Gremlin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi il film?
Gremlin
Gremlin.jpg

Notate lo sguardo assassino e l'espressione minacciosa di quest'esemplare

Stato di conservazione

Basso rischio di estinzione.png
Alla cazzo di cane

Classificazione scientifica
Regno: Peluche
Phylum: Mostriciattoli
Famiglia: Palle di pelo
Genere: Fantasy
Scopritore: Harry Potter
Quote rosso1.png Non bagnare, non esporre alla luce, non nutrire oltre la mezzanotte. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Ehm, pronto? Stanotte all'una il mio Gremlin ha inghiottito una strobo mentre gli facevo il bagnetto... Quote rosso2.png

~ Padrone di Gremlin a Centro assistenza

Il Gremlin è un bizzarro prodotto di non si sa bene quale tecnologia, la cui storia è stata narrata in due scadenti film degli anni '90.

[modifica] Informazioni morfologiche sui Gremlin

Il Gremlin fisicamente è affine al Furby e lontano parente di Hamtaro. Il suo aspetto lo rende un perfetto idolo per furry e bimbiminkia, essendo quello di una piccola tenera palla di pelo bianco-marroncino con orecchie da dumbo e grossi occhi vitrei.

Ciònonostante, a differenza dei suoi cugini alla lontana, i Criceti (che sono come tutti sanno spietate macchine da guerra), i Gremlin nella loro forma normale sono molto delicati: basta infatti un'esposizione alla luce di qualsiasi intensità, natura o durata per scatenargli conati di vomito, diarrea, eczemi, nevrosi, necrosi dei bulbi oculari, disintegrazione delle cellule corporee, decesso.

[modifica] Riproduzione

I Gremlin sono asessuati ed hanno un sistema di riproduzione veloce ed efficiente: si riproducono per via rettale. Basta infatti che il vostro Gremlin venga a contatto con una goccia di qualsiasi liquido, e istantaneamente verrà colpito da un potente attacco di diarrea che lo porterà a espellere dallo sfintere da 3 a 5 palle di pelo informi che si trasformeranno entro pochi minuti in simpatici (a volte) cuccioli. Quindi fate attenzione: non bagnate mai il vostro Gremlin per evitare gravidanze indesiderate. Questa restrizione ovviamente rende impossibile (a meno che non si abbia la pazienza e il cuore di spellare e cucinare i piccoli per un centinaio di estimatori della carne di Gremlin) fare alle bestiole un bagno, e questo spiega per ovvi motivi come mai non siano un animale molto popolare tra il medio popolo.

[modifica] Trasformazione

Il Gremlin medio mangia dai tre ai cinque chili di cibo al giorno. Lasciando a parte la dubbia collocazione dell'organo escretore (essendo l'ano già addetto a organo riproduttore), un padrone responsabile non deve, in alcuna circostanza, nutrire un Gremlin dopo lo scoccare della mezzanotte. Lasciando anche il dubbio di quando si possa ufficialmente riprendere a nutrirlo a parte, un Gremlin che mangia "dopo mezzanotte" subisce una trasformazione che fa emergere la sua vera natura dal furbesco e peloso aspetto esteriore: un rettiloide antropomorfo, metà strada tra un Goblin e un Troll, con impulsi omicidi e tendenza all'auto-erotismo (consistente nel semplice bagnarsi, vedi Riproduzione). A questo punto l'unica soluzione possibile consiste nel distruggere l'esemplare o farlo al forno con le patate.

[modifica] Curiosità

  • Yoda è in realtà un raro esemplare di Gremlin glabro.
  • Il 30% dei parlamentari italiani ha sangue di Gremlin nelle vene.
  • Fortunatamente, Giampiero Galeazzi non è un Gremlin, altrimenti avremmo un colossale esercito di Giampieri nelle fogne di ogni città d'italia.

Denti di mostro superiori.png










Denti di mostro inferiori.png
Strumenti personali
wikia