Hellas Verona

Rosicone paperino che esplode
ROSICONE!!!

Che c'è, non ti piace quello che è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Rosicone paperino che esplode

Quote rosso1 Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; Chi è bandito di qui, l'è un teron! Quote rosso2
Quote rosso1 Hellas! Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hellas, Hell.. POW! Quote rosso2
~ Qualcuno sui tifosi del Verona
Quote rosso1 Alè Veeeeeeeeee Hona alè, alè Veeeeeeeeeeeeee Hona alè, alè Veeeeeeeeeee Hona alè, alè Vehona alè, alè fohza giallo....BLEU! Quote rosso2
~ L'influenza della lingua crucca nei cori (e nei cuori) dei vehonesi
Hellasvalona

Stemma dell'unica squadra gemellata con il Verona.

L'Hellas Verona FC (Figa Cercasi) è una società italiana fondata sull'amore e sul sesso nel 101 a. C. da un gruppo di giovani nerd veronesi, o meglio noti vergognesi.

[modifica] Le origini

Hellas Verona

Gli storici fondatori dell' Hellas Verona si ritrovano insieme appassionatamente, purtroppo ancora in cerca di figa.

Questi ragazzi bisognosi di amore e di affetto crearono questa società per scoprire quel mondo inesplorato e misterioso della figa. Il mito della figa nasce appunto in Grecia, da cui il prende il nome Hellas, patria della libertà sessuale. Qui la dea del sesso, Licia Colò da Cirene, impartiva lezioni gratuite a tutti coloro che liberamente avevano intenzione di "ricongiungere il proprio io spirituale con quello della collettività in un amplesso". Praticamente era il modo spirituale per dire che potevano prendere parte tutti coloro che volevano scopare.

Si tramanda ancora oggi che la seducente dea avesse detto un giorno a propri alunni:

"Per raggiunger l'ardita figa è d' obbligo fondar una società calcistica fallimentar, che prenderà il nome di Hellas Verona." Ecco che molti anni dopo i nerdoni veronesi arrapati presero alla lettera questo invito della magica dea, fondando la squadra di calcio più perdente della storia. Fecero tutto davvero troppo bene, lo si vede dai colori orribili della divisa. La squadra partecipò ai campionati di calcio di serie A, B,C e SZGHK. Vincendo sessualmente lo scudetto di A.

[modifica] Tifoseria

Schieramento polizia

Tifosi veronesi schierati per accogliere i Terroni.

La tifoseria dell' Hellas Verona è, in realtà, la DCLXVI° Brigata della Padania. A pieno comando del Generale Flavio Tosi, la Brigata è studiata per contrastare il fenomeno della violenza negli stadi bloccando e uccidendo gli incursori delle altre squadre, specialmente se della Terronia, direttamente fuori dallo stadio Marcantonio Bentegodi. La DCLXVI° Brigata si impegna anche contro l'orrenda usanza della "Gattofagia" e delle persone della C.E.O., accusate di pregare il Dio Musso.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

Statua di donna con orso

Una statua che ritrae la dea Licia Colò durante una sua lezione abituale.

  • L'Hellas Verona appunto gioca nello Stadio Marcantonio Bentegodi in onore di colui che Ben Gode, ovvero ha raggiunto il Nirvana spirituale della figa.
  • I nerdoni la figa non l'han più trovata. Licia Colò infatti durante l'inchiesta di Calciopoli si è rivelata essere una truffatrice legata al clan di Wanna Marchi & Co. È tuttora sotto processo per frode sportiva, Moggi osceni in luogo pubblico e falsificazione di figa.
  • Visto che in Serie B non c'era nemmeno l'idea di come fosse fatta un figa, i ragazzi hanno deciso di organizzare una spedizione in serie C1. Imminente l'esplorazione della C2 nel caso che la ricerca del Sacro Graal dei veronesi continui a non produrre risultati.

[modifica] Compagni di ficalcio

Chirurgo

Il più forte giocatore del Verona di tutti i tempi. L'Allegro chirurgo.

[modifica] Scompagni di ficalcio

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo