Igglybuff, Jigglypuff e Wigglytuff

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Marioup.gif
IT'S-A ME, MARIO!
Questa pagina contiene un alto tasso di Nintendosità quindi, se non vuoi risvegliarti con un bel paio di baffoni, chiudila subito!

Almeno ti cuccheresti una principessa del Regno dei Funghi...
Avvertimento autoradio assordante.gif
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Jigglypuff.jpeg

Guardatelo. Non è adorabile?

Quote rosso1.png Non dategli il microfono! NON DATEGLI IL MICROFONO! Quote rosso2.png

~ Emilio Fede su Jigglypuff
Quote rosso1.png Oh no, Jigglypuff sta iniziando a cantare! Quote rosso2.png

~ Ash Ketchum su Jigglypuff ogni 3,2 secondi

Jigglypuff è un Pokémon rompiballe, megalomane e obeso che appare nell'anime con una frequenza superiore al Team Rocket. Ha uno strano potere che consiste nel far addormentare la gente solo con il suo canto, un po' come fanno i Pooh ai loro concerti.

[modifica] Evoluzione

[modifica] Igglybuff

Appena schiuso dall'uovo manifesta le sue doti canore intonando allegre canzoncine di stampo politico apprese all'asilo come Faccetta nera, La rossa primavera e Le tagliatelle di Nonna Pina. Il fatto di essere fondamentalmente una pallina antistress lo penalizza molto nei rapporti sociali e l'unico momento in cui può divertirsi con gli altri cuccioli di pokémon è durante il calcetto, dove viene usato come pallone.

[modifica] Jigglypuff

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

[modifica] Wigglytuff

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

[modifica] Nell'anime

Jigglypuff appare in ogni puntata delle prime serie del cartone ogni 3 millesimi di secondo circa, mettendosi a cantare la sua profonda canzone sulle note di Quel mazzolin di fiori:

Wikiquote.png
« Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff,Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....Jiiiiiiggaaaalyyypaaaaaaff, Jiggalyyyypaffffffffffffff....»
(Canzone di Jigglypuff)

Questa canzone, oltre a far addormentare chi la ascolta, contiene pericolosi messaggi subliminali che istigano i personaggi della serie a lanciare oggetti sferici ad animali tentando di catturarli, credere che una bestia di 3 quintali possa entrare in una pallina di 5 cm di diametro, girarsi il berretto e urlare frasi sconnesse contemporaneamente, cucinare e offrire polpette di merda ai propri amici, sbavare dietro a qualsiasi essere di sesso femminile (anche non umano, si intende), sprecare la propria vita studiando esseri inesistenti.

Solitamente, dopo aver fatto addormentare tutti con la sua ninna nanna, Jigglypuff si incazza e si gonfia come a dire ne ho i coglioni pieni, estrae un pennarello dal microfono-vibratore e si diverte a scarabocchiare la faccia degli addormentati, in particolare disegnando svastiche e cazzi.

[modifica] Articoli correlati

[modifica] Collegamenti esterni

Attendere, caricamento in corso...
Strumenti personali
wikia