Gucci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cilno.jpg
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!
Quest'articolo è impregnato di truzzità.
Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.

Gucci è una marca per truzzi. Il nome deriva dal sanscrito "Guzzi", dopo la permutazione delle due Z in C a causa delle continue risse che si scatenavano tra coloro che portavano questo marchio e il resto del mondo, lasciando spesso la gente sdentata, e quindi incapace di pronunciare la Z.

[modifica] BioGucciGrafia

[modifica] Origini

Cellulare griffato Gucci.jpg

Il modo più comodo per aumentare le possibilità di essere scippati il sabato sera.

Guzzi, nell'accezione originale del termine, deriva dal verbo guzzare, ed era spesso portato come marchio da chi non lo faceva mai, nella speranza che prima o dopo arrivasse anche il suo turno. Ancora ai giorni nostri incontriamo esemplari che portano questo marchio a carattere propiziatorio, anche se spesso le loro speranze copulative vengono deluse.

Il marchio è composto da due G che si guardano. I truzzi trovano che sia una marca estremamente trendy, come dicono loro, anche se mai quanto Diengì.
Costoro amano esibire il marchio su cinture (in questo caso è una gigantesca fibbia dorata, e sulla cintura spiccano altre scritte del marchio in caratteri dorati, o col pirografo), magliette (dove, su un orrendo rosa shocking, spicca una bella scritta argentata o dorata), sui tipici immensi occhiali da sole e sulle scarpe. Molto spesso i capobranco Truzzi vengono eletti grazie alle prodigiose quanto spaventose scarpe Gucci. Più è evidente il marchio e meglio è, soprattutto per i metallari e gli altri che possono meglio infliggere ai Truzzi la punizione descritta di seguito.


Una punizione atroce spesso inflitta ai truzzi da parte di metallari e altri gruppi loro acerrimi nemici consiste nello strappare loro di dosso le parti firmate degli abiti, lasciando intatte le parti senza firma, con una particolare predilezione alla distruzione dei capi firmati Diengì e, appunto, Gucci.

[modifica] Cellulari firmati

Ora sta prendendo sempre più piede anche la moda del telefonino firmato Gucci, un orribile cellulare placcato oro (probabilmente plastica) con brillanti (comprati al mercato), cosparso dell'esclusivo marchio. Costa più del doppio dello stesso modello non firmato, ma

Wikiquote.png
«Cioè, va di moda, è troppo in! È firmato Gucci, cioè, costa un sacco di soldi, cioè, vi rendete conto? È troppo in!»
(Un Truzzo intervistato sull'argomento.)

Se molti di voi pezzenti non possono permetterselo non ne abbiamo colpa.

Strumenti personali
wikia