Hot dog

Cuoco che fa il dito medio.jpg
Suorgermana.jpg

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Ergo, tu devi aver mangiato un coglione.

Quote rosso1.png Ah! Come sono buoni! Quote rosso2.png

~ Homer Simpson
Quote rosso1.png Ma non erano vegetariani!! Quote rosso2.png

~ Chef Tony

L'hot dog, letteralmente "caldo cane", è un importantissimo alimento della dieta base di quei grandi geni d'oltremare. Accompagnato spesso da gustosissime salse quali maionese, ketchup e senape, viene considerato una leccornia dalla quasi totalità della popolazione mondiale.

L'invenzione sembra da attribuirsi ad un venditore ambulante durante una partita di Quiddich nel lontano Medioevo che scelse un nome accattivante[citazione necessaria] per convincere gli spettatori a mordere la sua salsiccia mangiare il suo panino e, indovinate un po', ci riuscì.

La sua forma cilindrica e il suo calore naturale inoltre lo rendono utilizzabile in vari modi civilmente utili, come bruciare i peli della schiena o curare i reumatismi. Può anche essere mangiato.

[modifica] Allevamento

Hot Dog.jpg

Un cucciolo di hot dog in crescita

Gli hot dog nascono principalmente in allevamenti controllati che ne determinano la crescita e lo sviluppo e la relativa fine. Si possono comunque trovare esemplari domestici, e chiunque volesse cimentarsi in quest' impresa deve sapere le regole indispensabili:

  • Gli Hot dog crescono in fretta e hanno bisogno di mangiare molto, poichè devono rendersi il più ipercalorici possibile.
  • Portarli a passeggio almeno tre volte al giorno.
  • Evitare assolutamente di incontrare altri cani, poiché questi se li potrebbero mangiare.
  • Costruire una cuccia a forma di forno a microonde per abituarli fin da piccoli.

Infine si consiglia di portarli periodicamente dal cuoco veterinario perché sono molto delicati e hanno bisogno di frequenti controlli di salute.

[modifica] Nutrizione

L'hot dog possiede un metabolismo molto delicato e per garantire una sua crescita ottimale si consiglia quindi una dieta molto equilibrata, ricca delle sostanze atte a produrre un giusto rapporto pane/carne.Altri importanti fattori di crescita sono determinati dall'utilizzo di farina e proteine, si esorta quindi di somministrare queste sostanze almeno due volte alla settimana sotto forma di pane e wurstel.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Cani Hot Dog .jpg

Gli hot dog amano passeggiare

  • In tutti i film di Hollywood c'è sempre lo stesso carrello ambulante che vende questo prezioso cibo: non è dato sapere come facciano a non finire mai le scorte, anche se certi asseriscono che queste siano illimitate.
  • La ricetta segreta è custodita nelle segrete del castello di Camelot, ma è comunque possibile trovarne comodamente una copia corretta e tradotta in italiano semplicemente cercando in internet.
Cuoco che fa il dito medio.jpg
Il mondo della cucina
Caricamento in corso...
Gli Chef Le attrezzature Le leccornie
Clicca su una delle categorie qui sopra per espanderla
Gatto in pentola.jpg
Strumenti personali
wikia