Ho voglia di tè

(Reindirizzamento da Ho voglia di te)
Cilno
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!

Quest'articolo è impregnato di truzzità.

Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Se invece non fate parte del primo gruppo, vi è la possibilità che questa voce distrugga ogni speranza che riservate nelle generazioni future.
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.

Cilno reverse
Ho voglia di tè

L'ultimo "capolavoro" del genio di Federico Moccia.

Quote rosso1 Ho voglia di te.. Quote rosso2

~ Hannibal Lecter a chi ha accettato un suo invito a cena
Quote rosso1 Ho voglia di the! Quote rosso2

~ Inglese alle 5 di pomeriggio
Quote rosso1 Un bellissimo libro, un sequel mozzafiato e una storia che ti cambia la vita!!! Quote rosso2

~ Truzzo su HvDt
Quote rosso1 Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno... Quote rosso2

~ Gesù su coloro che leggono HvDt

Ho voglia di tè (per me un caffè, grazie) è un film del 1507 tratto dal secondo romanzo del noto scrittore romano Federico Mocciolo, seguito di Tre mesi sopra il cesso.

Il film è stato girato subito dopo la morte dello scrittore (e di cui siamo tutti grati a Dio).

[modifica] Trama

Ho voglia di the

Ho voglia di te sotto forma di giuocosa commediuola inglese.

La devastante storia di un ragazzo che rischia di rovinarsi la vita per un po' di teina.

Strip (Riccardo Scamorza) è finalmente riuscito a guarire dalla sua diarrea a fischio ma ora soffre di un'inarrestabile infiammazione alla vescica, che gli impedisce tutte le funzioni escretorie. Cerca in tutti i modi nell'arco di questi giorni qualcosa di lassativo ma tutto è inutile.

Il suo urologo di fiducia Antonio Morelli (interpretato dallo stesso Morelli) gli prescrive una cura a base di tè deteinato Estathe. Questo però è stato messo fuori commercio dopo che è stato scoperto che la Ferrero, azienda produttrice della bevanda, ha subito un controllo dei NAS durante il quale è emerso che il tè viene prodotto utilizzando vanillina e olio di fegato di Koala dell'Amazzonia, una tra le specie più protette al mondo.

A questo punto Strip si ritrova a dover compiere un viaggio fino in Amazzonia, per trovare gli ingredenti necessari a produrre da sé la salvifica bevanda. Qui incontrerà Juninha (Laura Chiatti) una ragazza brasiliana che cercherà in tutti i modi di dirgli, senza successo, che i Koala amazzonici sono estinti, comunque si innamorerà lo stesso della ragazza, e alla fine, dalla felicità, riuscirà a guarire anche dall'infiammazione.

[modifica] Note

Girato pochi mesi dopo la morte di Mocciolo subì numerose polemiche per il tema, dato che il libro era molto più stupido del film. Fu comunque girato di fretta, usci nelle sale dopo 5 giorni di riprese, e nella prima settimana incassò oltre 1 miliardo di euro, quasi più del precedente, in Giappone il film fu un disastro assoluto e alla premiere in quel paese i critici gettarono addosso a lui addirittura pomodori, melenzane e olio di fegato di merluzzo, tuttavia si ebbero nonostante tutto buoni risultati in Cina, dove fu proiettato però VM25. In Italia è VM12.

Tre anni dopo l'uscita nel 1510 vinse due premi Oscar come miglior attore e miglior scena di sesso senza preservativo in seguito riciclati come porta bicchieri (o erano due porta bicchieri riciclati come premi Oscar?).

Stranamente non c'è nient'altro di curioso in questo film, se non che fa cagare, come il precedente. Il cast è sempre il solito, la storia varia di poco e si tratta di due ore di noia mortale, in quelle due ore puoi fare tutto quello che vuoi, puoi magnà, puoi dormire, puoi cacare, ma non vedere questo film.

Nel 1831 fu restaurato, ma scorciato di alcune scene, specie quelle in cui Strip cerca in tutti i modi di cacare, queste scene non furono più proiettate e oggi sono andate perse (ma tra l'altro che ce ne frega?)

[modifica] Il remake

Nel 1614 fu girato una sorta di remake Ho voglia di tette sempre con Scamorza e Chiatti, all'epoca non uscì neanche in sala per mancanza di un distributore, e solo nel 2003 è uscito finalmente in DVD, mostrandoci che disastro che ne era venuto fuori.

[modifica] Cast completo

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo