettatarie. L'uomo, successivamente noto come DOKKTTOR BERLUSK SILVIENSTEIN intendeva creare un'abominevole creatura usando vari prodotti salumiferi al fine di dominare le primarie italiane e vendicarsi dei torti subiti come passato da rumeno.

Igor seguì le vicende del malvagio dottore alla fine si ribellò ai suoi progetti e mandò tutto all'aria. Dopo alcuni anni passati a ingigantire la gobba, Igor incontrò il figlio del celebre professore che dopo una piccola lite dovuta ad alcune incomprensioni (dato che il nome del dottore era Frankedrik e non Frederstein come Igor credeva di ricordare), fecero amicizia e Igor capì che il nuovo arrivato avrebbe usato le idee del padre per fini benefici.

Ovviamente il tutto si conclude per il peggio dato che la creatura successiva ucciderà tutti meno che Igor.

[modifica] Oggi

Igor attualmente lavora a un faust food di Praga vendendo bistecche di cotechino cotonate. Non è sposato e gioca a World of Warcraft con una gamba di legno, ma di questo possiamo dire tranquillamente che nun xe feiga nuha.

[modifica] Opere

  • Operazione (1 più 1).
  • Operetta (Cistite).
  • Opera (il guilide dell'algolaudo in vaffon maggiore).
  • Ha fatto parte dell'esercito degli omini che salutano.
  • Ha fatto il palo.
  • Ha fatto la frasca.
  • È stato un cantautore.
  • Ha conosciuto Tim Burton.
  • Ha scritto una copia del Necronomicon.
  • Era nel gruppo di Elio e le storie tese.
  • Era morto. (?)

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia