Guru guru

Guru guru

Ragazzina anime scioccata.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.

Follettonientenessuno.png

Niente e nessuno (cit.)
Guruguru029ks.jpg

Diffidate di loro

Quote rosso1.png Meke meke Quote rosso2.png

~ Meke meke sempre e comunque
Quote rosso1.png Il mio gonnellino è firmato D&G Quote rosso2.png

~ Vecchietto kitakita
Quote rosso1.png Sculetta in modo orrendo Quote rosso2.png

~ Tutti su vecchietto kitakita

Guru Guru (魔絶命グルグル, Mahjong Guro Guro?) è un anime/videogioco di ruolo che prende largamente spunto da Final Fantasy, The Legend of Zelda e qualsiasi altro videogioco uscito dal 1986 ad oggi.

[modifica] Personaggi

I personaggi come in ogni videogioco che si rispetti (vabbè che siamo in un anime ma mettiamoci un po' di licenza poetica) aumentano punti magia e salute salendo di livello sconfiggendo mostri, guardando anziani in gonnella che ballano e risolvendo quest ripetitive.

[modifica] Kokori

  • livello 1° Kokori: 1 punti vita, ½ punti magia
  • livello 2° Kokori: 1 punti vita, 10² punti magia
  • livello 3° Kokori: 1½ punti vita,100³punto magia

La sua memoria invece segue un percorso tutto suo:

  • livello 1° Memoria: -10
  • livello 2° Memoria: 1
  • livello 3° Memoria: -10³³³³

Esattamente Kokorì sarebbe in grado di stare davanti a un fornello per tre mesi... scordandosi di aver messo tre mesi prima la carne al fuoco e abbassando lo sguardo esclamerebbe :" Valoroso guerriero... l'hai messo te questo pezzo di carbone sulla piastra?"

[modifica] Nike

Noto a tutti come "valoroso guerriero", l'eroe della storia è un pestifero marmocchio alto quanto un puffo (probabilmente è uno di loro, semplicemente di un colore diverso a causa di radiazioni di uranio arricchito... o forse perché Dottor Casa ha fatto qualche intervento mistico e sacro sul suo corpo per renderlo "normale").

  • livello 1° Nike: punti vita -1 punti magia N/A
  • Quando scopre di essere il valoroso guerriero: punti vita 10² punti magia N/A
  • Quando trova una bella ragazza: punti vita 10³²³¹² punti magia N/A

Praticamente ha una vita vegetale fino a che non viene richiamato,[1] ovvero il nemico è praticamente sconfitto, allora pianta il suo pugnalino nella sua testa... Per invocarlo Kokori pronuncia: "Valoroso Guerriero!"

Malgrado non abbia punti magia, il valoroso guerriero usa l'energia della natura sempre e comunque, richiama spade dal nulla, usa la posa affascinante, ma essendo una divinità lui può permetterselo.

Nike ha un debole per le belle ragazze: in loro presenza inizia a sbavare convulsamente senza senso perdendo il controllo di sé stesso e fa di tutto per compiacerle.

[modifica] Sindaco Edvarg alias vecchio KitaKita

Kitakita.jpg

Grande adoratore delle due divinità, cerca vanamente di deliziarle con la sua orribile danza... mentre un folletto gli copre le parti intime

Soliti discorsi del vecchietto:

  • Vecchio: Ti piace il mio gonnellino?
  • Chiunque: È stracciato ed è orribile
  • Vecchio: È della D&G
  • Chiunque: Perché sculetti così?
  • Vecchio: Sono diversamente etero.

  • livello ?: Punti vita 100³

Ultimo ballerino rimasto al mondo della leggiadra danza Kitakita tramandata da madre in figlia per secoli. Questa danza considerata di buon auspicio veniva dedicata agli dei da parte delle donne più belle del villaggio che ballavano solo con uno striminzito gonnellino di paglia per ore ed ore davanti ai maschi del villaggio, ma lentamente il femminismo fece diminuire in modo sempre più evidente le danzatrici. Come ultimo discendente maschio di questa famiglia di ballerini tenta di trovare un erede (non necessariamente femmina...) per continuare a tramandare la tradizione di questa meravigliosa danza, purtroppo a chiunque cerchi di insegnare la danza crea eterno disgusto e sensi autolesionisti.

Sembra non possa essere sconfitto da nessuno, ma perché? Troppo forte? Invisibile ai mostri? Capacità di nascondere la propria aura combattiva? Secondo la dichiarazione dei nemici fa semplicemente troppo schifo toccarlo.

[modifica] Folletti negazione

Quote rosso1.png Niente, nessuno, nulla di nulla Quote rosso2.png

~ Folletti della negazione su tutto
Quote rosso1.png Ritorneranno... ma figurati non c'è NESSUNO Quote rosso2.png

~ ultime parole dei puffi

L'utilità di questi folletti è comparire nei momenti meno opportuni... sono totalmente inutili non potendo essere visti dagli esseri umani e svolgono il proprio lavoro in nero.

Questi lavoratori sono talmente potenti e assetati di locuzioni negative che potrebbero incutere paura anche a Kokorì e a Nike... ma essi... non sanno della loro esistenza![2]

[modifica] Note! Note! Ci sono delle note!

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ O non compare una bella ragazza.
  2. ^ Per lo meno non coscientemente. In un inquietante episodio, la dolce Kokorì ne evoca inconsapevolmente tre sulla testa di Reid, il Principe delle Tenebre... *UAH AH AH AH...* che non quel momento non riesce più a combinare nulla di nulla! Niente e nessuno! Aaaaah!
Strumenti personali
wikia