Hugh Hefner

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Hefner.jpg

Hugh Hefner in posa con 83 kg di silicone.

Hugh Hefner (repubblica delle banane, 9 aprile 1926) è la persona più invidiata della Terra, forse perché a 82 anni suonati vive in California con 3 fighe paurose, forse perché dirige una rivista per soli uomini piena di modelle nude, forse perché almeno la metà di quelle modelle prima di passare sul giornale è passata per il suo letto o forse perché indossa quella stupenda vestaglia rossa cangiante da circa quarant'anni.

[modifica] Cenni biografici

Playboyhef.jpg

Hugh Hefner: ha fatto più sesso lui nel tempo che ci hai messo a leggere questa frase di quanto non riuscirai a farne tu in tutta la tua vita.

Devoto alla passera quanto un kamikaze islamico alla fede nel suo dio, Hefner dal 1953 in poi ha dato a tutto il popolo maschile un motivo in più per chiudersi nel bagno. La rivista Playboy è pubblicata in 28 paesi nel mondo, compreso l'Afghanistan dove le donne sotto il burqa sono tutte nude.

Grazie a lauti assegni è riuscito a spogliare le donne più belle del mondo, da Marilyn Monroe a Jayne Mansfield, da Charlize Theron a Maria Giovanna Elmi. L'unica che finora gli ha detto di no è stata Rosy Bindi, nonostante le continue pressioni di Hef.

Il mausoleo che accoglierà le spoglie di Hugh Hefner è pronto da anni e si trova al cimitero di Hardcock, a Los Angeles. Sorge proprio accanto alla tomba di Marilyn Monroe e molti pensano abbia fatto questa scelta per provarci con lei anche nell'oltretomba.

Nel frattempo quel playboy del patron di Playboy vive nella sua reggia di Beverly Hills con un harem di giovani conigliette che girano per la villa seminude. I postini di Los Angeles tutte le mattine fanno un'estrazione per sorteggiare chi dovrà recapitare la posta ad Hugh Hefner.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia