Hello Cthulhu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Hello cthulhu.gif

Questo è Hello Chtulhu: Il Sommamente Morbido e Supremamente Crudele

Hello Cthulhu è il pupazzo più morbidoso mai prodotto in Giappocina.

[modifica] La verità su di lui

I più saputelli vi diranno che Cthulhu è solo uno degli esecrabili nomi di una terribile divinità mitologica citata nel manoscritto oggi conosciuto con il nome di "Necronomicon" o "Libro dei nomi dei morti di figa", scritto tra il 730 e il 738 D.C. dall'occultista arabo Abdul Alhazred con il nome di "Al Azif" e ripresa, con fama mondiale, da H. P. Lovecraft. Beh, non è vero un cacchio, Hello Cthulhu non è altro che l'Unico e il Sommo Nemico Naturale di Hello Kitty.


Chi di voi non conosce quella gattaccia melensa e zuccherosa che ha incantato con le sue stregonerie le vostre mogli/sorelle/fidanzate/amanti?


Chi non si è svegliato almeno una volta, madido di sudore, con un grido orrido di raccapriccio strozzato in gola, al ricordo di quel coprivolante in pelo rosa che siete stati costretti ad ammettere nella vostra macchina?


Ma ora tutto questo finalmente potrà cessare.


Invocate Hello Cthulhu ed egli in persona si prenderà cura di voi.


Con il nome di Hello Cthulhu (da pronunciare sempre e comunque con moderazione e, preferibilmente, usando una vocina in falsetto timida e balbettante) si indica, infatti, il nemico assoluto di tutti i Pokémon, agguerrito stupratore delle Bratz e delle Winxs e sterminatore infaticabile di Hello Kitty e di tutti i suoi piccoli, cenciosi, inutili amici.


Volete fare un regalo diverso a quella rompipalle senza cervello che avete sposato solo per esserne finalmente erede, dopo averla scaraventata in un burrone?

Knittedcthulhu.jpg

Chthulhu da arredamento.

Regalatele Hello Cthulhu, piccolo, morbido e infinitamente crudele, farà piazza pulita di lei e di tutti quegli orrendi feticci di pelouche glitterato che continua incessantemente ad acquistare su Ebay, con la vostra carta di credito.

[modifica] La leggenda di Hello Cthulhu

Ma come nasce l'odio ancestrale di Hello Cthulhu verso Hello Kitty e tutti i suoi piccoli amici rosa dalla sessualità incerta?


La spiegazione si rinviene nelle antichissime tavole litografate che sono state rinvenute nel Mar Morto agli albori del secolo, di cui vi diamo un gradito assaggio:

Hello chtulhu 1.gif

Traduzione: "Ciao, vuoi un biscottino?""Stai lontana da me, ammasso immangiabile di carne"

Hello chtulhu 2.gif

Traduzione libera: "Non ho capito una mazza di cosa ci sia scritto, ma se Hello Kitty continua a fare i ciuccetti a Hello Chtulhu, non la riconosceranno più neanche dal calco dei denti"

Hello chtulhu 4.gif

Traduzione: "Cosa diavolo stai facendo con il mio Libro del Male?""Colorare! Adoro colorare!"

Hello chtulhu.7.gif

Traduzione libera: "Io non so una parola di spagnolo, ma vedere Hello Kitty nella cacca fino al collo mi dà enorme goduria e soddisfazione"

Potreste dare torto al Sommo Cthulhu? Potreste biasimarlo?


O, piuttosto, avvertite un fremito di invidia nell'immaginarlo mentre sgranocchia le tenere coscette di Hamtaro o sottopone Baby Cinnamorol a sevizie delle quali, prima d'ora, neanche sospettavate l'esistenza?


La leggenda narra che portare con sé un talismano a immagine e somiglianza del Soffice ma Tanto Tanto Cattivo farà dissolvere, con un gradevole aroma di zolfo, persino quelle orribili orecchie di peluche rosa dal casco del motorino e finalmente, saremo tutti liberi da Hello Kitty e la sua allegra banda di cotonati rompipalle e potremo avviarci, felici, verso un futuro migliore.

Il tutto, ovviamente, nel nome di Hello Cthulhu!

Strumenti personali
wikia