Grattata di coglioni

GrattataDiCoglioni

Un attore hollywoodiano mima il famoso gesto.

Quote rosso1 Grattatio pallorum, fugatio malorum Quote rosso2

Quote rosso1 È rattatio pallorum omnia mala fugat, IGNORANTO!!!! Quote rosso2

~ Suor Nausicaa su citazione precedente
Quote rosso1 In omnia pericula, tasta testicula Quote rosso2

Quote rosso1 'na grattata ai cojoni ar giorno, toje er medico de torno! Quote rosso2

Quote rosso1 Sti pidocchi... Quote rosso2

Quote rosso1 'ndamo na controllata ai jojelly Quote rosso2

Quote rosso1 Una grattata di borsa è sempre una gran risorsa! Quote rosso2

La mimica Grattata di coglioni esiste da quando esiste l'uomo (o meglio i coglioni, nel senso testicoli). Resta da vedere se è nato prima il coglione oppure prima l'uomo.

Con il termine grattata di coglioni si contempla una miriade di significati, tutti però ricollegati a unico semplice gesto.

[modifica] Metodologia

La grattata di coglioni viene effettuata con la mano preferita che va a pescare lo scroto (insomma, le palle) a cui si dà una energica grattata.

Nel caso di uomini senza mani, è consuetudine chiedere l'aiuto della ragazza più gnocca che si vede in giro.

Nel caso di donne, ci si gratta con scarsi benefici la patata oppure con più efficacia si grattano le palle del primo coglione che si incontra.

[modifica] Situazioni e significati

Grattatacoglioni

Dal momento che le donne vogliono gli stessi diritti degli uomini, hanno incominciato a comportarsi come loro: eccone una impegnata in una poderosa grattata di coglioni.

  • Porca troia me prudono le palle : Situazione tipica in cui il soggetto ha un prurito incontrollabile e si procura sollievo con una grattata di coglioni.
  • ste mutande striminzite:il protagonista della vestita mattutina, ancora assonnato, si infila per sbaglio, su per l'infracoscia, le mutande della sorella. Poiché stringono fortemente il pene e correlati, l'unica soluzione è una bella smussata ai coglioni...e anche queste mutande XXS andranno bene.
  • Ammazz' che dormita : Dopo ogni buona dormita, ogni uomo propriamente detto si da una bella grattata ai coglioni come augurio di una buona giornata.
  • Du palle : Tipica situazione in cui il soggetto ne ha pieni i coglioni e si consola dandosi una scrollatina.
  • Dio boja : Se dopo essersi dato una scrollata ai jojelly il soggetto si annusa la mano imprecando sorpreso, si sconsiglia di scambiare oggetti personali con il suddetto, tipo spazzolini, spazzoloni o penne biro.
  • Tocchiamoci le palle : Qualcuno ha ipotizzato la tua morte o un tuo incidente? Bene, è meglio darsi una grattata ai coglioni, non si sa mai.
  • Marescià...non lo so...me grattano i cojoni in una maniera... : Tipico spacciatore sedicenne fermato a un controllo con cinque panette ficcate nei boxer.

[modifica] Superstizione

Ricorda sempre di toccarti le palle (o la tetta sinistra se sei donna) in caso di qualsiasi evento/oggetto/animale trasportatore di Sfiga, come ad esempio un carro funebre, un'ambulanza che arriva a sirene spiegate, un gatto nero, Jessica Fletcher e/o Detective Conan, un professore, un prete o una suora, o un interista.
E ricorda: Toccata mancina la morte si avvicina.
In realtà è una scusa per toccarsi i coglioni in pubblico senza far scandalo tra i vicini.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo