I cani sono meglio delle persone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cane attacca padrona.jpeg

HA STATO LA PADRONA HA ISTIGARE IL KANE CICCIONE MALEDETTA!!!1

I cani sono meglio delle persone, in itagliano della ggente I KANI SONO MELGIO DELLE PERSONE!!1!!, è la locuzione con cui la ggente afferma che i cani siano migliori delle persone, una locuzione di una veridicità inconfutabile alla pari di eh ma il duce ha fatto anche cose buone.
Chi esprime la sopracitata, è spesso un leggiadro finedicitore, abile scrittore, un novello Joyce che dimentica spesso l'uso delle virgole, un novello Dante che inventa neologismi come melgio, propio, ke karini ed altre tante parole con la k. Molto spesso sono affetti dalla Sindrome di Caps Lock, usato soprattutto per commentare le notizie riportate dagli autorevoli giornali che finiscono con altervista.org, secondo cui un immikrato klandestino col wi fi gratis ha picchiato un cane per divertimento.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della (Bi)settimana
dal 16 maggio 2016 al 30 maggio 2016.

[modifica] Il cane

Il cane secondo la ggente è un dio, anche per i veneti ma quello è un altro discorso.
I cani sono intelligenti, sicuramente di più della ggente, buoni, affettuosi, gentili, pagano le tasse, fanno la differenziata, non litigano mai con altri animali, sono vegani, non si permetterebbero mai di fare del male ad un umano. Poi se provi a controbattere con delle notizie che smontano le loro fantasie, come quella del cane che ha sbranato una bambina di undici mesi perché dormiva, affermano che la colpa sia del padrone che non lo ha mandato al corso di filosofia per cani sul perché non vadano sbranati i bambini.

[modifica] Perché i cani sono meglio delle persone

Rotweiler rabbioso.jpeg

Che tenero cagnolino.

  • Le persone ti parlano male dietro, i cani no. Vabbè non sanno parlare ma ok.
  • Non picchiano i cani. Di solito li sbranano.
  • Non attaccano senza motivo. Poi però mi spiegano perché lo Yorkshire di merda del vicino mi ha azzannato alla caviglia senza motivo.
  • Sono più intelligenti delle persone. James William Sidis, l'uomo più intelligente di tutti i tempi, dotato di QI di 250/300, non è nessuno a confronto con Willy, un bastardino intelligentissimo che alza entrambe le zampe quando il padrone glielo chiede.
  • Non gettano la spazzatura per strada. Si limitano a cacare per terra e pisciare in ogni dove.
  • I cani stanno sempre insieme a te. E grazie al cazzo, gli conviene abbandonare un essere che ti offre vitto, alloggio, affetto gratis e raccoglie la tua merda?
  • Ci sono tantissimi video e foto con famigliole di cani amorevolmente insieme. Non ditegli che se una cagna non riconosce l'odore del cucciolo lo manda a fanculo.
  • Avete mai visto un cane youtuber? NO! E Favij cosa è? Un umano!!1!! RAGA SVEGLIA I CANI SNO NTELIGENTI LORO NN FANNO VIDEO STUPDI SU YUTUB LORO LEGGNO IL GIORNALE TZE TZE LE ENCIKLOPEDIE E DANTE ALLICHIERI

[modifica] Se non esistessero gli umani

Meme Marvel Civil War.jpeg

KI SARÀ IL PIÙ MIGLIORE?

I cani scomparirebbero dalla faccia della terra in pochi anni perché sono incapaci di sopravvivere nella natura, essendo totalmente dipendenti dall'uomo costruirebbero un pianeta ecosostenibile, vegano/fruttariano/melariano/respirariano/, cruelty free, con il wi fi gratuito, i treni sempre in orario, reddito di cittadinanza, senza guerre, senza il Grande Fratello e senza i risvoltinati.
Per la ggente i cani in realtà sono dietro a tutte le più grandi invenzioni della storia, con una logica che sfonda persino quella femminista che, per giustificare il fatto che le donne non siano servite a un cazzo nella storia del'umanità, dicono che dietro a un grande uomo c'è una grande donna. I cani infatti hanno inventato la macchina, l'aereoplano, lo spazzolino elettrico, il cotton fioc, il sushi, il cellulare, e tant'altro, ma quei bastardi degli uomini si sono appropriati della paternità delle invenzioni elogiandosi come grandi geni. E, ragazzi attenzione, l'unica impresa a cui viene riconosciuta la paternità a cani la sapete tutti: il primo essere vivente nello spazio fu una cagna, Laika; nonostante questa impresa, ai cani non viene ancora riconosciuta l'intelligenza superiore e tanti umani.

[modifica] Quel che non sapevi sui cani

  • Blondi, il cane di Hitler, attaccò sempre la politica razzista del Reich. Secondo la ggente infatti i woof woof di Blondi sono traducibili in Adolf, ritengo che tale politica sia sbagliata, voi umani siete tutti fratelli, amatevi, fate l'amore non la guerra. Prendete esempio da noi cani, mangiatevi i vostri stessi escrementi, scopatevi le gambe degli sconosciuti, ma non fate la guerra.
  • Gandhi era in realtà un pastore maremmano che si fece una plastica facciale per insegnare agli umani che le proteste possono anche essere non violente
  • I cani staccano sempre a morsi i coglioni dei pedofili
  • Beccaria scrisse Dei delitti e delle pene sotto dettatura del suo cane Ping Pong
  • Hanno inventato la soia, la carbonara vegetariana, il tofu e il seitan per far smettere gli umani di mangiare carne
  • Un cane uccise il gatto omertoso di Don Vito Corleone, che non denunciò le attività criminali del padrone
  • I cinesi sono tra i pochi popoli illuminati che riconoscono senza ombra di dubbio che i cani sono migliori delle persone. Soprattutto alla brace, non c'è paragone proprio.

[modifica] La risposta che distrugge il castello di carte che la ggente ha creato per affermare che i cani siano meglio delle persone

QUEI MALVAGI FIGLI DELLA MERDA I CHIHUAHUA E I PINSCHER SONO CANI EEEEH LO SO CHE È DURA AMMETTERLO PERÒ SONO CANI EEEEEEH I PINSCHER MALEDETTI BASTARDI COSA CAZZO ABBAIATE SENZA MOTIVO CHE È VEDETE I FANTASMI MA VI DROGATE!!!??? E POI IL CHIHUAHUA 50% MALVAGITÀ 50% TREMORI CHE ABBAIA PER LA STRADA AI CANI DIECI VOLTE PIÙ GROSSI GIURO CHE PRENDO UN ROTWEILER DA CERNOBYL ALTO 3 METRI PESANTE 600 KG CHE POI VOGLIO VEDERE SE FATE GLI SVELTI CANI DIABOLICI DI STO CAZZO

Strumenti personali
wikia