Idromassaggio

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif
Donna in vasca a idromassaggio.jpg

Senza praticamente appoggiarsi, questa donna riesce a stare a galla mediante la tecnica dell'idromassaggio.

L'idromassaggio è il principio fisico che sta alla base della levitazione. Grazie a esso Gesù è riuscito a camminare sull'acqua. Attualmente è possibile ripetere questo simpatico esperimento mediante l'uso di un compressore, oppure mangiando 1 kg di fagioli borlotti e qualche uovo sodo.

[modifica] Tipi di idromassaggio

Davd 1.jpg

David Copperfield è stato il primo a compiere il miracolo della levitazione grazie all'idromassaggio.

[modifica] Idromassaggio a zuffolo

Meglio conosciuto come quello scherzetto che fanno i bambini con il succo e che trasforma la mamma in Mr. Hyde, consiste nel soffiare con una cannuccia nel bicchiere pieno di coca cola. L'effervescenza viene potenziata se nel bicchiere viene aggiunta una mentos.

[modifica] Idromassaggio letale

Versione evoluta dell'idromassaggio che sfrutta l'intestino come serbatoio del gas. Cambiando il foro di fuorisciuta dell'aria, Hitler è riuscito a creare le camere a gas. Altri individui lo hanno invece usato per creare la sauna e il bagno turco.

[modifica] Idromassaggiatori famosi

Strumenti personali
wikia