Guttalax

Dr-house
ATTENZIONE!!
Il medicinale qui indicato porta a gravi effetti collaterali.

NON INGERIRE se non si è sicuri che la propria vita non abbia più senso!
Medicina
ATTENZIONE

Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).

Medicina
Uomo prima e dopo la dieta
Prima e dopo il Guttalax.
Quote rosso1 Che stronzata. Quote rosso2
Quote rosso1 OH MERDAAAAAAAAAAAAAA!!! Quote rosso2
~ Qualcuno dopo aver assunto del Guttalax
Quote rosso1 Di già? Quote rosso2
~ Geppi Cucciari nel bel mezzo di una pubblicità
Quote rosso1 Una cagata pazzesca! Quote rosso2
~ Ugo Fantozzi osserva gli effetti benefici del Guttalax
Quote rosso1 Siamo agli sgoccioli!!! Quote rosso2
~ Bruno Pizzul su effetti del Guttalax

Il Guttalax è un nuovo incredibile strumento liberatorio che regala momenti di felicità dopo una lunga agonia a qualunque persona ne faccia uso. L'esperimento "far prendere il Guttalax a qualcuno a sua insaputa quando non ci sono bagni nei paraggi" è stato votato come il più interessante dopo "mettere una Mentos nella Coca Cola per vedere l'effetto che fa".

[modifica] Composizione

GrossaCacata
Si può notare in foto una marea di merda.

Il Guttalax è un prodotto naturale[citazione necessaria] in cui l'elemento principale è l'essenza di pino. Questo viene lavorato con del tritolo e poi compresso da un'apposita macchina che rilascia succhi gastrici. Per favorirne l'azione respingente, il tutto viene miscelato con la zuppa di ceci a cui va aggiunto un cucchiaio di Activia prima di essere imbottigliato.

[modifica] Storia

Fu ideato nel 1959 in piena guerra fredda dal Pentagono e dai servizi segreti americani come controffensiva alla minaccia atomica sovietica e come soluzione alla stitichezza del presidente Dwight David Eisenhower che ebbe poca fortuna con il metodo Mandingo.
Il progetto era stato affidato inizialmente al "Michigan Institute of Tecnology" che abbandonò le ricerche 2 mesi dopo a causa del superamento del budget di 7 dollari e 53 cent imposto dal Dipartimento della difesa USA. Il progetto venne così spostato a Chinatown, dove si mise in pratica il "vecchio limedio cinese". La realizzazione costa agli USA solo 27 centesimi a causa del costo ridotto della manodopera cinese. L'arma viene presentata il 21 aprile 1960 e rimase in dotazione alle forze armate statunitensi sottoforma di lacrimogeni lassativi fino al 1992, anno in cui il Guttalax fu ritirato dai militari e diventò a tutti gli effetti un'arma ad uso civile e un aiuto nelle attività sportive.
N.B.: In realtà il Guttalax rimase in fase sperimentale fino alla Guerra del Golfo quando gli americani misero in ginocchio il Kuwait provocando, con un bombardamento di purga, il collasso totale dell'intero sistema fognario arabo durante l'operazione Desert Storm.

Berlusconi al cesso
In questo caso le stronzate non escono solo dal sedere.

[modifica] Effetti

Questo farmaco deve la sua letalità proprio all'essenza di pino che, spacciandosi da neurotrasmettitore, comanda all'organismo di svuotare sé stesso facendo implodere il consumatore, mentre il posteriore assume le sembianze e il diametro di un buco nero.
In alcuni soggetti favorisce la muscolatura dell'addome dovuta alle contrazioni che hanno durata di sole 3 settimane. Gli scienziati sostengono che il dolore è paragonabile ad un parto cesareo quadrigemellare senza anestesia.
Nonostante ciò, non vi sono garanzie sul buon funzionamento del medicinale[1]. A quel punto sarà d'aiuto un provvidenziale clistere.

[modifica] Altri impieghi

Francesco Totti
Il nuovo testimonial del Guttalax.

Il Guttalax viene adoperato anche come:

[modifica] Filmografia

Il Guttalax è apparso anche in diversi film:

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Gli effetti si manifesteranno lo stesso.
  2. ^ Al posto del proiettile fanno trovare una pastiglia.

[modifica] Vedi anche

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo