He-Man

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

He-man.jpg

He-Man mentre tenta di salvare il mondo.

NonCitazLogo.png
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su He-Man.


Quote rosso1.png Per il potere di Grayskull! Quote rosso2.png

~ Il principe Adam prima di trasformarsi in He-Man
Quote rosso1.png Per il potere di Grayskull! Quote rosso2.png

~ Il principe Adam prima di eiaculare sulla sua spada
Quote rosso1.png Per il potere di Grayskull! Quote rosso2.png

~ Il principe Adam prima di mollare un peto
Quote rosso1.png Per il potere di Grayskull! Quote rosso2.png

~ Il principe Adam prima di accendere il tagliaerba
Quote rosso1.png He-Man? La serie TV che guarda Bart si chiama He-Man? Io l'ho sempre chiamato Imene! Quote rosso2.png

~ Homer Simpson su He-Man

He-Man (in italiano Mr.Lui), conosciuto anche come Imene, è una nota serie TV nata nel 1933, creata per risollevare la figura del macho-virile-che-non-deve-chiedere-mai-perché-tanto-lo-sa-già andata ormai in crisi o per incentivare l'uso di steroidi.

[modifica] Trama

He-Man.jpg

He-Man e un suo amichetto a un appuntamento di gioco.

Sul pianeta di Prozac vive il pompatissimo e nullafacente principe Adam, il cui unico scopo nella vita è cercare di entrare nelle mutande di qualche ragazza[citazione necessaria]. Purtroppo, non superando le capacità di approccio di un nerd autistico, non riesce a rimorchiare nemmeno sua sorella. Una delle cause di questo suo insuccesso con le donne sarebbe da ricercarsi proprio nella sua capigliatura stile Raffaella Carrà, che lo rende però molto popolare fra gli omosessuali del suo quartiere, così come la sua giacchina rosa o le sue mutande di pelo.

Per darsi un'aria di importanza il principe Adam si improvvisa un supereroe onnipotente e scappellato, si dà il nome di He-Man e adotta un travestimento succinto composto da: una corazzetta striminzita, stivali borchiati e l'immancabile mutanda di pelo. Nonostante non abbia alcuna maschera in volto nessuno lo riconosce come lui spera, finendo per rimanere ancora solo col suo gatto. E dire che il principe Adam si era anche inventato una splendida scena per trasformarsi in He-Man: alzava la sua spada di plastica richiamando il potere di Grayskull, ovvero i magnifici poteri che può avere un castello, dopodiché gettava qualche fumogeno per terra e correva dietro l'angolo a cambiarsi. Nonostante lo facesse davanti a tutti, nessuno se ne accorgeva mai.

Generalmente a He-Man succede la stessa cosa che accade al detective Conan, ovvero ovunque vada assiste alle cose più incredibili: rivolte, guerre, esplosioni nucleari, furti di Fiat Duna, idraulici onesti, tostapane che si ribellano ai propri padroni e treni che arrivano in orario. L'eroe è di norma impegnato in una lotta contro delle non ben definite "forze del male", ovvero per la maggior parte del tempo dichiara guerra alla carie e all'invecchiamento della pelle.

[modifica] I poteri

I poteri di He-Man sono una scopiazzatura di quelli di Superman, senza però la capacità di volare a petopropulsione, ma con raggi dagli occhi modello "forno a microonde", in grado di cuocere un pollo con patate in pochi minuti. Ma il potere che lo contraddistingue è senz'altro la sua notevole forza, che viene detto non avere pari nell'universo. La sua potenza è illimitata e infinita, in un episodio della serie a cartoni animati rompe un'anguria con un pugno, in un'altra sposta con le mani un'auto parcheggiata in divieto di sosta.

[modifica] Personaggi principali

[modifica] Adam/He-Man

He-Man CD Metallica.jpg

He-Man per un periodo è stato il bassista dei Metallica.

