Grande Complotto Internazionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

BigBrother.jpg
PSICOREATO!!
rifer at nonarticolo rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Miniverista.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
Persona con faccia da scimmia.jpg

Un ragazzo scopre a sue spese che il Grande Complotto Internazionale esiste davvero. SVEGLIAAA!!1!1

Il Grande Complotto Internazionale è un'antica e perversa spirale volta ad annullare la capacità intellettiva del genere umano, al fine di renderlo una sorta di immenso gregge che possa poi essere agevolmente "tosato" da Loro. Il GCI è antico quanto l'arte di fregare il prossimo (cioè più o meno quanto l'Italia). E comunque è tutto molto strano...

[modifica] Esistenza effettiva

Tutti i gruppi complottisti sono d'accordo sulla sua esistenza. Discordano solo su piccole questioni secondarie, per esempio su chi deve portare la birra, o su chi siano Loro: i rettiliani, il Nuovo Ordine Mondiale, i Teletubbies, o altri personaggi inquietanti. Sono comunque molte le prove dell'esistenza del Grande Complotto:

  • Ogni giorno, tutti diventano più vecchi. Strano...
  • Sempre più cibi e bevande sono senza zucchero. I dolcificanti sono cancerogeni. Questo comporta che i cervelli siano meno nutriti, e che vi siano meno anziani in circolazione. Che notoriamente sono quelli che hanno più tempo per pensare. Strano...
  • La pubblicità cerca di sostituirsi ai nostri emisferi nel definire necessità, problemi e soluzioni. Siamo arrivati al punto da seguire ciecamente tutto quello che dice. Volete una prova? L'omino bianco è nero. Non ve ne eravate accorti? Molto, molto strano...
  • A cosa pensavate che servissero le cassette per l'elemosina in chiesa? A finanziare il Grande Complotto. Mi pare ovvio.
  • Credevate davvero che l'Uomo Ragno fosse stato ucciso per aver fatto qualche sgarro ad un'industria di caffè? Tsk. Era chiaramente in possesso di informazioni compromettenti che risultavano scomode a certe persone molto in alto. Bisogna saper leggere tra le righe...
  • La divulgazione scientifica è stata relegata dai media negli orari notturni. Questo obbliga chiunque voglia seguirla a stare alzato fino a tardi davanti al televisore, il che nuoce alla salute. Questi programmi sono stati sostituiti con reality show, atti a proporre uno stile di vita più adatto ai Loro loschi scopi.

[modifica] Chi sono "Loro"

Nessuno ne è certo. Loro sono troppo furbi per lasciarsi sgamare. Loro mangiano zucchero, affinché i loro cervelli restino nutriti e pimpanti, e possano inventare nuovi modi per fregarvi. Comunque, non c'è dubbio alcuno che tra Loro vi sia:

[modifica] Le vittime

Tutti siamo vittime del Grande Complotto, chi più chi meno. Alcuni, però, sono stati ridotti da questa perversa spirale a schiavi zombie. Tra questi:

  • Tutti i truzzi che conosco.
  • Probabilmente, anche tutti quelli che conosci tu.
  • Tutto il pubblico di Maria de Filippi.
  • Tutti quelli che pensano che sia lo zucchero delle bevande a causare l'obesità. Muovete il culo dal divano.
  • Tutto il pubblico dei Teletubbies. In realtà il bambino sole dei Teletubbies è uno dei capostipiti dell'organizzazione.
  • Tutti i sostenitori del principio "creo energia dal nulla" come nel Motore schietti.

[modifica] Molto, molto, molto strano...

Eh già. Svegliaaa. punto esclamativo. punto esclamativo. uno.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia