Guido Rossi

Monna Lisa Guido Rossi.jpg

Guido Rossi ai tempi del Titanic

Quote rosso1.png Un giorno passeggiavo in via Pal per giocare al dottore in legge con dei ragazzini, arriva uno e mi fa: "vuoi diventare capo della FIGC?" io accettai pensando che fosse una confraternita di lesbiche Quote rosso2.png

~ Guido Rossi e l'inizio della sua carriera da presidente FIGC
Quote rosso1.png Questa nave è inaffondabile! Quote rosso2.png

~ Guido Rossi e le sue considerazioni sul Titanic

Guido Rossi è stato l'unico uomo al mondo ad aver fatto vincere qualcosa all'Inter senza aver mai fatto parte dell'Inter.

[modifica] Biografia

Guido Rossi.jpg

Guido appena uscito dal dentista

Guido rossi.jpg

Dedica a Guido da parte dei tifosi juventini

Il pomeriggio del 16 maggio 2006 Guido Rossi accetta di essere nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, da un gruppo di ragazzini che dovevano organizzare un torneo di calcio balilla in via Pal a Pizzo Calabro. Preso da un delirio di potere fa fuori con un calcio nello stomaco Franco Carraro (il quale barava a biliardino poiché rullava e faceva gancio con i giocatori) accusandolo anche di contabilità creativa poiché comprava caramelle Dietorelle da un negozio pagando con assegni scoperti a nome dello stesso Guido Rossi.

Il 19 settembre 2006 si sciacqua finalmente dalle scatole da commissario straordinario della FIGC in seguito alla nomina a presidente di un'azienda di scatoloni di Milano: la Internazionale cartone d'Italia S.p.a.

Non si hanno più sue notizie dopo che ha spedito la Juve in serie B, per paura di piccole ritorsioni da parte dei tifosi, come per esempio appiccare il fuoco alla sua macchina. La sua ultima bravata è stata chiamare Roberto Donadoni alla guida della nazionale, uno che come allenatore la sa lunga (aver allenato la nazionale cantanti e poi essere stato esonerato per far posto al debuttante C.T. Mike Bongiorno è un vanto).

[modifica] Nemici che si è fatto

[modifica] Amici che si è fatto

Strumenti personali
wikia