IRCnet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nerdissimi.PNG
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Bruttonerd.jpg

Attenzione! Per visionare il contenuto di quest'articolo è consigliabile un livello di nerdaggine pari o superiore a quello rappresentato in figura, consultare con cautela.

Quote rosso1.png Alla prox ti banno! Quote rosso2.png

~ Frase tipica di un lamer op su IRCnet
Quote rosso1.png Mo ti nukko! Quote rosso2.png

~ Frase tipica di un lamer impotente su IRCnet
Quote rosso1.png Ora uso il Papasmurf! Quote rosso2.png

~ Frase tipica di un lamer su IRCnet
Quote rosso1.png Se non mi oppi ti dosso! Quote rosso2.png

~ Frase tipica di un lamer beota su IRCnet
Quote rosso1.png Non sai chi sono io, adesso ti faccio cadere la connessione...ti stai cagando sotto eh? Quote rosso2.png

~ Tipica minaccia di un lamerazzo impotente su IRCnet
Quote rosso1.png Domani ti takko il chan, ti buco le shell e ti entro nel computer, poi ti vengo sotto casa e ti uccido, devasto la città, spacco il mondo, spacco la terra e conquisto l'universo!!! Quote rosso2.png

~ Tipica minaccia di un campano analfabeta con un mono-neurone nella calotta cranica su IRCnet

IRCnet è una chat molto diffusa appartenente al ramo IRC, dove il 75% degli utenti è costituito da bimbominkia che si sentono delle Divinità incomprese e usata per lo scambio di materiale porno.

[modifica] Nascita

IRCnet è una nota chat mondiale che comprende:

  1. Arrapati mentali
  2. Spammer
  3. Lamer
  4. Lohacker
  5. Finti-Hacker
  6. Uomini con nick da donna
  7. Donne con nick da uomo

Creata nel 1996 da un drogato finlandese, IRCnet è stata invasa da Lamer che amano takkare i chan per mostrare la loro coglionaggine credendosi Hacker. Il canale più amato è #sesso, con un traffico di 300 utenti, di cui 245 sono uomini in cerca di donne, 40 sono Spammer con nick da donna, 5 sono uomini che si divertono con i nick da donna, 5 sono donne con nick da uomo per non farsi rompere le balle dagli arrapati mentali (provate voi a querare una che ha come nick Ugo!) e 5 sono froci. Leggenda vuole che nel 1999 una donna sia entrata su #sesso ma che la sua connessione sia caduta 10 secondi dopo a causa del flood provocato dalle 450.000 query dei maschi arrapati.

[modifica] Modalità d'uso

Nerd al computer.jpg

Momenti di febbrile attività nella gestione di un chan.

Sono vari i comandi, agevolati dalla piattaforma del mIRC, ovvero un programma che serve per connettersi a IRC, quando lo si apre è bene ricordarsi di coprirsi la faccia a causa di una finestra che mostra la faccia da culo bel buon vecchio Khaled Mardam-Bey, ovvero il creatore di questa ciofeca di software, per metà inglese e per metà Saiyan.

Una volta connessi possiamo entrare (anzi joinare!) in un canale tipo #Roma: adesso supponiamo di essere Op nel chan (l'op è una chiocciolina che messa davanti al nick conferisce poteri onirici) e vogliamo bannare un utente (bannare ovvero espellere l'utente in una dimensione oscura) al posto di digitare il semplice comando /ban #roma nickname -p -q -t x1.500.000 -379 { 12x2 } possiamo invece cliccare col tasto destro (fare attenzione a non cliccare il sinistro in quanto può causare l'esplosione del monitor) e bannare l'utente, questa mossa oltre a esprimere tutta la vostra nerdaggine, vi conferirà una sensazione di onnipotenza.

Il kick singolo che va lanciato con il comando /kick #roma nickname 32/BIS Via Vercetti 73 CAP. 12345 (porta netbus) causerà invece all'utente "kickato" un balzo di 100 metri dal suo pc. L'uso del kick porta le stesse sensazioni di quando uno gioca a GTA3 divertendosi a uccidere tutti.

Il voice contraddistinto dal + è un congegno che permette di poter parlare nel caso in cui il chan è +m ovvero moderato che consiste nell'amputazione della lingua di tutti gli utenti presenti, il voice invece non è altro che una lingua artificiale, tutta via può essere usato anche in assenza di +m per poter kickare o bannare gli utenti grazie ai bot, in cambio bisogna solo donare un arto o un organo genitale, la maggior parte dei lamer opta per la seconda opzione.

Per creare un chan bisogna usare il comando /join con un nome non già in uso dopo aver impastato una sputacchia con del burro di noccioline.

Il nickname di un utente può variare da 1 a 500.000.000 di caratteri, alcuni esemplari di nick sono Silvio63-TA, CaZzoNe32cm, giorgioCAM, MaurizioRM-53, andrea-cam-videocell+vitto&alloggio.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Gli utenti op si sentono onnipotenti avendo una chiocciolina davanti al nick.
  • Gli utenti non op si sentono frustrati perché non hanno una chiocciolina davanti al nick.
  • Da recenti statistiche è stato emesso che il 45% degli operatori di IRCnet, quando esegue un ban ha un orgasmo completo, difatti vari utenti hanno creato il Cyber Sex ma non è ancora ben chiaro in che modo si faccia.
  • Sempre dalle stesse statistiche emerge che un 10% di utenti preferisce rompere le scatole agli altri piuttosto che fare Cyber Sex
  • Gli utenti più lamer di IRCnet sono di origine italiana, polacca, finlandese e campana.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia