I segreti dell'isola misteriosa

Edward elric chibi.jpg
Questo articolo è uno stub

Probabilmente l'autore si è suicidato dopo aver visto soltanto il primo episodio
o dopo aver sfogliato il primo volume.
Modificalo ed amplialo per aiutare i piani di
conquista del mondo del grande Impero Nipponico.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi a fumetti e cartoni, vai qui.

Chibiusa.gif
Ragazzina anime scioccata.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.

Quote rosso1.png Il capo non è Capo, il capo è Presidente! Quote rosso2.png

~ Tigre dopo aver visto una puntata di troppo de "I Cavalieri dello Zodiaco"
Quote rosso1.png Perché io...CONQUISTERÒ QUESTO MONDO! Quote rosso2.png

~ Asso e una delle sue normali sparate

I Segreti dell'Isola Misteriosa (恐竜冒険記ジュラトリッパー Kyōryū Bōkenki Jura Torippā/Tripper) ovvero... Jurassic Tripper, che come ovviamente si evince dal titolo, parla di un gruppo di ragazzi, che a causa di un trip di crak di troppo si ritrovano nel Giurassico.

Ovviamente, la serie ci fa passare il tutto per un viaggio di un gruppo di adolescenti, e quindi sarà quello che vi racconteremo.

[modifica] La trama

I segreti dell'isola misteriosa anime.jpg

Li vedete così allegri e sorridenti? Bene, stanno per essere rapiti per l'ennesima volta.

La storia parla di un gruppo di schifosi ricconi che fanno parte di un club nautico e che decidono di andare a fare la vacanza su un'isola.

Ovviamente tutto il progetto iniziale va a puttane quando si vedono trasportati su una strana isola non segnata dalle mappe, probabilmente in un altro spaziotempo.

Stranamente, l'isola che in realtà un isola non è, mandando in barba così lo splendido titolo che i simpatici adattatori di Mediaset hanno dato alla serie, è abitata da tremendi dinosauri.

La nave si incaglia e i nostri eroi vengono attaccati dal solito tirannosauro, che chissà com'è gli distrugge la nave!

Poveri! Intrappolati dentro una nave incagliata, come faranno? Niente Paura! Come in tutti i club nautici del mondo, dentro uno yacht grande quanto una contraerei c'è dentro una specie di 4x4 grande quanto un Moster Truck con dentro fucili bastanti a battere un esercito intero.

Cosa che effettivamente avviene visto che i vengono scoperti dalla Monarchia regnante che non è molto contento che i utilizzino dei fucili contro i suoi soldati.

[modifica] Personaggi

[modifica] Asso

È il motivo per cui tutti dovremmo guardare questa storia. È stupido, viziato, con manie di grandezza che rasentano quelle di un cattivo di serie B e crede che basti intortarsi una persona qualsiasi per appagare i suoi sporchi propositi di conquista.

Infatti, prima ci prova con Principessa, ma con scarsi risultati, visto che si innamora di Capo... Poi tradisce il gruppo e passa dalla parte dei cattivi, dandogli anche il progetto del fucile, per farsi il Comandande Mozard... fallendo miseramente anche qui, visto che viene imprigionato e diviene lo sguattero personale della Princepessa del regno, Asùka.

Quindi ci prova anche con lei, fallendo miseramente, visto che anche lei innamora di Capo.

Strumenti personali
wikia