È un devoto culturista, figlio di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ha come unico obiettivo quello di diventare tronista a Uomini e Donne, e i suoi passatempi preferiti sono ossigenarsi i capelli, ammazzarsi di palestra e farsi le lampade. Occasionalmente combatte il male e la forfora.

Culturista di schiena con dildo nel culo.jpg

He-Man in meditazione.

[modifica] Gringer/Battle Cat

Orribile felino color verde fosforescente, è l'animale da compagnia di Adam. Costretto dal suo padrone a imbarazzanti balletti e squallidi giochini erotici, indossa sovente un’orribile sella rossa firmata da Dolce & Gabbana. Si dice sia il figlio segreto di Doraemon. Fa così schifo che nemmeno il WWF ha protestato per i maltrattamenti che ha subito.

[modifica] Teela

È una figa pazzesca, nonché il capitano delle guardie reali perché è una figa pazzesca. Non sa fare un cavolo di niente, si lagna in continuazione e ha un Q.I. di 20, ma stranamente conserva sempre il suo posto di lavoro. Non ha un vero scopo nella vita, se non quello di respingere le avances He-Man, piantandogli un tacco 12 nelle palle ogniqualvolta prova a fare il figo con lei.

[modifica] Massimo Dapporto

Cosplay he man.jpg

He-Man e Gringer giocano.

Conosciuto anche con il nome di "Man-at-arms" (trad: uomo dai polsi slogati) soffre di depressione acuta perché vive su un pianeta di merda senza bar, discoteche e strip club, e di conseguenza non sa dove trovare un po’ di figa a buon mercato. Delle uniche due gnocche che conosce una è sua figlia, l’altra è un’inquietante donna-piccione.

[modifica] Sorceress

La succitata donna-piccione. È una fattucchiera-cartomante molto richiesta, che vive a Grayskull per consigliare ai sovrani quali numeri giocare al lotto. Si dice in giro che sia la madre di Teela, e che l’abbia abbandonata perché aveva visto tramite i tarocchi che da grande sarebbe diventata molto più figa di lei. È protetta dalla LIPU.

Skeletor usa Orko come una marionetta.gif

Orkocazzo è una marionetta del male.

[modifica] Orkocazzo

Orko per gli amici, è un alieno arrivato su Prozac a causa di un guasto alla sua navicella spaziale. Mentre cercava un’officina, si è imbattuto nella gente di Grayskull, che gli ha permesso di usare il telefono per chiamare un carro attrezzi. Purtroppo, visto che la sede ACI più vicina si trovava su Marte, non è ancora riuscito a ripartire. Nel frattempo ha fatto amicizia con tutti, in particolare con Massimo Dapporto, il quale spera che Orko un giorno lo porti con sé sul suo pianeta.

[modifica] Skeletor

È il nemico di He-Man, più stronzo di un vigile urbano d’estate e con il volto più deperito di Fassino dopo che ha donato il sangue. A vederlo sembra un teschio montato su un bambolotto gonfiabile sgraffignato in un sexy shop. Ha uno stuolo di sadici lecacculo ai suoi piedi, con i quali si diletta in pratiche sadomaso. L'attore che interpreta Skeletor è anche il protagonista di Fantaman.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

He Man eiacula.gif

Una delle armi più potenti di He-Man: lo sperma galattico.

  • Qualcuno ha calcolato che il numero di volte che un personaggio della serie alza le sopracciglia è direttamente proporzionale al numero di cazzate che sparerà di lì a poco.
  • Dopo aver scoperto la serie, Superman e Conan il barbaro hanno chiesto il risarcimento per plagio, il primo per aver copiato i suoi ben noti superpoteri, l'altro per avergli rubato l'idea delle mutande di pelo.
  • Nonostante nell'orrendo pianeta di He-Man il livello tecnologico sia arrivato al punto di produrre moto volanti, schermi al plasma, il Commodore 64 e quant'altro, alcuni personaggi continuano a indossare abiti medievali, ostentando per di più un orrendo perizoma di pelle.

[modifica] Link

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia