Hit Mania Dance

Cilno.jpg
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!
Quest'articolo è impregnato di truzzità.
Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.
Hit mania.jpg

Una rara copia in edizione limitata della versione estate 1965 di questo straordinario artefatto.

Quote rosso1.png Il miglior album della storia. Quote rosso2.png

~ Bimbominkia truzzo su Hit Mania Dance 2008.
Quote rosso1.png Minchia oh, Hit Mania Dance 2008 è vecchio, il miglior album della storia è Hit Mania Dance 2009. Quote rosso2.png

~ Lo stesso bimbominkia truzzo 12 mesi dopo su Hit Mania Dance 2009.
Quote rosso1.png Mixata da Mauro Miclini! Quote rosso2.png

~ Hit Mania Dance su sé stessa.
Quote rosso1.png E chi cazz' è?!?! Quote rosso2.png

~ Chiunque dopo aver sentito la frase precedente.

Hit mania dance anche conosciuta come la maledizione di Tutankamon è la più importante antologia di musica truzza conosciuta al mondo.

[modifica] Origini

Come raccontano i libri di storia, un giorno Leone di Lernia, mentre si preparava a un concerto durante il quale avrebbe proposto i suoi più grandi classici come "T' si mangiat' la banana" e "Sì nu pappagall'" ebbe un'allucinazione causata dalla puzza della merda lanciatagli sul palco durante il sound-check. Nella visione allucinante, i suoi cari colleghi Mariottide, Mino Reitano e Piero Scamarcio (il fratello intelligente di Riccardo Scamarcio) gli chiedevano a gran voce di mettere in un'unica compilation tutti i suoi più grandi successi, dimodoché i truzzi potessero comprare un solo cd e spararlo a palla nell'autoradio. Leone rispose "auz adav'dè" e quindi si recò in studio dove intanto stava registrando i suoi mitici spot il coglione delle suonerie. Fra i due fu amore a prima vista e subito nacque una storica collaborazione sessual-musicale che tuttora continua. Leone di Lernia tuttavia, non contento decise di chiamare a registrare tutti i mega-truzzo DJ del mondo. E così nacque Hit mania dance, una album destinato a lasciare il segno come una cagata di piccione sul cofano di un'auto.

[modifica] Maggiori successi raccolti

e altre mille canzoni ancora.

[modifica] Approfondimenti

Pieroscamarcio2.jpg

Il fratello bello dell' attore più rappresentativo del cinema di merda.

  • I più importanti ristoranti francesi di alta classe ne fanno uso smodato.
  • Hit Mania Dance è stato usato come inno ufficiale per le gare di lancio della bottiglia di Birra alle ultime Olimpiadi di Taranto.
  • Dall'edizione del 2015 il festival di Sanremo sarà presentato in versione Hit mania.
  • Richard Benson ha smesso di suonare la chitarra per darsi alla techno dopo aver ascoltato Hit Mania Dance.
  • Hit Mania Dance è l'unico CD in grado di essere letto da un giradischi.
  • Adriano Pappalardo ha mosso i primi passi nel mondo della musica, suonando con la chitarra le cover di Hit mania dance.
  • Sei bimbiminkia su sette dichiarano di aver ascoltato Hit Mania, prima di passare alla musica impegnata dei Finley.
  • Sapevate che se buttate Hit mania nel cesso quello ve lo butta indietro?
  • Sapevate che in realtà Hit mania dance è un termine latino che sta per composizione raffinata per ascoltatori esigenti?
  • Sapevate che Hit mania nel 2005 è stato nominato miglior album per i non udenti?
  • Sapevate che il 98% dei latitanti mondiali si costituiscono pur di sfuggire a Hit Mania?
  • Sapevate che, secondo il calendario truzzo, l'inizio e la fine dell'anno solare vengono determinati in base all'uscita della nuova compilation di Hit Mania?

[modifica] Collegamenti

Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla musica

Strumenti personali
wikia