Heinrich Himmler

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler
Himmler

Himmler in una foto che ricorda un po' Mao Tse Tung.

Quote rosso1 Il terzo Reich durerà ancora altri tremila anni. Quote rosso2

~ Previsione magica di Himmler dopo aver consultato i tarocchi napoletani nel 1944

Heinrich Luitpold Himmler, il cui vero nome era 顾林谦议 员玲员玲, traslitterato Henkichu Lin Him-ling (Shanghai, 32 dicembre 1900Cologno Monzese, 17 novembre 1945) è stato un noto gerarca nazista di origini asiatiche, potente mago e occultista nei ritagli di tempo. Con i suoi poteri riuscì a nascondere a tutti la propria palese discendenza giappocinese.

[modifica] Biografia

Nato nelle campagne di Shanghai da padre giapponese per due terzi cinese e da madre coreana con un bisnonno vietnamita, il giovane Henkichu, all'età di tre anni, trovò subito un posto di lavoro nei Cavalieri dello Zodiaco e fu proprio in quel periodo che imparò i rudimenti delle arti magiche. All'età di quattordici anni si procurò un passaporto falso e, dopo aver cambiato identità con il nome di Heinrich Himmler, partì per la Germania dove imparò il tedesco, studiò e si laureò in Agraria. Dopo gli studi si iscrisse al Partito Nazionalsocialista, dal quale fu immediatamente espulso per via dei suoi tratti somatici da contadino della Mongolia. La cosa lo irritò profondamente tanto da fargli riprendere gli studi di magia iniziati anni prima. Imparò a memoria tutte le formule magiche del Mago Gabriel e fu in grado di creare un fluido magico che lo faceva apparire agli occhi degli altri con le sembianze di Ivan Drago. Dopo aver presentato nuovamente la domanda fu accolto con grande onore nel partito, tanto che Hitler lo nominò capo delle SS vita natural durante.
Purtroppo, nel corso della seconda guerra mondiale, andò tutto in vacca e sappiamo bene la misera fine che ha fatto.

[modifica] Nazismo Esoterico

Himmler2

Himmler dorme per terra secondo le tradizioni del suo paese d'origine.

Himmler fu il principale esponente del Nazismo Esoterico. Durante la sua leadership nelle SS frequentò alcuni tra i più potenti e prestigiosi maghi dell'epoca come Gennaro D'Auria, Julius Evola, Aleister Crowley e il Mago Otelma. Riuscì a prevedere la fine del nazismo e si sbagliò soltanto di poche migliaia di anni.

[modifica] Onoreficenze

Numerose furono le medaglie che il partito e l'esercito conferirono a Himmler negli anni della sua militanza nazista. Tra le più importanti ricordiamo:

  • Pollo di gomma Medaglia di Gran cavaliere dell'ordine del Pollo Vallespluga Tedesco
  • Onoreficenza5 Medaglia di lungo ma breve mezzo-servizio nel NSDAP
  • Moto armonico e masturbazione WoSI Insegna d'Oro del Partito Nazional Onanista
  • Borsa a forma di scroto Scroto d'argento per la migliore prestazione omosex nel circolo SS di Berlino

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo